Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Trilly_94    01/03/2011    6 recensioni
Un giorno Melody Jay Grint, così per caso, nella cittadina di Gary incontra un bambino molto speciale che le farà scoprire il mondo magico della fantasia, giorno dopo giorno... ma per poco tempo. Difficile poi, tanti anni dopo rimuginare nei ricordi senza un velo di tristezza, soprattutto per lei che credeva di aver perso per sempre la persona più importante della sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA!


Era la mia serata speciale, solo mia e di Michael…Mmm…solo mia e di Michael ho detto? Beh non andò proprio così…si da il caso che il signorino avesse organizzato una cena per ‘’brindare’’ ad un evento speciale ,di cui non azzardò ad accennare, ed invitò di conseguenza alcune persone molto importanti per noi, come i nostri più cari compagni di tour, Jenna in primis, e persone ancora più vicine, come Leyla, Janet e altri componenti della sua famiglia.
Quando io e Leyla fummo di ritorno dai nostri acquisti, stanche ma allo stesso tempo eccitate di indossare abiti stupendi per la serata in arrivo, tornammo in albergo buttandoci a capofitto sui rispettivi letti. Che vitalità ragazzi.
- Leyla, ci pensi? Stasera sarà una serata strepitosa, chissà quanto ci divertiremo…-
- Fidati, non sarà strepitosa…di più.- rispose con l’aria di qualcuno che la sapeva lunga
La osservai sospetta, come se avesse qualcosa da nascondere, poi mi arresi al suo sguardo impenetrabile e le chiesi se le andasse di iniziare a prepararci…ovviamente era solo un pretesto per indossare quell’abito stupendo che mi stava facendo friggere dalla voglia di vestirlo.
 
- Ehi, sei bellissima Melody…-
Esclamò Leyla osservandomi dopo aver indossato il vestito…
Non si trattava di un abito qualunque..eh no…la serata richiedeva, e io volevo soddisfarla nel migliore dei modi.
Michael mi aveva detto ‘’ quanto di più elegante tu possa trovare…’’
E io lo avevo ascoltato…guardate che meraviglia…
 
   
 
 
 Mi calzava a pennello, era perfetto.
- Melody?-
- Si?-
- Se un giorno di questi lo prenderò in prestito, ricordami di ringraziarti!!!-
- Perché dovrei ricordartelo io?- risposi divertita
- Ma ovviamente perché sarei troppo accecata dal vestito per ringraziare te!!! Che domande!!-
Scoppiammo in una fragorosa risata fino a quando non diedi una rapida occhiata all’orologio che segnava le cinque in punto.
- O santa Peppa, sono le cinque dobbiamo sbrigarciiiiii!!!!!!-
- Si Mel hai ragione, dai allora tu al trucco io ai capelli…diamoci una mossa, il generale ti aspetta…e a me aspetta Jermaine…-
- Cosa??? Ti piace Jermaine??? –
- Ehm…- bisbigliò arrossendo
Oh mio Dio non me ne ero accorta Leyla!!! …
sei brava a mascherare i sentimenti eh…complimenti alla mia furbona…ma la prossima volta, esigo ogni particolare!-
- Haha e va bene scusami…non lo farò più promesso…-
Ricominciammo a ridere nuovamente e intanto ci indaffarammo nel ‘’farci belle’’.
 
Erano le sei e mezza precise quando una voce dolce e flebile come un coro di angeli risuonò sotto la mia finestra.
- Oh oh Michael Jackson che mi chiama sotto casa…e ripeto.. Oh ohhhhh-
- Senti un po’ Jay Grint, è tutto il giorno che scalpito per vederti, vorresti forse negarmi una dimostrazione di amore?-
- Oh ma no di certo mio Peter…-
Mi sorrise dolcemente e io ricambiai…così come tutte le volte che gli andavo incontro mi misi a correre per le scale..(poi dici che uno se spacca la capoccia) ma con un tantino più di calma visto che avevo circa un metro di strascico, quindi no, sai com’è….
Aprii la porta con cautela, in primis perché volevo godermi quello spettacolo sovrannaturale che mi si parava davanti agli occhi e secondo poi perché volevo vedere la sua mascella cadere sulla scritta welcome dello zerbino per lo stupore.
Un po’ come a grease no? ‘’Dimmi tutto…cocco…’’ una cosa del genere…
Si, vabbè, si fa per dire…hahaha
 
- O mio…O mio…- voleva dire o mio Dio…credo…
- Dico, la stessa cosa!!!! Santa miseria sei bellissimo!!! Ma come…come fai????-
Che domanda idiota.
- Non posso accettare questi complimenti prima di averti detto che…sei la persona più bella che abbia visto su questa terra fino ad ora…e…non dico solo fisicamente…-
-  Non potrei mai desiderare un uomo migliore di te, Michael.-
Lo presi a braccetto quando Leyla ci urlò dietro…
- Aspettatemiiii ci sono anchiooooooo-  
Trafelatissima ci raggiunse velocemente e insieme salimmo su quell’auto megagigante dove a bordo già sedevano Jenna, Denny, Janet e Jermaine.
Già…Jermaine…Leyla tra poco mi sveniva addosso.
 
