Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    02/03/2011    0 recensioni
"Buio.
I miei occhi non potevano far altro che guardare quello.
Per tutto questo tempo ho vagato in quel nero infinito,cercando uno spiraglio di luce,cercando di poter ritrovare i miei amici Kakashi e Rin,in quegli anni non trovai nessuno ad aspettarmi.Niente."(...)
Obito ritorna al villaggio accusato di essere Madara Uchiha,infatti non sarà accettato di buon grado ne dal villaggio ne dal suo miglior amico e compagno di squadra.Non ricorda niente della sua vita precedente tranne i suoi 13 anni di vita,l' ambu Michiko lo aiuterà a ricordare,ad afrrontare il dolore e a rifarsi una nuova vita con l' improvvisa entrata in scena di un sentimento che credeva di aver perso da quando era piccola e che non voleva mai più provare.Così entrambi dovranno affrontare il loro passato e scoprire l' amore.
PS=Questa fanfic l' ho ideata con la 2° teoria di chi ci sia dietro la maschera di Tobi.
Buona lettura!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                                                     "Obito return"


Buio.
I miei occhi non potevano far altro che guardare quello.
Per tutto questo tempo ho vagato in quel nero infinito,cercando uno spiraglio di luce,cercando di poter ritrovare i miei amici Kakashi e Rin,in quegli anni non trovai nessuno ad aspettarmi.Niente.
Un giorno una luce accecante abbagliò il mio volto,strizzai gli occhi e li riaprì nuovamente.
Un cielo azzurro,delle rocce,due persone:un uomo dai capelli argentei vestito da jonin con il coprifronte che ricopriva l' occhio sinistro e un ragazzino dai capelli biondi come il grano.
Riconobbi il primo subito richiamandolo:-Kakashi?!Sei tu?-
-O..Obito?-aveva il volto sbiancato di chi aveva visto un fantasma,beh,non aveva tutti i torti in fondo.
-Kakashi-sensei,tu conosci quest' uomo?-gli domandò il biondo.
Presi a guardarlo con agitazione e domandandomi se avrei fatto bene a scappare o a rimanere.
-Era un mio amico.-disse solamente e io restai muto.
Quel giorno compresi che niente poteva essere più come prima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94