Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    11/01/2006    13 recensioni
Cera un volta, tanto tempo fa...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ritorno

 Finalmente!

 Oh, miei lettori, torno a voi, al mutare della marea! (Buuuuuuu!!!!! Non sei Gandalf!!! NdTutti) (Crudeli! ç_ç Però mi ci vedo proprio nella parte… NdNade-chan)

 Innanzi tutto, anche se in ritardo, vi faccio tantissimi auguri di buon Natale! Passate bene le vacanze? Spero di si! Io mi sono abbuffata alla grande e penso che mi ci vorranno dei mesi per rientrare nei miei vestiti… Gli inconvenienti delle feste. ^.^

 Ed ora mi sento in dovere di darvi qualche spiegazione per i miei ritardi sempre più penosi! Mi sembra il caso di farlo, visto che mi fate sempre sentire il vostro appoggio con le vostre carinissime recensioni!

 Da un paio di mesi ho dei seri problemi con la connessione. Spesso il mio computer non la regge che per pochi minuti, non dandomi nemmeno il tempo di logarmi (Si dice così?), altro che pubblicare il cap nuovo! Se sono fortunata riesco a leggere qualche recensione, ma nulla di più! All’inizio avevo abbastanza tempo per leggere qualcosina e commentare, ma nelle ultime settimane nisba! Non mi riusciva nemmeno di aprire la posta! Per questo non mi sono più fatta viva, nemmeno leggendo le nuove fic che sono state pubblicate o che continuano ad esserlo!

 Ora le cose dovrebbero essersi sistemate. Lo spero! Sono ufficialmente tornata da voi il giorno della Befana! Giusto il tempo di leggere le recensioni, rispondere ed eccomi qui!

 Ringrazio velocemente tutti voi che mi avete lasciato una recensione!!! Questa volta abbiamo battuto i record dei cap precedenti!!! GRAAAAAZIIIIIEEEEE!!!!!  

 Ed ora godetevi il cap! SMILE!

 

 ALLORA: I PERSONAGGI NON SONO MIEI, IL CASTELLO DI DARTZ NEMMENO, COME PURE NON SONO MIE LE RESPONSABILITÀ IN CASO DI DECESSO AVVENUTO DURANTE O IMMEDIATAMENTE DOPO LA LETTURA DELLA FIC! RICORDO ANCORA CHE CI SONO ABBONDANTI RIFERIMENTI YAOI, COME DOVRESTE SAPERE, OH VOI IMPAVIDI CHE SIETE GIUNTI FINO A QUI! CHI NON APPREZZASSE È AVVISATO!

 

È QUESTO ALLOR, MM-MM… L’INCANTO CHE SI CHIAMA AMOR!

 

 

 La grande sala da ballo era gremita di invitati.

 Ovunque giovani duellanti, elegantemente vestiti, non facevano altro che parlare eccitati del grande evento!

 Quella sera il bel principe Yami avrebbe scelto la damigella con cui sarebbe convolato a giuste nozze!!! (Proprio giuste non direi! Mi ci hanno costretto!ç_ç NdYami) (Non ora Yami! Perdo il filo del discorso! NdNade-chan)

 Ergo, avrebbe fatto di una povera gatta morta sfigata la Regina dei Duellanti!

 Anche se, obbiettivamente, le possibili candidate, più che alle carte di D&M, erano interessate al lauto gruppetto di carte di credito che avrebbero avuto a loro disposizione dopo il matrimonio! (Povero me, nessuno mi ama per quello che sono!NdYami singhiozzante)

 Il salone era tutto uno stringer di corsetti per mettere in mostra la mercanzia; un infilar di stecchini, con tanto di olive da Martini, nelle chiome per sostenere improbabili teste cotonate; uno sbirciar negli specchietti per assicurarsi che le fortunate invitate non avessero il rossetto sui denti! (O_O Che scena nauseante! NdNade-chan) (O_O Già! NdTutti)

 Di quando in quando, c’era già chi faceva pronostici sulla futura milionaria… ehm… su qual bocciuol di rosa sarebbe stata scelta dal principino.

 La favorita, per il momento, sembrava essere una bella ragazza dai capelli bianchi e la pelle abbronzata, che aveva fatto girar la testa a più di un invitato.

 Costei, (Che i lettori non avranno tardato a riconoscere!!! ^.^ NdNade-chan) indossava degli attillatissimi pantaloni neri ricoperti di strass e un micro top di lucida seta nera che mettevano in risalto il fondoschien… ehm… il fisico aggraziato! Il tutto era completato da un paio di stivali con le punte d’argento e un alto girocollo con le borchie. (L’avete riconosciuta??? NdNade-chan) (Ah, Yami preparati! Stai per cadere ai miei piedi! NdMarik) (Zitta trucida!!! è_é NdSeto) (BUONE!!! NdNade-chan) (E io??? Ç_ç NdBaku) (Che stress!!! Ora ci arrivo! NdNade-chan)

 Naturalmente molte altre pulzelle erano degne di nota! E tra queste, un’altra bellissima creatura dalla pelle diafana come la sfumatura dei suoi serici capelli. (Contenta!? NdNade-chan) (Si, grazie! ^_^ NdBaku)

 La suddetta fanciulla indossava con disinvoltura un completo rosso, con pantaloni a vita bassissima e una maglia a rete sopra un’aderente canotta che le lasciava scoperti gli addominali e l’ombelico. Inutile dire che anche lei, aveva fatto sbavare più di un baldo giovanotto.

