Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fog_    01/03/2011    7 recensioni
SOSPESA.
Ho sempre pensato che il mio più grande sogno fosse stare con lui, Lorenzo, il bello e impossibile della mia scuola.
Per quanto i miei sentimenti nei suoi confronti potevano essere sinceri non doveva essere poi una gran cosa fare la sua schiavetta personale, diventare una delle sue ragazze "usa e getta".
Questo, però, l'ho capito solo dopo una settimana a Londra.
Naturalmente non è stata la città in se per se a farmi cambiare idea, ma la gente che ho incontrato.
Quattro ragazzi meravigliosi che si fanno chiamare "16 Underground".
Harry, Ryan, Lenny e Chris, le mie speciali "rock star".
Harry, chitarrista e "bad boy" della situazione; Ryan, batterista dalla battutina sempre pronta; Lenny, il bassista gay e lui, Chris, il cantante dal passato difficile che mi ha rubato il cuore.
Non so dove sarei, ora, senza di loro.
Probabilmente starei ancora leccando il culo al bello e impossibile, che poi, tanto impossibile non era.
Questa è la storia di come la musica ha cambiato la mia vita e la dedico a voi, ragazzi, e sopratutto a te, Chris. Grazie di essere tutto ciò di cui ho bisogno.
WE ROCK!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo modificato il 27/12/11
(per maggiori informazioni leggi note autore cap.17)




Do you ever feel like breaking down?

Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you.

 

E bene si, inizio questa storia con una canzone, forse perchè i SImple Plan sanno tutto della mia vita senza neanche conoscermi, o forse perchè queste parole riescono a descrivermi meglio di come faccia io.

Ti sei mai sentito come se stessi crollando? 
Ti sei mai sentito fuori posto? 
Come se in qualche modo non fossi adatto e nessuno ti capisca.

 

Certo che mi sono sentita così, anzi, mi sento così continuamente
L'Italia non è il mio posto, lo so, non è qui che dovrei essere, ma Lì.
E quando parlo di Lì con la L maiuscola mi riferisco ad una sola città, a Londra.

Do you ever wanna run away? 
Vuoi mai scappare via?
Do you lock yourself in your room?
Ti rinchiudi nella tua stanza?
With the radio on turned up so loud
 Con il volume della radio così alto

That no one hears you screaming
che nessuno riesce a sentirti.

 

La musica è sempre stata la mia via di fuga preferita.
No, niente droga, niente Alchol, forse qualche sigaretta, ma la musica è l'unica che c'è sempre stata.
Canto, ma non in pubblico, solo per me stessa, e suono la chitarra, principalmente elettrica, ma nessuno lo sa.

 

No you don’t know what it’s like 
No, tu non sai com'è

when nothing feels alright.
quando niente sembra a posto. 
You don’t know what it’s like to be like me 
Tu non sai cosa vuol dire essere me.


 

 

 

E qui arriviamo al clu della canzone.
Tu non sai cosa vuol dire essere me.
Nella mia vita gira tutto intorno a questa frase.
La gente pensa di conoscermi, ma sono tutto tranne quello che loro vedono.
E il problema è che questa situazione me la sono cercata io.
Si, avete sentito bene.
Mi sono circondata di gente falsa e ipocrita, che pensa solo a serate, scopate e puttanate varie per un solo stupidissimo motivo.
O meglio, per una sola persona.
Lorenzo.
Chi è Lorenzo in due parole? è il  classico "bello e impossibile" di cui sono, anzi ero, completamente innamorata.
Diciamo che lui, suo fratello Luca - alias bello e dolce - e suo cugino Marco - alias bello e dannato - non passano certo inosservati e costituiscono circa l'80 % dei sogni erotici delle ragazze della nostra scuola. 
Ma non siamo qui per parlare di loro, non vi racconterò la solita storiella dove la sfigata conquista il bello della scuola, bensì della svolta.
Di come la sfigata da tale è diventata tutt'altro, ma anzichè trovare il principe azzurro ha incontrato uno skater Londinese che non sa cosa significhi fare il "bravo ragazzo" e la sua rock band un po' stravagante.
Se la mia vita è cambiata devo dire grazie a Londra.
Sono andata a Londra e me ne sono innamorata, di lei e dei suoi abitanti, della sua musica, delle sue strade, del suo grigio.
Se volete sapere cosa è successo basta tornare un po' indietro, iniziare a raccontare dalla mattina in cui sono partita, da prima di conoscere Chris, tornare indietro a una tipica giornata di scuola, ovvero a una tipica giornata di merda.


 

To be hurt 
Essere ferito
To feel lost
Sentirsi perso 

To be left out in the dark 
Essere lasciato fuori al buio
To be kicked 
Essere colpito
When you’re down
quando sei giù 

To feel like you’ve been pushed around
sentirsi come preso in giro 

To be on the edge of breaking down
essere sull'orlo di crollare 

When no one’s there to save you
e non c'è nessuno a salvarti 

No you don’t know what it’s like 
no, tu non sai cosa vuol dire

Welcome to my life
benvenuto nella mia vita.



http://www.youtube.com/watch?v=r0U0AlLVqpk&ob=av3e
 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fog_