Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Daphne9O    03/03/2011    2 recensioni
La storia che da due anni a questa parte ha completamente rapito i nostri cuori. I Robsten, dalle origini fino ad oggi, visti secondo me.Composta da qualche parte vera e qualcun altra no. Tutta da leggere :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte ragazze!!
So che sto scrivendo una volta ogni morte di papa, ma tra poco esce il tanto odiato pagellino e io devo assolutamente finire le interrogazioni. Se non avete ancora capito sono molto fissata con la scuola, anche perché faccio il penultimo anno di liceo classico e desidero ardentemente uscire con una buona preparazione.
Dopo avervi annoiate con i miei discorsi scolastici, vi lascio al capitolo.
Spero che vi piaccia :D Come al solito se lasciate una recensione non mi dispiace, anzi :D
Buona lettura a tutte e un grosso bacione alle ragazze che mi seguono sempre e che mi lasciano sempre delle recensioni carinissime. ^_^
 



Pov Kris
 
 
Quando mi alzai il giorno dopo avevo ancora io suo profumo addosso. Rimasi immobile facendo qualche respiro più profondo e ripensando alla sera precedente.
La sua visita era stata del tutto inaspettata eppure quando lo vidi all’entrata, accanto a mia madre, con il suo sorriso imbarazzato, il mio cuore incominciò a battere all’impazzata.
Non ero di certo una romanticona, ne una ragazza che potevi comprare facilmente con cioccolatini e mazzi di fiori, ma Robert riusciva ogni volta a tirare fuori il meglio di me, quella me che neanche io sapevo di avere.
Pensavo di conoscere tutto, di essere forte e invece bastava vederlo e le mie gambe incominciavano a tremare. Mi sentivo una stupida ragazzina di 15 anni innamorata di un qualsiasi ragazzo bellissimo che puntualmente non corrispondeva.
Ma per certi versi era proprio il “ bello “ per quanto mi riguardava. Lui era bellissimo e la cosa buffa era che non aspettava altro che io gli dicessi “ Sono SOLO Tua. “
Non meritava tutta quella sofferenza, era davvero un ragazzo d’oro, ma Michael era un capitolo difficile sia da chiudere che da dimenticare e per ora, faceva ancora parte della mia vita.
Fortunatamente con i miei nuovi impegni per Twilight, il tempo che passavamo insieme era davvero poco. A stento qualche ora di pomeriggio per scambiare qualche parola.
Sentivamo entrambi che le cose tra noi non erano più come una volta, ma nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo. Per ora marciavamo sulla scusa dei miei impegni lavorativi e in fin dei conti, per non scontrarci con la dura verità, stava bene ad entrambi.
Quasi ogni volta, prima di vederlo, cercavo di preparami un piccolo discorso indolore….
“ Sai Michael, le cose tra noi non vanno più…- No, troppo brutale…Michael io…Oooooh che palle, che testa di cazzo che sono!!! “

I miei discorsi fallivano miseramente, ogni volta. Non ero ancora pronta, era più che evidente.
 