Il lungo tragitto non riuscì a calmarmi interiormente, ero così emozionata…Michael mi strinse la mano destra e io con tenerezza appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Restammo così fino a poco prima dell’arrivo.
- Potete scendere madame..- si rivolse a me l’autista aprendomi lo sportello
- La ringrazio.- risposi cortese
- Allora ti piace?-
No. Ditemi che era un sogno.
Non era possibile era il posto più bello che avessi mai visto…
Non capivo bene di cosa si trattasse, sembrava tutto un enorme terrazza privata...era tutto così perfetto…i tavoli erano apparecchiati con i miei colori preferiti azzurro e bianco, e con i miei fiori preferiti, i lilium bianchi…e…potreste anche non crederci...la parte superiore dei lampioni era a forma di cuore...
Non chiedetemi che faccia avevo, probabilmente se mi aveste visto sareste rimaste a ridere per circa un quarto d’ora. Ad ogni modo, tralasciamo questa quisquilia e andiamo avanti..
Solo che mi accorsi di un piccolo, piccolissimo particolare solo un attimo dopo…eravamo a Gary!!!
- Michael…ma…mi hai portato a Gary…- dissi felice
- Voltati amore…-
Mi voltai e davanti ai miei occhi vidi una grande quercia. Sapevo già di quale si trattasse.
Le lacrime invasero i miei occhi che a stento cercavano di trattenerle a causa del beneamato rimmel.
- Io…non so come ringraziarti…-
- Mi basta un solo modo…-
Mi avvicinai di colpo al suo viso profumato…Lo baciai…come avrebbe voluto lui, con tutto l’amore possibile in corpo.
- Guarda cosa ti ho portato…-
Gli mostrai la foto di vent’anni fa…fece una breve e piacevolissima risata che mi riempì di gioia, poi accarezzò quella carta un po’ sbiadita e si rivolse a me…
- Ti amo anchio Melody... – ed io scoppiai a ridergli in faccia, come una stupida haha
- Scusa, scusa ma mi ha fatto ridere la tua espressione haha-
- Ti perdono peste che non sei altro hahaha-
- Beh, ora sediamoci.-
Mi condusse ad un tavolo al centro della terrazza, il più bello di tutti. E anche lui era il più bello di tutti… già….
Il vento gli scompigliava dolcemente i capelli, i ricci ricadevano morbidi sulla sua persona.
Era adorabile.
Il cameriere prese le ordinazioni e in poco tempo portò in tavola le pietanze. Fu tutto assolutamente ottimo…strano a dirlo quando si è figli di uno chef.
Già, mio padre mi ha sempre insegnato a mangiare bene…e mi sarebbe riuscito difficile non trovare cavilli. Ma questa volta era davvero tutto squisito…saranno anche stati gli occhi di Michael a confondermi…in alcuni momenti avrei potuto mangiare delle patate in camicia e dire che erano peperoni arrosto.
Quando finimmo di cenare, la candela che ci divideva era quasi giunta alla fine. Ma qualcos’altro ebbe inizio. Non so..una melodia…
Sgranai gli occhi verso Michael che mi guardò sorridendo…prese la mia mano ed iniziò a cantare…
 
 

There'll be no darkness tonight…
Lady our love will shine



Just put your trust in my heart
And meet me in paradise…



You're every wonder in this world to me
A treasure time won't steal away…

 
Si alzò e mi condusse verso di lui…

So listen to my heart
Lay your body next to mine…
Let me fill you with my dreams…
I can make you feel so right



And baby through the years
Gonna love you more each day
So I promise you tonight…

 
Si inginocchiò di fronte a me aprendo una scatolina…


that you'll always be the lady in my life
 
 
Lo fissai incredula negli occhi….

Melody Jay Grint…vuoi sposarmi?
 
 
 
Quel fatidico giorno risposi si al mio cavaliere. Fu un momento straordinario.
La felicità che ricercavo, finalmente, era uscita allo scoperto.
 






    
Ten years later….
 
Io e Michael, dopo tanti anni dal nostro matrimonio, ci rendemmo conto che avevamo ritrovato due cose molto importanti: un amore apparentemente perduto, a causa dei tanti ostacoli che l’avevano intralciato, e la fanciullezza, che sarebbe stata preclusa nei nostri cuori, per il resto della nostra vita.    



-FINE-






ff-thfi-fine 

Spazio dell'autrice:

Ed eccoci qui giunte all'ultimo capitolo della storia my dear gilrss.
Sono stata davvero felicissima che parecchie di voi l'abbiate seguita, e mi ha fatto molto piacere ricevere i vostri bellissimi commenti.
Se volete farmi ancora più felice mettete una recensione qui, se vi va, per dirmi se vi è piaciuto questo ultimo capitolo :DDDD
ringrazio le mie adoratissime Speechless_girl <3 e Veronica Annie per il loro costante supporto xD <3
Inoltre rigrazio le dolcissime Jenx, Michael Arianna Jackson, Annie Roxane Jackson, 96opal e Aisha Argentea per le loro stupende recensioni.
Vi voglio bene Girlsss <3 <3 <3
Trilly_94 <3
 

   

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Trilly_94