Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary_malfoy    11/01/2006    2 recensioni
Quando la goccia fa traboccare il vaso, e il signor Destino si annoia, può succedere di tutto, quindi spera di non diventare mai la sua "cavia". se poi un certo preside gli da una mano, creando situazioni ambigue, e facendo rispuntare una certa leggenda dallo scaffale dei libri, non c'è proprio nulla da fare se non cedere ai propri sentimenti! (nota: il mio draco non è sdolcinato ne mai lo sarà! draco melenso non è draco!)
LASCIATEMI UN COMMENTINO PLEASE :)))!!!
(dedicata a Remus Itasil, se nn fosse stato x lei nn l'avrei mai scritta...^_^)
[la storia comincia come harry/hermione ma smetterà presto di esserlo in qualche capitolo! draco/harry for ever!!;)]
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Personaggi e luoghi di questa storia appartengono a J.K. Rowling.

In questa ff, inoltre, Blaise Zabini è una ragazza (e non un ragazzo) per esigenze “di copione”.

Buona lettura…

PROLOGO.

Estate; mancavano pochi giorni a settembre, e Harry era ormai giunto al suo settimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Un anno che, in teoria, dovrebbe prospettarsi piuttosto tranquillo rispetto ai precedenti, visto che Voldemort era stato sconfitto qualche mese prima proprio dal famoso bambino sopravvissuto. Ma le avversità e i problemi della vita non sono solo battaglie contro un potente mago oscuro. Anzi. Talvolta, i problemi più angustianti riguardano la vita di tutti i giorni, come lo stress della scuola e le ferite che creano le cotte adolescenziali non ricambiate o un litigio con un amico di sempre, anche se devo dire che, la minaccia incombente di un signore oscuro alla conquista del mondo che solo tu puoi sconfiggere e le profezie di morte, possono averli fatti un po’ passare in secondo piano.

Draco si svegliò di soprassalto nel suo letto di Malfoy Manor, tutto sudato e bagnato d’eccitazione, in seguito ad un sogno non proprio casto sull’unica persona al mondo che non si aspettava potesse entrare così prepotentemente a far parte delle sue più intime fantasie. Lui, fiero purosangue fino al midollo, che tra l’altro sarebbe dovuto diventare mangiamorte, si ritrovava a fantasticare sulla causa della rovina della sua famiglia. La regina delle sfortune incombeva su di lui!

Quando si dice che l’amore è cieco! Solo adesso ne comprendeva il vero significato e le implicazioni nascoste; logico! Qualcuno lo stava punendo! Cos’altro avrebbe potuto far sì che accadesse un simile scherzo del destino se non una specie di punizione divina che lo metteva contro se stesso e contro ciò in cui aveva sempre creduto?

Cos’altro avrebbe potuto farlo infatuare della persona che più disprezzava? E soprattutto, cos’altro avrebbe potuto farlo infatuare di un grifondoro? La feccia della comunità dei maghi, quasi interamente composta da mezzosangue e babbanofili! Per di più UN grifondoro, un ragazzo! Il grifondoro più acclamato di tutti i tempi, direi.

FINE PROLOGO.

Recensite recensite recensite!!!

Mary Malfoy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary_malfoy