Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    02/03/2011    2 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo più velocemente possibile. Dovevo allontanarmi da lui. Mark non sapeva più chi fossi.
Le lacrime non ne volevano sapere di smettere di scendere.
Non potevo credere che Mark si fosse dimenticato di me. Che si fosse dimenticato quello che provava per me.
Mentre correvo mi imbattei in qualcosa. O meglio, qualcuno.
Appena realizzai chi fosse la persona davanti a me gli corsi incontro e, sbattendolo contro il muro
di un palazzo con forza, urlai:"cosa gli hai fatto?!"
Le lacrime continuavano a scedere ed Heric mi guardava con un ghigno stampato in volto.
"di cosa stai parlando?",chiese liberandosi dalla mia presa.
"lo sai benissimo di cosa parlo! tu...tu l'hai fatto dimenticare di me!!",urlai tirandogli uno schiaffo in pieno viso.
"non è colpa mia se per lui è stato così facile dimenticarti. evidentemente non sei così importante come credi"
Mi guardava sorridendo soddisfatto, sapendo di aver fatto centro.
"devi farlo tornare come prima!",sbottai incrociando le braccia al petto.
"non ci penso neanche. fuori lui...dentro io. dico bene?",sussurrò avvicinandosi e fissandomi intensamente negli occhi.
Presi tutto il coraggio che avevo e gli sputai in un occhio.
Scoppiò a ridere strofinandosi l'occhio e disse:"strano...una volta ti piacevo"
"non mi sei mai piaciuto! credevo che mi piacessi solo perché hai gli occhi così simi a quelli di Mark!"
Già, quelli di Mark. Quelli che ora erano così vuoti e spenti.
"facciamo un patto. io ridò la memoria a Mark...ma tu dovrai stare con me",sibilò sorridendo.
"cosa?!",urlai sconvolta.
"quando avrà riacquistato la memoria dovrai fargli credere che non lo ami più. che ami me"
"non posso farlò!",dissi con le lacrime agli occhi.
"bene...allora Mark non tornerà più quello di prima"
Pensai alle due ipotesi. Nella prima Mark tornava a essere quello di prima, ma dovevo lasciarlo. E nella
seconda non si sarebbe mai ricordato di me.
Erano terribili entrambe. Ma con un pò di fortuna Mark avrebbe capito che non amavo davvero Heric.
"affare fatto",sussurrai sena riuscire a guardarlo negli occhi.

Il ghigno che si dipinse sul suo volto mi fece credere di aver fatto un grosso errore...







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort