Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: merci pour le venin    02/03/2011    7 recensioni
John pensò che non potesse esistere compleanno migliore.
Buon quarantanovesimo compleanno, Jon.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday


2 marzo 1972
Un tiepido sole risplendeva sul giardino in cui un gruppo di persone, ristretto intorno ad un bambino, cantava “tanti auguri”.
Il bambino sorrideva felice: aveva aspettato così tanto il suo decimo compleanno!
«John, tesoro, apri questo e dimmi se ti piace» gli disse sua madre, tendendogli un grande pacchetto colorato.
Lui lo prese e, incuriosito, cominciò a scartarlo; man mano che strappava la carta, iniziava a intuire che cosa contenesse.
Quando finalmente dall'involucro sbucò il manico di una chitarra, John si illuminò; si perse ad accarezzarne le corde, finché sua madre parlò.
«È di seconda mano, ma…» iniziò, però un abbraccio del bambino le impedì di terminare.
John pensò che non potesse esistere compleanno migliore.

Yesterday’s a memory
Another page in history
You sell yourself on hopes and dreams
That leaves you feeling sideways




Angolo Izzy:
Sì, cambio continuamente nick, ma sono sempre io xD
Uhm, che dire? Volevo scrivere qualcosa per il compleanno di Jon, e m'è venuta questa drabble; era da tempo ormai che non ne scrivevo una, perciò perdonatemi se sono un po' arrugginita.
La canzone che ho inserito alla fine è "Story of my life", ovviamente dei Bon Jovi.
Ah, Jon ricevette la sua prima chitarra a sette anni, ma trovo che il decimo compleanno sia una tappa più importante, quindi ho modificato la faccenda per esigenze di copione.
E fine. Solo... tanti auguri Jon!
See you ;D


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: merci pour le venin