 Finalmente, con uno squillare di trombe, il sovrano del Regno dei Duellanti fece il suo ingresso trionfale, seguito da Raphael.

 Lo strafascinoso re si guardò attorno, attentissimo.

 -Ma sei sicuro che in mezzo a ‘sto branco di cozze spiaggiate ci sarà la mia nuora adorata?-

 Domandò dubbioso, mentre il suo magnetico sguardo dorato e conturbante (NADESHIKO!!! NdSeto) (Va bene, ho capito!!! Quante storie!!! NdNade-chan) si posava su una coppia di ragazze dall’aspetto tutt’altro che promettente.

 Una era bassa e brutta, con le ginocchia rachitiche, un caschetto ridicolo e passato di moda dai tempi dell’ultima glaciazione, per non parlare degli occhiali a forma di insetto che la facevano sembrare più stupida di quanto sicuramente già fosse.

 L’altra, più alta, ma egualmente racchia, aveva una massa di spuntoni ispidi al posto dei capelli, un osceno berretto in testa e l’incedere di un tirannosauro!  (Allora: chi sono??? Si aprono le scommesse! Oh, come mi piace questo gioco! NdNade-chan)

 -Non è che mi porta a casa una di ‘ste cesse deambulanti??? La mia stirpe ha un primato di bellezza da mantenere!!! Mica solo la corona! Per tutti i vermoni addormentati giganti!- E batté il piedino a terra, tutto incazzoso. (AMORE!!! ^///^ NdNade-chan)

 -Siate fiducioso, maestà! Alcune sono molto graziose!- Lanciò uno sguardo schifato alle due, cercando in giro il vaso di fiori più vicino, per andarci a vomitare dentro in caso di necessità! (Ehi!!! Non siamo affatto brutte! NdDue cozze) (Ma vi siete guardate? NdTutti) (Sigh!!! NdDue cozze)

 -Sono sicuro che una di loro sarà capace di rubare il cuore al nostro giovane principe…-

 -E sa che mi frega a me del cuore! Basta che lo sposa e gli mette una corona in testa! Almeno me ne vado in pensione e chi s’è visto s’è visto! Se la sbrigassero loro!!!-

 -Ehm…come dite voi, maestà… O_O’-

 -Piuttosto… toglimi una curiosità: ma questo non è il terzo paio di pantaloni nuovi che ti vedo addosso, oggi?- Chiese il sovrano, più interessato al suo abbigliamento, che non ad intrattenere i suoi ospiti.

 Raphy divenne di un intenso color pomodoro pachino grigliato. (Tonalità de me inventata, appositamente per la faccia del nostro armadio a tre ante dal cuore d’oro! Oh come sono artistica!!! ^.^ NdNade-chan)

 -Credo di si, maestà. Sa, lo stilista di corte ha dovuto fare le prove per l’abito del principe e io mi sono offerto volontario come modello. Yami era molto nervoso, quindi…- Tossicchiò imbarazzato. (Si, e noi ci crediamo, vero? NdNade-chan sarcastica) (Si, come no!!! NdTutti)

 Per sua enorme fortuna non dovette finire mai la frase perché un nuovo squillare di trombe annunciò l’ingresso nella sala dell’attrazione principale del Ballo: lo sposo promesso! (Nadeshiko, messa così sembro una foca giocoliera del circo! NdYami)

 -E qui entro in scena IIIOOO!!!-

 La vostra Autrice si piazza nel bel mezzo del salone, saltellando inguainata in un certo vestito azzurro… (Mi hai fregato il vestito!!! NdMaga Nera) (Sta meglio a me! NdNade-chan)

 -Ohi, bimba! Sei uno schianto!-

 -Grazie Dartz! Anche tu sei uno splendore!-

 (Dov’è che avevi visto quel vaso? NdSeto che si appella alla clemenza di Raphy)

 L’onnipotente Autrice si schiarisce la voce, facendo apparire dal nulla il suo megafono preferito.

 -Bene fanciulle! Finalmente siamo arrivate al momento che stavate aspettando!!!-

 Un coro generale di:

 -EEEVVVAAAIII!!!-

 -MAAA VIIIEEENIII!!!-

 -NUDO! NUDO! NUDO!- (?_? NdNade-chan)

 accolse il suo simpatico e carismatico annuncio.

 Presa dalla foga del momento, l’Autrice, con uno schioccar di dita, tra una cascata di coriandoli e stelle filanti, si cambia nuovamente d’abito, per riapparire travestita da Eminem con tanto di megafono a pois rosa shocking al posto del microfono e il cappuccio bianco sulla fronte.

 -Allora, squinzie, lo volete???- E rivolge il megafono verso il pubblico adorante che si strappa i capelli, piange e comincia a fare gesti equivoci.

 -SIIIIIIIIIII!!!-

 -Lo desiderate???-

 -SIIIIIIIIIII!!!-

 -Andreste a fare la fila alla posta il lunedì mattina al posto suo???- (Eh??? NdTutti) (Se lo amano lo faranno! Dopotutto non c’è nulla di più romantico che mettere alla prova il proprio amore!!! NdNade-chan) (E che prova sarebbe andare alla posta? NdTutti) (Si vede che non avete mai beccato un giorno in cui pagano le pensioni! La fila diventa peggio di un girone infernale! NdNade-chan)

 -SIIIIIIIIIII!!!-

 -E allora: è il più bel principe fra tutti i principi delle favole!-

 Ovazione del pubblico in visibilio che, già che c’è, fa pure la ola.

