Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    03/03/2011    1 recensioni
Acquazzone:
guardo fuori sola
una donna
(Takarai Kikaku 1661 - 1707)
Fanfiction partecipante all'iniziativa "2010: a year together" indetta dal C.o.S.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I crini del pennello scivolavano sinuosi sulla superficie ruvida della carta di riso tracciando delicati e fragili ideogrammi.

Acquazzone:

Il cielo sembrava volersi riversare sulla terra e soffocarla in un umido e freddo abbraccio, eppure lei se ne stava tranquilla sotto la pioggia con un sorriso appena accennato ad incresparle le labbra.

guardo fuori sola

Non avrebbe saputo dire se fosse realmente bella, ma certamente era bello il modo in cui rivolgeva il volto candido alla pioggia ed era bello il modo in cui i capelli scuri si erano sciolti sulla schiena. Non la conosceva, ma le era grato perché anche per quel giorno aveva il suo haiku.

una donna.






N/A

La storia partecipa all'iniziativa 2010: a year togheter (http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=34247954) indetto dal Fanfiction contest con il prompt 227. Carta di riso per una poesia giapponese.
L'haiku non è mio, ma di Takarai Kikaku (1661 - 1707).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings