Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    02/03/2011    2 recensioni
e se i nostri amici avessero dei poteri?
e se li utilizzassero per combattere il Team Galaxy che vuole creare un mondo nuovo tutto per loro e si aggiungesse anche l'invasione da parte della Nazione del Fuoco?
se vi ho incuriosito,leggete e lasciate un commentino..
pairing a sorpresa!!XDD
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reggie:   sono onorato di conoscervi,e perdonate i modi bruschi di mio fratello.
Ragazza:   oh..ehm,no,non fa niente.
Paul si intromise:   ok,ok abbiamo già sprecato troppo tempo. Iniziamo con la prova.



 


La ragazza lo guardò con aria incuriosita.
Ragazza:    scusa se te lo chiedo ma.. di che prova si tratta?
Paul la fissò con uno sguardo indecifrabile.
Paul:   Reggie,potresti lasciarci soli?
Reggie non disse nulla e uscì silenzioso dall'arena. Dentro calò un silenzio tombale.
La ragazza deglutì impercettibilmente. Che avesse detto qualcosa di male?
Paul:    stammi a sentire,ragazzina,IO sono il tuo Maestro d'Armi,va bene,ma non sono una persona qualunque. Per questo esigo che tu mi dai del lei,ti rivolgerai a me dicendo "Mio signore" e parlerai solo se ti darò il permesso,sono stato chiaro?
Ragazza:   "cristallino!" ma non lo disse per paura di essere picchiata,perciò assentì con il capo.
Paul sorrise,un sorriso freddo come il ghiaccio ma anche tentatore.
Paul:   bene. Reggie,vieni pure così iniziamo.
Il ragazzo rientrò e per qualche minuto i due fratelli si fissarono negli occhi. Poi Reggie annuì impercettibilmente e si rivolse alla ragazza con un sorriso.
Reggie:   bene,spero non sia successo niente di spiacevole durante la mia assenza.. vogliamo procedere,fratello?
Paul:    sì. allora ragazzina,che ne dici di fare.. un test?- le chiese con un sorriso ironico sulle labbra.
Ragazza:    sì,Mio Signore!
Lui sorrise compiaciuto mentre il fratello alzò un sopracciglio ma non disse nulla.
Paul:   bene.. questo test è per verificare le tue virtù in qualità di Guerriera.
Reggie continuò:     il test consiste in tre esercizi: forza,resistenza e velocità. verrai sottoposta a diverse situazioni in cui ti troverai in pericolo e noi dovremo individuare il tuo punto debole per poi farti allenare su quello dal tuo Maestro d'Armi. Tutto chiaro?
Ragazza:   sì,signore!
Paul:   bene,la prima prova è sulla tua forza fisica. Dovrai battere gli avversari più forti del nostro esercito. Pronta?
Lei annuì. I ragazzi allora si spostarono sui gradoni e poi un portone si spalancò.


                                                                                    ..................................................


I ragazzi erano in viaggio ormai da quattro giorni.
Erano stanchi, affamati ma non perdevano la speranza. Volevano a tutti i costi raggiungere Auroropoli, chi per ricevere spiegazoni e chi per salvare delle persone innocenti.
Ormai era sera e decisero di accamparsi nei pressi di un ruscello.
Mentre Ash e Gary andavano a cercare del cibo,Vera mise su il fuoco. Nel frattempo Misty andò al fiume che scorreva lì vicino per prendere un po' d'acqua.
Si inginocchiò e prese una secchiellata d'acqua fresca ma quando stava tornando dagli altri un rumore la fece girare.
Sgranò gli occhi e lasciò la presa sul secchio che cadde rovinosamente a terra.
Gli altri, sentito il rumore, si precipitarono dall'amica e ciò che videro li lasciò senza fiato.
Al centro del fiume c'era una ragazza del colore dell'acqua. Aveva lunghi capelli fluttuanti e indossava un abito di seta verde.
Era circondata da un alone di luce tremula e i suoi occhi azzuri, più limpidi del cielo, erano di una bellezza sconcertante tanto che i ragazzi quasi non si accorsero dello stallone marino che stava cavalcando.
La ragazza smontò dalla sella con un unico, elegante movimento e sorrise loro.
Ragazza:    finalmente vi ho trovato!
A quella frase Vera scattò, sfilando il pugnale dalla cintura mentre una vento gelido iniziava a soffiare.
Vera:    che vuoi?- disse sulla difensiva.
La ragazza rise. Una risata cristallina come l'acqua di montagna. I ragazzi rimasero affascinati da quel suono.
Ash:    dai Vera, forse non è cattiva..
Ragazza:     infatti. Non sono qui per farvi del male.
Misty la osservò meglio, le ricordava qualcuno:      tu chi sei?
La ragazza spostò lo sguardo su di lei:    io? Sono uno spirito del mare. Nell'antichità venivamo chiamate Nereidi, ora invece siamo sirene.
Gary:    ma.. le sirene non hanno la coda da pesce?
Lei rise di nuovo e il ragazzo arrossì, imbarazzato.
Ragazza:    no, è solo una leggenda! O almeno, una leggenda per metà. Le sirene con la coda esistono ma sono molto rare e sono le più potenti tra gli spiriti del mare. Io sono uno spirito inferiore rispetto a loro.
Vera:    ok, fine della lezione di storia. Ora ci vuoi dire chi sei e perchè ci stavi cercando?!
Lei sorrise:    con molto piacere. Io sono Celeste e sono qui per parlarvi di mia sorella..
Misty:   .. Figlia della Notte..- sussurrò mentre la testa le girava.
Poco dopo si accasciò al suolo, priva di sensi.






Note Autrice..
buongiorno!! scusate per l'immenso ritardo! il fatto è che non avevo idee.. e così adesso è spuntata anche Celeste!! ormai sta diventando un'abitudine infilarla nelle ff!!XD scusate anche se è un po' corto ma sono di fretta, i prossimi cercherò di allungarli!! promesso!!XD ma ora voglio ringraziare di cuore:
-noemi_moony
-micki 131
-Mimetic Ghost The Killer
-la mia Pimpilotta(ti adoro cucciolina!!XD)
-vegeta princess98
-pikaendpichu98
-e Alexiel94

grazie di tutto ragazze/i!! e ovviamente un mega GRAZIE anche a chi legge soltanto!! siete importantissimi tutti quanti!!
Un Bacio & Un Abbraccio!!
Vostra killa_chan96!!(ho cambiato nick!!XD)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96