 -È lo scapolo d’oro fra tutti gli scapoli d’oro del Regno!-

 Altra ola.

 -È la visione più sensuale ed eccitante che ci sia, dopo suo padre!-

 Dartz fa la ola da solo, guardato malissimo da Raphael, che non potendo fare finta di non conoscerlo, cerca di nascondersi dietro al trono.

 -È il cuoricino di cioccolato in polvere sul cappuccino caldo al mattino!!!-

 Ovazione generale della sala, seguita da cinque minuti di fuochi pirotecnici che si concludono con la comparsa della scritta in cielo: YAMI FOREVER ♥!

 -Signore e signori, ma soprattutto zitelle e travestiti (?_? NdTutti): ECCO A VOI IL PRINCIPE YAAAMIII!!!-

 Un silenzio attonito, quasi adorante, scese sulla sala alla comparsa del bel erede al trono.

 Il giovane principino era la dimostrazione vivente che, se Alis si impegna, è un genio! (Certo che sono un genio! E sono pure caro avvelenato! Nadeshiko: due vestiti in un paio d’ore! Ti costerà un patrimonio! NdAlis) (Va buò, ti mando Raphy e ti faccio pagare in natura, ok? NdNade-chan) ( OTTIMO!!! ^///^ NdAlis) (CONCORDO!!! ^///^ NdRaphy)

 Yami indossava un paio di aderentissimi pantaloni di pelle nera a vita bassa, fermati poco sotto la vita da una cintura di placche d’acciaio lucido e liscio. Una sottile camicia di seta azzurra, senza maniche e lasciata aperta sul torace, creava un delizioso contrasto con i pantaloni e gli anfibi rigorosamente neri. Sulla pelle candida, un tatuaggio tribale di fiamme azzurre gli saliva dall’anca sinistra, percorrendogli tutto il torace, fino a lambire il collo delicato, poco al di sotto dell’orecchio. ( Il tatuaggio ci voleva, no? Dopotutto è un principe ‘azzurro’ ! Quindi più c’è questo colore e meglio è!!! ^_^ NdNade-chan)

 La sua apparizione venne seguita, in ordine, da:

 - 15 collassi;

 - 28 emorragie nasali;

 -  2ho visto la luce!’ Che caddero in stato catatonico e vennero portati via dalle guardie di palazzo, tanto era quasi ora della cena di Lucy!

 Il principino, con aria annoiata, e pure un po’ afflitta, andò a sedersi su uno scranno posto vicino al trono paterno. Dartz gli fece un falsissimo sorriso di circostanza.

 -Allora, Yami hai visto quante belle ragazze? Su, dillo a papà tuo, qual è quella che ti piace di più?-

 Il ragazzo lo guardò con il labbrino tremulo e gli occhioni, da cucciolo, lacrimosi e imploranti.

 -Papà, ma io devo proprio, proprio, proprio?-

 -Si Yami! Per il bene del Regno e della mia sanità mentale, TU DEVI proprio, proprio, proprio!-

 Il piccolo sospirò rassegnato, rivolgendosi al suo Raphael. (SUO a chi??? NdSeto furioso) (Non adesso SETO!!! Zitto e buono che ora tocca a te! NdNade-chan)

 -Raphy, non è che ti andrebbe di fare un duello con me?-

 Il biondo gli lanciò uno sguardo pietoso e compassionevole, ma non osò proferir parola, temendo l’ira funesta del sovrano.

 Così il ragazzo si rassegnò e si mise buono, buono a sorbirsi la festa e i balli che si susseguirono uno dietro l’altro, senza parteciparvi o degnando di uno sguardo le damigelle che gli sbavavano davanti.

 Verso metà serata, l’indolenza del giovane erede le fece girare di brutto al papino suo adorato, che velenoso sibilò all’orecchio della sua guardia del corpo un:

 -Raphael!!!- Molto esplicativo, visto che Dartz era lì, lì per farsi venire un travaso di bile dalle orecchie! (Ma è possibile??? NdTutti curiosi) (Non lo so, ma fa scena! ^_^ NdNade-chan) (Smettetela di divertirvi sulle mie disgrazie!!! Ç_ç NdDartz)

 -Si, maestà?- Il biondo gli rivolse il più innocente dei sorrisi. E tanto per star sicuri, si mise in testa un cappellino da party con su scritto: ‘EVVIVA GLI SPOSI’  e prese a sventolare una bandierina, lanciando contemporaneamente in aria una manciata di chicchi di riso.

 Il bel sovrano, che stava per strangolarlo dalla frustrazione, si fermò a fissarlo inebetito.

 -Che ‘azzo fai?-

 -Riti propiziatori, maestà!- Tentò di giustificarsi, sperando di distrarre il re ed evitarsi di finire in pasto a Lucy.

 -Guarda che te lo puoi scordare di non finire in bocca a Lucy!!! (APPUNTO!!! NdNade-chan+Raphy) O io esco di qui con la nuora e un biglietto aereo per le Galapagos, o tu sarai il paté sui crostini che porterò stasera alla bestiola!- (Così festeggia pure lei!!! NdDartz) (Meo! Meo! NdLucy che fa le fusa per la contentezza)

 Il biondino impallidì visibilmente.

