Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    03/03/2011    0 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22
Chi vuol’essere il milionario(Parte 3)
S:No,non lo so.Voglio telefonare ad un’amica.
J:Vuoi usare l’aiuto A?
S:Si.
A casa,tutti presero il loro cellulare.
L:Che fate?
Tu(compreso Tio):Tra poco Shade mi telefonera`!
L:Sapete la risposta?
T:Non lo sappiamo!
Ma poco dopo suono` la suoneria di Shakira-Waka waka.Tutti si guardarono I cellulari.Era quello di Luz.
L:Pronto?
S:Pronto Luz,stai guardando il mio programma?
L:Non e` che mi hai chiamato solo per questo!
S:Ovvio che no!...Aspetta perche` ti ho chiamato?
L:Ahi hai ancora 50 secondi...
S:Il singolo dei Beatles,*Help*,in che anno e` stato pubblicato?
L:Ehm...
S:HELP!
L:Anche se urli aiuto non serve sai?
S:Non sto urlando “Aiuto” sto dicendo il singolo!
L:Io...Non lo so...
S:Tu lo sai,ti sei dimenticato chi sono?Sono “Per Sciocco Shade”!
*Inizio Flashback*
S:Il mio CD,la gomma mangiata a meta`,sono le mie cose!
*Fine Flashback*
Luz precipito` in cucina,butto` giu` tutto quello che capitava quando davanti a lei apparve una figura...
L::Stai cercando questo?-alzo` il CD
Il tempo si fermo`...Luz rimase stupita.
L:Ridammelo,non c’e` piu` tempo!
L:L’anno e` proprio qui sopra,pero` vuoi davvero dirglielo?

L:Secondo te?Ora ha bisogno del mio aiuto!
L:Davvero?Quella volta che ha vinto,non ti ha manco risposto al telefono,pensi davvero che abbia bisogno del tuo aiuto?
L:Quello...Non l’ho messo tra I miei ricordi.
L:Allora perche` mi vedi?Quella volt ache sei andata in TV,perche` non glielo hai detto?E perche` non lo hai fermato?
L:Io...Io avevo paura che lui pensasse qualcosa di troppo!No...Ho paura che non mi credesse!
L:Tu sei Luz Lumific,di che hai paura?
L:Guardami negli occhi.
L:Ti sto guardando!
L:Dimmi,non hai mai pensato di stare con lui.
L:Dove hai comprato quelle lenti a contatto?Non ho mai pensato,lui...lui e` solo uno stupido!
L:Pero` se vincera` I soldi..
L:Rimarra` ancora uno stupido!Non migliorera` mai!
L:Sicura?

