Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Neferet97    02/03/2011    1 recensioni
avevo la certezza di innamorarmi di un ragazzo normale poi è arrivato lui e tutto è cambiato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una "normale" serata in famiglia
Asia
Eravamo tutti in sala a chiaccherare del più e del meno,avevo scoperto che Bill sarebbe rimasto con noi circa un,voleva prendersi una pausa prima di cominciare la registrazione del nuovo disco e un futuro tour in Giappone.
-I tokio hotel in un hotel di Tokyo,non so perchè mi sta tanto di presa per il culo-commentai,Bill rise-Anche a me-disse.
Continuammo a chiaccherare per un po' finchè mia sorella non si intromise-Tai che Asia pensa che Tei bellitimo-disse mia sorella fissando Bill con occhi innocenti,lui rise e mi guardo negli occhi-Lo so,anche io la trovo molto bella-.
L'imbarazzo che credevo di aver dimenticato si ripresentò e io,non trovando una via d'uscita me la presi con Gaia-Ma possibile che tu non riesca mai a stare zitta-sbottai ma,me ne pentii subito-Scusa piccola non dovevo arrabbiarmi-Dissi,sollevando la bimba ormai in lacrime.
La cullai finchè non si calmo e non si addormentò contro il mio petto.
-La porto di sopra-dissi rivolta agli altri

Bill
Sarei rimasto in Italia un mese,un mese per riuscire a diventare suo amico e per riuscire a conquistarla,non ce l'avrei mai fatta.
Asia era andata di sopra a mettere  a letto Gaia,ce la vedevo bene come mamma.
Salutai Morena e Daniel e mi diressi anche io al piano di sopra dove incrociai lei che usciva dalla camera della bimba-Notte-dissi-Buonanotte-rispose senza guardarmi.

Asia
-Asia fammi un piacere porta questi asciugamani a Bill, mi sono dimeticata di metterli nel bagno degli ospiti-disse mia madre-Mamma questo non è un albergo se gli servono gli chiede-risposi mi guardò male -Tesoro ma che problema hai?--Non lo so neanche io,non riesco a parlarli, non sostengo neanche il suo sguardo,sento le farfalle nello stomaco ogni volta....-non mi lascio finire la frase-Lo so io cos'è,si chiama cotta adoloscenziale ora vai perfavore-.
Bussai alla porta poco dopo una visione celestiale mi compare davanti,Bill con addosso solo i boxer,arrossisco e anche molto visto che lui se ne è accorto-Mia madre mi ha detto di portarti questi-dico cercando di concetrarmi sul suo viso e non sul resto-Grazie-mi sorride-Bè buonanotte-dico e comincio ad allontanarmi ma lui mi blocca-Ti va di vedere un film-dice imbarazzato indicando la tv dentro la camera-Ok-rispondo balbettando

Bill
Abbiamo deciso di guardare un film sui vampiri,a quanto pare piacciono anche a lei.
-...-Mi girai con l'intenzione di parlarli ma si era addormentata,guardai l'orologio l'una passata coprì entrambi e l'avvolsi lei, come se mi sentisse, si rannicchio contro il mio petto.Sorrisi,era proprio bella.
La coccolai finchè non caddi anche io tra le braccia di morfeo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Neferet97