 -Si, maestà… Paté?-

 -P-A-T-É!!!- Il re scandì le lettere con sadico piacere.

 Con la stessa disinvoltura di un’aragosta in una pentola a pressione, Raphael guardò il suo giovane protetto, che in quel momento aveva la stessa carica erotica di un gattino bagnato! (Oh, che tenero!!! ^///^ NdNade-chan) (… NdRaphy)

 Praticamente aveva già un piede nella fossa…ehm… nella bocca spalancata del Grande Leviathan!

 In un lampo, si diresse verso l’unica persona della fic che potesse salvarlo:

 -NADESHIKO!!!-

 -Che c’è?-

 -Dov’è Set… ehm… Cenerentola??? Sono le undici passate e se non arriva, Dartz mi fa secco!!!- Era visibilmente scosso.

 -Non è ancora arrivato???!!! Se ti fa fuori, dopo io come lo pago Alister???-

 -Grazie per l’interessamento…-

 Ignorandolo, la vostra Autrice fruga in una delle tasche giganti dei pantaloni da rapper e ne tira fuori un telecomando, premendone, sicura, l’unico pulsante rosso.

 -AAAAAHHHHH!!!!!-

 Tra una scossa elettrica e l’altra, Yugi si trascina, strisciando, ai piedi della divina Autrice.

 -C- chiamato?- Agonizza.

 -Si Tappolo! Cosa credi, che mi diverta a incenerirti con l’elettroshock???... Ehm… Magari giusto un pochino, MA NON È QUESTO IL CASO!!! DOV’È SETO???-

 -N… n… n… non lo so.- E stramazza definitivamente.

 -SONO CIRCONDATA DA DEGLI INCOMPETENTI!!!- Pesca ancora da uno dei tasconi un cellulare.

 -Scusa, Nade-chan, ma chi vuoi chiamare?-

 -Ma che domande fai, Raphy? Seto, naturalmente!-

 -E non potevi farlo subito, allora? Senza fulminare Cortolo?-

 -Raphy, vuoi un paio di elettrodi sul culo?-

 -No.- Rispose candido e asciutto, mettendosi a fischiettare l’inno alla gioia, con grande naturalezza.

 Nel mentre l’onnipotente Autrice…

 -Pronto! Qui risponde la segreteria telefonica di Cenerentol-

 -SETO NON FARE L’IDIOTA!!! DOVE C###O SEI???-

 -Ehi, che modi! Sto parcheggiando la carrozza! Mica posso lasciarla in doppia fila!-

 -Ma ti rendi conto di che ore sono? Tra meno di un’ora sarà mezzanotte!!!-

 -E CHISSENE!!! Tanto il vestito mica sparisce! Se l’avessi dimenticato, l’ha fatto Alister, non IL CAGNACCIO FATATO!-

 -Questo non c’entra! Una favola è una favola! Le regole vanno rispettate!!! Perché, poi, ci hai messo tanto??? E non venirmi a dire che non trovavi parcheggio!- Urla isterica, ma nessuno se ne accorge perché, nel mentre, Yami ha sbadigliato e una decina di ragazze è crollata a terra per l’emozione.

 -Va bene, non te lo dirò!- Ghigna bastardo.

 -SEEETOOO!!!-

 -OK! Il navigatore satellitare di Tea deve essere rotto! Tutte le volte che provavo ad accenderlo, mi partiva una filippica sul valore dell’amicizia! Così l’ho spento e mi sono perso!-

 -Ti sei perso??? Dovevi solo tirare dritto per un chilometro e mezzo, e ti sei perso???... Ohi che mal di testa!-

 -Tranquilla, ARRIVO!- Trilla, canticchiando una marcia nuziale.

 -Io voglio una vacanza! Tutti ai vostri posti! Lo spettacolo deve continuare!-

 -Vorrai dire che lo spettacolo STA PER COMINCIARE!-

 Un’accattivante, nonché seducente voce sconosciuta riecheggiò nella sala da ballo, gremita di splendide fanciulle.

 Improvvisamente tutti gli sguardi si posarono sulla celestiale visione che aveva  appena fatto la sua comparsa sulla sommità di una scalinata. Spuntata fuori dal nulla!

 (Vi ricordate che la sala era addobbata per essere un acquario, no? Oh, come sono scenica! NdNade-chan)

 Non fu difficile intuire che, benché tutte le altre ragazze presenti fossero belle, la giovane misteriosa lo era ancora di più.

 Sembrava semplicemente uscita da un sogno, tanto era splendida! (E brava Nade-chan! Lo vedi che, se ti impegni, sai elogiare anche me a dovere!!! ^_^ NdSeto) (Oh, caro Seto-ciccio-adorato! Aspetta a stendermi il tappeto rosso per terra! ^.- NdNade-chan)

 La magnifica nuova venuta indossava un paio di pantaloni a vita stratosfericamente bassa, bianchi e aderenti, vagamente traslucidi, che davano l’idea di essere molto morbidi al tatto e che cadevano su degli anfibi lucidi e scuri.