Quando arrivai a San Diego avevo ancora gli occhi un po’ gonfi dal sonno e non mi ero ancora del tutto ripresa. Era stata veramente una notte strana ed io a stento ero riuscita a chiudere occhio.
Avevo dormito per un po’ in macchina ma mi sembrò veramente poco tempo.
“ Kris…Kris sveglia siamo arrivate. “
Ruth, la mia agente. Meno male che era sempre al mio fianco.
Gestiva la mia carriera in modo splendido e mi ero sempre fidata molto di lei e del suo modo di lavorare.
Ogni tanto, quando il nervosismo si faceva sentire, appoggiavo mia la testa sulla sua spalla e le raccontavo tutto ciò che mi affliggeva.
Feci un bel respiro profondo e presi il mega caffè che gentilmente mi offriva il mio angelo custode.
“ Vedi di svegliarti un po’ ragazzina. Non è bello che ti addormenti con la bava alla bocca sul palco. “
“Hey…Io, io non bavo. “
“ Questo è quello che pensi tu, mia cara ahahah “
Sorseggiando il caffè, arrivai in una saletta dove praticamente mi stavano aspettando tutti.
“ Buoooongiorno Kris!!! “ Disse Rachelle leggermente sarcastica!
“ Ehm scusate, ho fatto un po’ tardi. “
“ Dai, non ti preoccupare! Però preparati perché siamo i prossimi e dovresti sentire le urla ogni volta che pronunciano “ Twilight “  “
Mi limitai a ridere ma dentro di me ero un po’ agitata. Ero riuscita, solo per un attimo, a vedere la grande folla che ci aspettava, e questa era sicuramente un’esperienza che non avevo mai vissuto.
“ Andrà bene vedrai. “
Anche se ero totalmente persa nei miei pensieri, la sua voce riuscì a sovrastarli e a giungermi fino al cuore.
Mi voltai e vidi il suo dolce sorriso aprirsi sempre di più.
“ Lo spero. Sono un po’ agitata. “
“ Non ti preoccupare, ci sono io. Se hai bisogno, se sei agitata, durante l’intervista, afferra la mia mano, vedrai che andrà meglio. Te lo assicuro. “
“ Ah si? Me lo assicuri? “
“ Certo… Ci sono sempre per te.”
“ Ragazzi, uscite, andiamo! Tocca a voi. “
Gli feci un sorriso e abbassai lo sguardo imbarazzata.
Erano disarmanti le sue parole e riuscivano sempre a farmi sentire una perfetta idiota.
“ Allora, ora chiameranno i vostri nomi, mettetevi qui cosi salite in fretta. “
Ero agitatissima, speravo che il mio nome non venisse chiamato fra gli ultimi perche l’attesa mi stava uccidendo.
Taylor Lautner “
Le grida di migliaia di fan lo travolsero e la mia ansia non fece altro che salire ancora di più.
“ Edi Gathegi “
Cavolo stavano iniziando dai personaggi minori e questo significava solo una cosa.
Ero tra gli ultimi, se non l’ultima.
“Rachelle Lefevre “
Come faceva Rachelle a stare così calma rimase un mistero per me.
Portò con se la sua macchina fotografica e incominciò a fare qualche foto alla folla.
“Cam Gigandet “
Oddio, facendo due conti, dopo o doveva toccare a me o a Rob.
“ Kristen Stewart “
Cazzo, cazzo, cazzo NO! Nooo.
Vai Kristen sùùù! “
Un’assistente mi lanciò letteralmente sul palco e quando fui sopra cercai di guardare il meno possibile la folla isterica che avevo davanti. Ma fu praticamente impossibile.
Migliaia di flash mi piombarono addosso in un secondo e barcollando, raggiunsi con fatica il mio posto.
Non volevo ammetterlo ma in questo momento avevo proprio bisogno della sua mano.
“ Robert Pattinson “
Le urla si fecero ancora più forte. Ragazzine impazzite urlavano con tutto il fiato che avevano in gola e lui ovviamente sfoderò la sua infallibile mossa della mano fra i capelli e il suo sorriso migliore.
Lo aspettai leggermente in piedi dando le spalle al pubblico.
Con il labiale cercai di dirgli “ Aiuto”  senza farmi vedere da nessuno.
“ Stephenie Meyer “
Lei, la creatrice di tutto questo pazzo mondo.
“Catherine Hardwicke “
Cath, la sola e unica.
I flash di tutte le macchine fotografiche ci assalirono e in quel momento non feci altro che agitarmi sempre di più.
Spostai leggermente il viso verso quello di Rob e fui contenta di incrociare il suo sguardo.
Non so come faceva ma aveva la capacità di farmi dimenticare di tutto. Avevo anche dimenticato, per un attimo, di essere li.
Lo vidi abbassare la testa verso di me e, essendo concentrata sui suoi occhi, non mi accorsi che mi aveva preso la mano.

