Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    02/03/2011    1 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KRISTEN
Portland ( Oregon ) ( n.b. le riprese sono iniziate l’inverno 2007/2008, non so il mese, credo febbraio)
 
Primo giorno di riprese!Fa freddo, molto freddo e piove!Meglio abituarsi a questo clima umido, le riprese dureranno un po’..
Nella fase della pre - produzione siamo diventati tutti amici!Siamo una “famiglia” come ci definisce Peter!
Sono appena arrivata sul set,non vedo l’ora di rivedere tutti!
Prima delle riprese sono tornata qualche giorno a L.A. per passare un po’ di tempo con Mike,non mi ero resa conto di quanto mi mancassero i miei colleghi finché non sono arrivata sul set,sono impaziente di rivederli … bhè soprattutto uno … e questo mi preoccupa... 
Esco dalla roulotte del trucco ed un assistente mi viene in contro con l’ombrello!
“Ehilà Kris!” è quella matta di Cath che mi chiama dal set coperto.
“Ciao Cath!” mi dirigo verso di lei… ci sono quasi tutti i miei colleghi-amici intenti a chiacchierare tra loro.
“Ciao Kris!Finalmente sei arrivata!Mancavi solo tu!” Nikki, mi viene in contro e mi abbraccia…la adoro!
“Nik, attenta al trucco e ai capelli!” la rimprovera Cath.
Sono tutti rilassati…Quel giocherellone di Kellan mi prende in giro come al solito!Ovviamente solo per farmi arrossire…
aspetta,manca qualcuno…
Mi guardo attorno cercando quei suoi capelli ramati … nelle ultime settimane io e Rob siamo diventati molto intimi, abbiamo tanto in comune, ma la cosa, a volte sembra disturbarlo,ma non so perché... eccolo finalmente lo vedo!
E’ in disparte, le dita scorrono agili sull’i-pod … ok,è entrato in modalità Edward Cullen!
Mi avvicino .. “Ehi Rob!” mi guarda con gli occhi ambrati, wow, che strano effetto hanno sul suo sguardo le lenti color oro!Per qualche attimo sono pietrificata ..così pallido, con i capelli scompigliati, sembra diverso, poi, nonostante le lenti colorate,vedo quella scintilla che si accende nel suo sguardo quando è felice e riconosco Rob! 
 
“Ciao Kris, sei arrivata finalmente!” mi sorride, respiro a fondo distendendomi…
“Ragazzi, su iniziamo!”la voce di Cath ci riporta a quel momento…
La prima scena da girare è il combattimento tra Edward e James, Cam è impegnato in un altro film quindi giriamo prima le scene con lui..
Cam si avvicina e dà una pacca sulla spalla di Rob! “Dai Rob, massacriamoci!” dice ghignando divertito! 
“Tanto lo sai Cam che ti farò a pezzi!” dice Rob mentre si dirigono sul set ridendo…
Io li seguo, e mi preparo ad entrare nel personaggio,felice di essere di nuovo tra i miei amici!E felice di aver rivisto Rob!
Kris è molto di più…e lo sai! Oh taci vocina insistente! Scuoto la testa e mi concentro…
Mi appoggio alla colonna mentre Cam si china pronto ad attaccarmi…
 
“Twilight!Scuola di ballo!Prima!…..Azione!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86