 Il suo torace, scolpito e pallido, era fasciato da una sottilissima e aderentissima maglia velata, color bianco argentato, senza maniche e a collo alto, così trasparente da far pensare che la fanciulla si fosse semplicemente spolverata dei brillantini argentati sul corpo nudo! (SBAAAVVV!!! O///O NdNade-chan+tre quarti della sala)

 Un paio di manicotti dello stesso colore e materiale, erano arrotolati stretti sulle mani e i polsi, mentre la fluente chioma boccolosa, (Ma porc!!! Nade-chan, stavi andando così bene finora!!! NdSeto) (Vuoi chiudere la fogna!!! è-é NdNade-chan), la chioma era legata in una bassa coda, molto sexy. (Soddisfatto!?! NdNade-chan) (SIIIIIIII!!!!! NdSeto)

 Subito l’attenzione del sovrano e del body-guard si concentrò sul principino, la cui espressione era a dir poco… anomala!

 Il bel Yami aveva spalancato i suoi grandi occhi violetti e aveva leggermente inclinato di lato la testa, osservando la fanciulla con una certa… meraviglia! (Ma che sarà mai ‘sta cosa, vero Yami? ^///^ NdNade-chan) (Ma quanto sono splendida, se gli faccio ‘sto effetto!!! NdSeto)

 Improvvisamente le sue guance, all’altezza degli zigomi, si colorarono di un’intensa tonalità rosso carminio, ma non disse ancora niente.

 -Vostra maestà, mi sa che è fatta!- Raphael già gongolava.

 -Gli piace? Presto, fai la controprova!- Tutto agitato Dartz gli mise in mano un mazzo di carte di D&M.

 -Principino, ci facciamo un duello???- Chiese con un nodo alla gola il biondo. Stava sudando freddo.

 -Non ora, Raphy, grazie. Credo che andrò a fare due chiacchiere con la signorina!- Bisbigliò come in trance. E senza aggiungere altro si alzò e si diresse spedito verso la pulzella, che venne immediatamente odiata da tutte le altre concorrenti, oramai ufficialmente scartate.

 Mentre il re piangeva di gioia e Raphael di sollievo, avvolti da un simpatico coretto di amorini che intonava l’alleluja, il principe la prese per mano, guardandola estatico.

 -Io sono Yami e tu?- (Ma come tutto qui??? NdTutti) (Io sono timido!!! O///O NdYami)

 -Ehm… sorvoliamo…non mi piace parlare di me! Ti va di venire a farti un giro, ho la carrozza con gli interni in pelle parcheggiata qua sotto!!!  ^_^ -

 -SEEETOOO!!! O///O - L’Autrice rischia un embolo.

 -Come non detto! Che vuoi fare?-

 Senza preavviso il principino la trascinò via, fino alla balconata, lontana da sguardi indiscreti.

 Qui, bando alle ciance, la appoggiò delicatamente contro una colonna e la baciò passionalmente

 MOLTO PASSIONALMENTE!

 TROPPO PASSIONALMENTE!!!

 -Ehi! CHE STATE FACENDO???- L’Autrice, stavolta, è lei a sbiancare.

 -…-

 -…-

 -Ehm… scusate…?- (Visto, Nadeshiko che avevo capito perfettamente quali erano le intenzioni del MIO Yami!!! ^_^ NdSeto) (YAMIIIII!!! O///O NdNade-chan) (Scusa, ma sono quattro capitoli e mezzo che lo aspetto!!! ^_^ NdYami)

 -Ma… ma… NON È COSÌ LA STORIA!!!-

 -…-

 -Ehm… Nadeshiko…- Un affare basso e inutile si materializza al di sotto del suo campo visivo.

 -Che vuoi Tappolo??? Non ti ho mica chiamato!!!-

 -PER FORTUNA! Leggi un po’ qui!!!-

 Il fido assistente, ancora mezzo bruciacchiato, porge alla divina, ancora traumatizzata, un foglio dall’aspetto familiare.

 -Ciao, sono NadeshikoBla, bla, bla…- Ci pensa un attimo, portando l’onnipotente indice alla fronte.

 -Ma questa l’ho scritta io! È la presentazione alla fic!!!- (DEFICIENTE, ci hai dovuto pure pensare??? NdTutti)

 -Si, lo so, ma leggi meglio!-

 -Vediamo: ho scritto che non erano previste lemon-

 -E questa cosa ti sembra???- Cortolo diventa violetto per l’imbarazzo, cercando di non guardare… troppo.

 -E che ci posso fare!!! E poi avevo messo tra parentesi ‘almeno per il momento’ !-

 -Nade-chan, leggi il rating!!!-

 -PG13…-

 -APPUNTO! Ora fai due più due!-

 -… Oh mio dio!!! MI SBALLA IL RAITING!!! NOOOOO!!! CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!!!- Inizia a urlare isterica, correndo e rotolando da tutte le parti! (Premere due tasti e cambiarlo? NdTutti) (Ma siete matti!!! Non mi va!!! NdNade-chan) (SDENG!!! NdTutti stramazzati a terra)

 -NADESHIKO!!! SEI L’AUTRICE CON LA ‘A’ MAIUSCOLA!!! TU PUOI FARE TUTTO!!!-  Alle parole di Cortolo, finalmente si ferma di scoppio.

 -Hai ragione! Grazie Tappolo!-

 -E ti pare, davanti a tanta gentilezza!- Yugi la guarda malissimo.

