Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Semicolon    01/03/2011    0 recensioni
In questa storia si potrà vedere com'è forte l'amore d'una madre, che madre non voleva essere, quanto l'amore sia fottutamente doloroso e ciò che comporta.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento tradita da me stessa, dalle mie stesse emozioni, dalle mie dannate voglie. Eppure qui, distesa sul letto con Matt che mi spoglia, baciando dolcemente ogni parte del mio corpo che si scopriva e si lasciava nuda a lui, che a sua volta si lasciava spogliare da me, mi sento bene. Sento che per una volta posso soddisfare me stessa e lui. Posso immergermi in tutte quelle emozioni represse, posso affogarci dentro quanto le amo.. Le sue labbra lisce, vellutate e con addosso il sapore d'un whisky invecchiato, baciano dolcemente le mie, che portano invece il gusto di un sex of the beach. Posso sentire le sue mani possenti scorrere lungo la mia schiena, alzarmi il bacino per avvicinarlo al suo; posso vedere nei suoi occhi ardere il fuoco della passione; posso sentire dentro me, la voglia, l'eccitazione fare a pugni con la ragione, prevalendo. Posso finalmente sentire di appartenere a qualcuno, di cui ho bisogno, e che ha bisogno di me. Sono Kathleen, Katy per gli amici, quei pochi che ho. Ho 26 anni, lavoro per un giornale, scrivo alcuni articoli sugli omicidi, o "casuali" suicidi.. Insomma, vita molto noiosa. Ho un figlio di 4 anni, Tommy. Oh, il mio piccolo Tommy. Quel mostriciattolo è nato da un mio errore; da una storia che non era prevista nel mio cammino. Lui, Mattew, quel dannatissimo bastardo, era il chitarrista di una band che dieci anni prima, spopolava. C'erano una marea di galline che gridavano a squarcia gola per potersi far sentire, per riuscire a farsi uno di quei figli di puttana. Cosa volevano? Sesso. Loro avevano solo bisogno di una donna con cui passare la nottata e che doveva andare via dalla loro auto, la mattina dopo. Io, una stupida ragazzina di 20'anni, mi sono imbatutta nel chitarrista figo e acclamato da tutte; io, l'ho amato; io, c'ho fatto sesso; io, sono rimasta incinta, di un lurido figlio di puttana che m'ha piantata in asso per la sua band. Fanculo. Oggi lavoro, mantengo nos..Mio figlio, che mentre sono al lavoro, passa metà della sua giornata all'asilo, e l'altra metà con la babysitter. L'unica cosa che quella povera ragazza continua a ripetermi è: "Ma, Katy, trovati un uomo! Sei così giovane, così attraente; va là fuori e porta a casa un bel maschione!" Oh, quella ragazza, così inesperta.. Non ha tutti i torti. Oggi mi vestirò attraente, giusto per divertirmi un po', giusto per vedere se Jack, il mio collega, ci sta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Semicolon