Stai tranquilla, ci sono qui io. “


Durante l’intervista parlai veramente poco…Gli altri invece erano tutti molto sciolti nonostante fossero nervosi quanto me.
“ Appena ho letto il libro ho pensato, cavolo voglio far vivere questi personaggi. Voglio vederli in carne ed ossa. “
Cath era entusiasta. Sentiva che quel film era stata una vera svolta per lei e nonostante fosse una persona abbastanza umile, sapevo che era orgogliosa di se stessa in quel momento.
Credo che ci sono un po’ di tue fan qui. “
Il presentatore si rivolse a Rob nel bel mezzo dell’intervista.
Delle ragazze non la smettevano di urlare e a volte non si sentiva veramente nulla.
E’ molto bello. Pensavo di riuscire a sentire qualcosa e invece… “
Vidi il suo volto colorarsi di rosso e il suo sorriso aprirsi sempre di più.
In fin dei conti eravamo dei semplicissimi ragazzi gettati da un giorno all’altro in quell’immensa follia ed ogni volta che guardavo il volto di Robert mi rendevo conto di quanto fosse straordinario. Era un ragazzo fantastico e non riuscivo a credere che mi amasse.
I fan erano impazienti. Volevano a tutti i costi farci delle domande. E ancora una volta, erano rivolte a Rob.
“ Volevo chiederti com’è stato interpretare un super sexy vampiro. “
Vidi di nuovo il suo stupendo e imbarazzato sorriso. Non c’era niente di meglio.
Non so se interpreto quel ruolo, perché…n-non mi sento affatto così. “
Non recitava. Lui era davvero cosi ed ogni volta che lo guardavo riuscivo a capire quanto in realtà fosse in conflitto con se stesso.
Qualcuno di voi ha idea di come sarà la colonna sonora del film? “
“ Ci sarà una canzone dei Muse... “ Rispose Cath entusiasta. “ …E abbiamo un’altra persona speciale. Chi pensate che sia? “
In quel momento fra lo stupore generale Cath senza farsi tanto vedere indicò Rob che ormai aveva deciso di torturare un bicchiere.
Partì un boato generale e Cath continuò imperterrita a stuzzicare la folla delirante.
Sapete che Rob è un grande musicista?...E’ tutto quello che posso dirvi per adesso. “
L’idea che Rob potesse cantare qualcosa fece andare di matto tutti quelli che erano presenti in sala e per un attimo riuscì a capirle.
Trattenni le lacrime la prima volta che imbracciò la chitarra e cantò per me. Non avevo mai sentito tanto sentimento e tanta passione in una canzone. In quel caso stava cercando di dirmi quello che, forse, non riusciva a dirmi a parole.
Le domande continuarono ed io ero sempre lì, al suo fianco.
Potete raccontarci qualche episodio inaspettato o spontaneo avvenuto durante le riprese? “
Tutti quanti ci guardammo. Di momenti ne avevamo passati tanti ma molti erano parecchio imbarazzanti per raccontarli a milioni di persone, così Cath da buona salvatrice prese di nuovo la parola ma…
Mi ricordo quando stavamo girando la scena del bacio. Rob è diventato molto passionale ed è caduto dal letto. “
Questo fece scatenare un vero e proprio putiferio.
Io stavo per esplodere dalla vergogna e in quel momento cercai di girarmi verso Rob che voleva sicuramente sprofondare.
Ridemmo tutti, non potevamo fare altro. Eravamo talmente imbarazzati che non sapevamo più come gestire la cosa.
Cath si accorse di aver fatto un “piccolo” danno e cercò di rimediare “ Prossima domanda “
“ Si, prossima domanda. “ Aggiunse Rob che finalmente sembrava aver ripreso un colorito quasi normale.
“ Agli attori, cosa vi ha ispirato ad accettare il vostro ruolo? “
Ci pensammo tutti un po’ su e poi, con un po’ di coraggio, Taylor incominciò a parlare.
Voi siete la nostra ispirazione. L’ho fatto principalmente per i fan. “
Ed lo seguì subito dopo.
E’ stato il libro. Non sono mai stato un fan dei vampiri prima di essere stato scelto. Poi ho letto i libri e sono diventato un grande fan. “
Rachelle continuò.
Anche per me è stato quando ho letto il libro. Ero completamente dentro il mondo di Bella… e, e ne volevo fare assolutamente parte, anche se questo significava ucciderla. “
Cam era veramente molto nervoso e non riuscì a dire quasi niente se non a balbettare qualcosa di simile.
Rob per salvarmi prese lui immediatamente la parola e nonostante fosse nervoso e ancora visibilmente imbarazzato fece un grosso respiro profondo e molto probabilmente sparò la prima cazzata che gli passava per la testa.
“ Oddio, non riesco neanche a concentrarmi. Volevo solo interpretare il vampiro più sexy del mondo. E’ molto sexy, mi fa sentire sexy… Adesso sto male quando penso a me stesso. “
Non so come faceva ma riusciva a farmi ridere anche nelle situazioni più drammatiche.
Ci scambiammo dei piccoli sguardi di intesa.
Era bellissimo e non avevo mai visto niente di meglio.
L’ultima domanda fu molto simpatica e completamente d’accordo con i miei pensieri.
Come mai avete scelto dei bei ragazzi per i ruoli? “
“ Perché è cosi che li ho scritti. “
La bellissima risposta di Steph ci fece ridere ancora di più e portò in un ulteriore delirio la folla.
Ed ora ragazzi in anteprima per voi, l’ultima parte del film. Spero che vi piaccia. “
Le luci si abbassarono e il filmato partì.
Tirammo tutti un respiro di sollievo al solo pensiero che quella imbarazzante giornata, finalmente, era finita.
 




Ps – Questo è un pezzo dell’intervista che è uscito insieme al dvd di Twilight. Tutte le domande e le risposte che ho scritto sono vere. L’intervista sul dvd purtroppo non è tutta, però, meglio di niente ;)
Un bacio a tutte, spero che vi sia piaciuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Daphne9O