 -Fata Cretina!!!-

 -BASTARDINA, Nadeshiko!-

 La dolce e amabile madrina compare in uno svolazzar leggero di croccantini gusto manzo e carote. (Sei sempre originale Nade-chan! è_é NdJoe)

 -Cosa vuoi?-

 -Fermali!- E indica i due, troppo ‘occupati’ per accorgersi della sua comparsa.

 -Seto passivo??? Nadeshiko, tu hai classe! Questa non s’era mai vista!!!- Fa tutta ammirata, tirando fuori una bibita e un sacchetto di pop-corn.

 -Grazie! Ma tu fermali comunque!!!-

 -Ma è la parte che aspettano tutti!-

 -FERMALI, CAGNOLINO, O TI FACCIO DIVENTARE UNA CAGNOLINA!!!-

 La Fatina deglutisce vistosamente, soprattutto quando vede la potente Autrice cercare un paio di cesoie nelle sue tasche extra-large.

 -Ok, ci penso io!-

 Subito tira fuori la sua FIDA bacchetta, (Ma come siamo spiritose!!! NdJoe) e recita il più potente degli incantesimi del suo repertorio.

 -OKETI POKETI, SALAKAZULA MEGICADULA, FIN CHE LA BARCA VA, TU LASCIALA ANDARE, TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPIN, ABRA CADABRA CABÒ: LA BELLA CENERENTOLA NON TE LA DO!!!- (Dio, che orrore, è completamente antiestetica!!! O_O NdNade-chan) (Già! O_O NdTutti)

 In una nuvola di spray anti-pulci la bella sconosciuta, scomparve insieme alla Madrina, lasciando dietro di se un tenue odore di anti-parassitario e una congiuntivite allergica nei bellissimi occhi del principino, che ora aveva due ottime ragioni per piangere!

 Subito il grande orologio della torre scandì la mezzanotte.

 Singhiozzando, l’infelice ragazzo corse dal suo papino che, valige sotto braccio, già stava salutando, pronto per raggiungere l’azzurro mar delle Galapagos!

 Inutile dire che i suoi bagagli caddero rumorosamente a terra. (Come le mie P###E!!! NdDartz)  (Dartz!!! O///O NdNade-chan)

 -Che è successo, figliolo?- Chiese con una punta d’ansia. (No, mi girano PROPRIO i maroni!!! NdDartz)

 -È sparita!!!- Singhiozzò forte, aggrappandosi disperato alla camicia di Raphael, che stava inutilmente tentando di consolarlo.

 -Io la amo e lei sparisce! Non è giusto!!!- E giù a piangere come un lavandino rotto.

 -Sparita? Ah, va buò, chissà che mi credevo! Fa parte della trama! Tu piglia la scarpetta e vatti a fare un giro, che la trovi!-

 -Quale scarpetta???- Mugugnò tutto lacrimoso.

 -Ma, caro, quella che ha perso!!! La classica scarpetta di vetro!- Il sovrano gli regalò un sorriso molto paterno.

 -Ma, non ha perso nessuna scarpetta!!!-

 -Come no???-

 -NO!-

 -…-

 -…-

 -…-

 -NADESHIKO!!!!!!!!-

 -E MICA PENSAVATE CHE VE L’AVREI FATTA COSì FACILE!!!! ^_– -

 

 FINE 5 CAPITOLO.

 

 Finalmente il gran Ballo è finito!

 Cosa ne sarà di questo grande… ehm… amore?

 Che fine ha fatto la scarpetta di vetro?

 Si accettano scommesse!!!

 Ci vediamo al prossimo capitolo, quando ancora non lo so, purtroppo! Dipende tutto dal pc e da un paio di impegni. Nella più tragica delle eventualità, sarà verso la fine di Febbraio. Spero però di trovare il modo di fare prima.

 Lasciatemi una vostra recensione! Sono curiosa di sapere che ne pensate di questo cap! Anche se l’ho letto e riletto… non so, non mi convince… Ansia da prestazione?

 Ditemi voi! ^.^

 Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

 Alla prossima!

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

 -Innanzitutto voglio ringraziare le ragazze che mi hanno mandato la mail! (Ma come avete fatto a contattarmi? ?.?)

 Grazie Ichigo e Kia!

 Mi scuso per il ritardo, ma le ho lette solo il sei, visto che prima non mi riusciva di aprire la posta! Spero non mi abbiate presa per una zotica maleducata… Sigh

 Ancora per un po’ non potrò usufruire della mia posta elettronica per rispondervi. Mi ero decisa a farlo in questa sede, ma poi mi sono detta che non potevo sapere se a voi andasse bene, quindi ve lo chiedo: posso rispondervi nel prossimo siparietto o aspettate che mi rifunzioni la posta? Ditemelo voi. Intanto, però, sono sicura di non offendervi, dicendo che sono lusingata, anzi, onorata per quello che mi avete scritto!

 Grazie!

 

 -ICHIGO SHIROGANE= NOOOOO! Non mi morire dal ridere, Ichigo! Non sopravviverei al senso di colpa! Senza contare che non potrei rinunciare alle tue recensioni! (E alle tue citazioni! ^_^ NdNade-chan) (Ecco la solita modesta! NdSeto) (Acido! NdNade-chan) Ti ringrazio moltissimo per la tua manifestazione di apprezzamento! Che emozione! Sei la prima persona al mondo che mi dice je t’aime! In francese! WOW! Allora fammi sapere cosa ne pensi di questo famoso ballo! Finalmente ci sono arrivata! ^.^ (Finalmente un corno! NdSeto) aspetto il tuo commento! SMILE!