L:Sei proprio fastidiosa sai?Bla bla bla!Parlare di un amico ha bisogno di cosi` tante prediche?
L:Forse vorresti dire...Assomigli sempre di piu` a quell Per sciocco Shade?
L:Oddio...Assomiglio...sempre di piu`...A quello sciocco shade!Perche`?
L:Perche`...Questa e` vita...Questo e` destino...Questo e` essere reali...
Dopo averle dato il CD,l’altra Luz scompari` nel nulla,e il tempo comincio` a scorrere.
S:Pronto?Pronto Luz?Luz!Luz!
L:Pronto pronto?CD CD!La pubblicazione del singolo e` nel 196...-non c’era piu` tempo.
In TV...
J:Shade,la tua amica ha davvero fatto il massimo,ora il resto e` nelle tue mani...
S:Eliminare due risposte sbagliate.
J:A e C,rimangono,qual’e` la tua risposta?E` l’ultima possibilita`!Dopo la pubblicita` lo vedremo...
A casa...
T:Baaah!
Luz era tornata in salone col CD sperava che Shade vincesse.
In bagno…
S:Ah...Mancava un numero,un misero numero!
Un anziano usci` dal bagno ando` vicino a lui,gli offri una gomma da masticare.
S:Grazie...Ah...
??:Che cosa sospiri,ragazzino.Nessuno riesce a rispondere esattamente cosi` tante domande.
S:Non diventero` mai un milionario...Perche` davvero non so` la risposta esatta...
??:No,la sai.
S:Dove si trova?
??:E` qua-mise la mano destra sul suo petto-Fai quello che ritieni giusto,credimi.
L’anziano usci` dal bagno,e Shade ando` davanti allo specchio vide una parola “No”,andava a dire che nessuna dei due e` la risposta esatta.Erano di nuovo in TV.
J:Benvenuti a chi vuol’essere il milionario!Ripetiamo la domanda,il singolo “Help” dei Beatles,in che anno e` stato pubblicato?A:1965,B:1966.Una lettera,e tutto si conclude.
S:Scelgo A.
J:A?
S:A apple.
J:Signori,signore!Shade Lunario,ha vinto 5.000.000$!
Tutto il pubblico si alzo` per gli applausi,vinse la villa,I soldi...
Pov Shade
Ho scelto B e ho vinto molti soldi,mi sono traferito non abito piu` in quell’appartamento...Paz,Altezza,Bright,Auler,Tio,Lione,Mirlo...e Luz...Ero diventato una star viaggiavo per tutto l’anno,non ritornai piu` su Wonder,fecero salire al trono mia sorella con Narlo... Paz,Altezza,Bright,Auler,Tio,Lione,Mirlo...e Luz...Persi tutti I contatti...Ora sono vecchio...Sono ricco,ma non mi sono sposato...Ora posso solo raccogliere tutti questi ricordi in un libro,che conservero` per sempre nel mio cuore,andai davanti allo specchio mi guardai...-Perche` ho fatto la scelta sbagliata?-mi ricordai della frase dell anziano che mi ha detto-Fai quello che tu ritieni giusto.-
Torniamo alla sfida!
J:Shade,cosa scegli?Tutto e` nelle tue mani...
Le telecamere mi si avvicinarono...Io la guardai,versai una lacrima...All’improvviso delle voci urlarono il mio nome.
P:Shade,ci siamo!
B:Si!
L:Shade Lunario,fai quello che ritieni giusto,quello che ti chiede il cuore.-lo guardo` nei occhi.
J:Che parole saggie ragazzina,Shade e` la tua fidanzata?
S:No.
J:Bene,torniamo alla domanda...
Intanto a casa dei pokemon,ecc...
V:Shade,vai!Fallo per tutti noi!
D:Hem,hem!
V:Drew e` geloso!Haha!
D:Nono!
V:Allora vai vai!
A:Vai vai!
T:Vai vai!
Team rocket...
Je:Stupido mocciosetto,vinci!
Ja:E infatti moccioso,vinci per quella ragazzina a tutto pepe!
M:Meow proprio cosi`!
Kilari...
K:Pop star,super star,Shade ce la fara`!Pop star,shining star,Shade ce la fara`!
S:Certo e` ovvio!
H:Anche io,sono d’accordo!
Guardians...
Ami:Solellona,Shade-sama ce la fala`?
Amu:Si Ami,ce la fara` ne sono sicura.Anche perche` c’e` Luz accanto a lei!
T:Vai!
In TV...
S*Ora che faccio...*-ripenso` alla frase dell’anziano e di Luz-*Quello che ritengo giusto...*
S:Scelgo D.
Dietro le quinte...
T:Bravo Shade!
J:B?
S:D.
J:Confermi?
S:Confermo...
J:Mi dispiace Shade,hai perso cosi` tanti soldi...
S:Per fortuna!
J:Perche`?
S:Perche` ho partecipato solo per gioco!
J:Ahaha che ragazzo!Ci vediamo al prossimo episodio!
Torno` a casa,e festeggiarono.La mattina dopo dovevano andare su Wonder.
 
Fine 22 capitolo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_