 

 -KELLY= Tranquilla! Le tue recensioni sono sempre più che benvenute! Senza contare che questa non mi pare esattamente veloce, veloce! Al contrario! (I TUOI COMMENTI SONO SEMPRE TAAANTO GRATIFICANTI! NdNade-chan) E poi la pizza è sempre la pizza… Ma lo sai che quella sera mi ci hanno mandato pure a me a prenderla per cena?!? Me lo ricordo ancora perché mi ha fatto troppo ridere la coincidenza! Forse sono stata un po’cattivella con Yugi… mi farò perdonare nella prossima fic! Fammi sapere cosa ne pensi del Ballo e soprattutto dei vestiti! Alis è un genio, vero? Al prossimo cap. SMILE!

 

 -AYU CHAN= Sono contenta che tu approvi il ruolo da me scelto per la CAAARA Tea! In effetti un pochino ho esagerato con Yugi. Ma giusto un pochino! L’idea della sexy Maga Nera in versione fatina è stata una delle prime ideuzze che mi è venuta in mente quando ho deciso di scrivere questa storia. Puoi capire che emozione che ho provato quando sono finalmente arrivata a scrivere quella parte! (Non puoi capire che stizza quando hai smesso di scriverla! NdSeto) (SETO!!! NdYami) L’arringa di Marik, invece, è stato un qualcosa di totalmente inaspettato! Praticamente ha fatto tutto da solo senza consultarmi!  Sono contentissima che ti sia piaciuto questo cap! Anch’io mi sono divertita molto a scriverlo! Purtroppo per i motivi tecnici che dicevo sopra, non ho potuto aggiornare presto, e temo che altri motivi mi impediranno di aggiornare fino alla fine di Febbraio! Sigh! Tu continua a seguirmi ancora! Aspetto un tuo commento! SMILE!

 

 -ANGEL RIDDLE= Oh, ti prego, continua ancora ad esserlo! Sentiti più che libera di ripeterti quanto vuoi! Io ne sono semplicemente felicissima! Mi sento molto soddisfatta di mettere allegria a chi ha l’infinita bontà di leggere e commentare questo mezzo delirio! (Mezzo? NdSeto) (⌐.⌐…NdNade-chan) Mi raccomando respira e non finirmi in apnea da risate, che se no si mette male! Qui sto rischiando una denuncia per tentato omicidio!!!  Continua ancora a seguirmi, ci tengo molto al tuo parere!

 Ps. Bellissima la tua fic! Sempre più commovente! SMILE!

 

 -NADIA SAKURA KAN= Oh, mio dio! Che cosa ho fatto?!? Sono una pluriomicida! Non mi morire dal ridere pure tu o qui io rischio l’ergastolo! (In prigione mi faranno usare il computer? NdNade-chan) (Se sono furbi, NO! NdSeto) (CATTIVO! NdNade-chan) Che dire: NON SO COME RINGRAZIARTI! Sono arrossita per tutti i complimenti che mi hai fatto!!! ^///^  Spero di riuscirmi a mantenere all’altezza del tuo giudizio! Mi auguro di aver appagato completamente la tua curiosità sul Ballo!  Dimmi cosa ne pensi! Ti aspetto al prossimo! Ps. Confermo: POVERI MEDICI DI ER! Ma li sostituirò degnamente, fidati! SMILE!

 

 -CHIARALAURA= Si, Yami con la vestaglietta non era male, ma adesso che mi dici??? Notevole eh… ^///^  Seto è la mia vittima predestinata, dimmi la verità: Joey come madrina è stato niente in confronto a questo scherzetto di mezzanotte, vero?  Sono felicissima che questa fic ti abbia fatto ridere! Fammi sapere cosa ne pensi del Ballo! Alla prossima! SMILE!

 

 -KAY= Wow!!! Hai detto proprio stupendo??? Oh, che ventata di narcisismo che mi è arrivata addosso!!! ^///^ GRAAAZIIIEEE!!! Hai perfettamente ragione, Seto se l’è proprio cercata!!! Pure adesso, che c’entrava farmi saltare il rating?!? Poi mi viene a dire che sono cattiva! (Lo sei!!! ç_ç NdSeto) Come hai visto al ballo il nostro eroe/eroina c’è arrivato!!! Ma siccome io sono un po’ bastarda… Fammi sapere cosa ne dici! Era troppo facile con la scarpetta, no? SMILE!

 

 -EVEE= Posso dire tranquillamente che la tua è stata la recensione più colta di tutta la mia, seppur breve, carriera di autrice!!!!! ^_^ In effetti, dopo anni di antologia, qualche nozione mi doveva essere rimasta per forza… Sigh… non volevo torturarti con il ricordo dell’interrogazione! Ho fatto attenzione, non dovrei aver messo termini troppo ‘a rischio’ stavolta! Io, se possibile, il ricordo della scuola lo vorrei cancellare dalla mente dei miei preziosissimi lettori! Anche se per poco! Sono contenta che il cap ti abbia divertita! Si la Fata Bandierina (Bastardina!!! NdFata Broccolina…) è stata un mito! Joey era gasatissimo all’idea di potersi finalmente vendicare di Seto! Fammi sapere che ne dici del Gran Ballo! Aspetto il tuo commento! SMILE!

 

 -SHARK ATTACK= Bwahahahahahahah!!!!! Lo sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe chiamato maestro!!! ... Ehm… Scusami, mi sono lasciata prendere la mano… Tutta colpa del mantello da imperatore oscuro! ^///^ Devo buttarlo! La verità è che sono ancora in estasi per la tua recensione! Ancora un po’ e avrei raggiunto l’apoteosi del narcisismo!!! Non so proprio che dire per ringraziarti dei tuoi complimenti! Wow! Sono diventata tutta rossa e ho cominciato a iperventilare!  Parlando di cose serie: non è che ho compromesso il tuo stato di salute, no? Non ho mai ricevuto un commento da una lapide… Potrebbe farmi impressione… Senza contare che se ne faccio fuori un’altra a furia di risate, mi sbattono in cella e buttano la chiave! Comincio a preoccuparmi per la mia incolumità! Scherzi a parte, GRAAAAAZIIIIIEEEEE!!!!! Apprezzo moltissimo il sostegno che mi dai ad ogni cap! Mi auguro che anche la qualità di questo capitolo mi abbia scusato dell’increscioso ritardo. Purtroppo stavolta non ho potuto farci niente. Spero che il pc non mi abbandoni ancora, ma non mi hanno dato grandi speranze… In quanto alla tua domanda, niente di più banale: ho il cervello in avaria e le idee mi vengono fuori da sole tutte le volte che fa contatto qualcosa…^_^ Sono una mattacchiona che ha una gran voglia di ridere, e siccome a ridere da soli ti prendono per matta, faccio ridere pure i miei lettori! O almeno ci provo! Alla prossima! SMILE!

 

 -KIA&ALTER EGO= WOW! La prima recensione doppia della mia carriera! Benvenute ragazze!!! Ehm… siete in salute, si? No, perché se mi morite dal ridere in coppia, è omicidio plurimo… Non avrei molte possibilità per uno sconto della pena…  Il commento va benissimo! Non dovete preoccuparvi! Anzi, mi ha fatto un piacere immenso! Sono contenta che vi siate divertite e vi ringrazio tantissimo per i complimenti!!! Fa sempre piacere sentirsi dire che quello che si fa è ben fatto, in questo caso scritto!!! ^_^  Poi io, da che sono all’opera su questa ficci, sono pericolosamente a rischio “narcisismo”, quindi… Mi raccomando continuate a leggere questo delirio! E fatemi sapere che ne pensate! Alla prossima!!! SMILE!

 

 -TESSAIGA= Oh, come mi piace questa recensione! ^_^ (E ti pareva!!! NdSeto che sbuffa disgustato) (Taci!!!NdNade-chan) GRAZIE!!! Quanti complimenti!!! Spero di esserne all’altezza! Non so se sono davvero un talento nato, ma di sicuro qualche neurone bacato ce l’avevo già dalla nascita!!! Sono soddisfattissima di averti fatto ridere!!! Spero di ripetermi con questo cap!!! Fammi sapere tu!!! Aspetto il tuo commento! SMILE!

 

 -MANA= Grazie!!! Sono felicissima che ti piaccia il mio stile,e lo sono ancora di più per averti fatto ridere!!! Queste si che sono soddisfazioni!!! Si, concordo con te, Seto sembra essere fatto a posta per interpretare Cenerentola!!! ^_^ (Che fai, infierisci??? ç_ç NdSeto) (Io, NOOO!!! Tu lo sai come sono quando voglio infierire davvero!!! ^.^ NdNade-chan) E Yami, dopotutto non è un faraone per nulla! Ce l’ha nel sangue l’essere un principino… Continua a leggere e commentare, mi raccomando! Io aspetto il tuo commento!!! SMILE!

 

 -MISTRESS LAY=  Miss!!! Ma mi vuoi fare la concorrenza!?! La tua recensione mi ha fatto ridere un mondo! Io sono andata giù pesantina con Yugi, ma pure tu non scherzi!!! ^_^  E poi ce li hai tirati dentro proprio tutti, compreso Potty! Povero ciccio, presa dalla foga del momento ho coinvolto pure lui! Va buò, mi farò perdonare, magari userò la sua bacchetta per qualche scopo costruttivo, tipo legargli Draco al letto!!!  (EEEVVVAAAIII! NdPotty) (Ehi, e io non conto??? NdDraco) (Certo che conti! Proprio quanto Seto conta per me!!! ^.^ NdNade-chan) (Tu biondo, mi sembri un bravo ragazzo, dammi retta, scappa finché sei in tempo! NdSeto profetico!) Quante storie!!! Ti ringrazio tanto per la recensione! Adoro le cose un po’ pazze!!! E sono soddisfatta di averti fatta ridere!!! Ti aspetto alla prossima!

 PS. Ho visto che hai aggiornato, scusa se non ho ancora commentato, ma con il pc che fa le bizze… Leggo tutto e mi rifaccio viva al più presto! SMILE!

 

 -ERIKA83= GRAZIE!!! Sono felicissima di sapere che ti ho fatto ridere!!! Ma non mi morire!!! ^_^  Continua ancora a seguirmi e a commentare!!! Ti aspetto alla prossima!!! SMILE!

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko