Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal07    03/03/2011    2 recensioni
La considerava la sua bambina, anche se ormai era cresciuta...
Eccomi in un'altra Kakasaku...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi in una nuova FF su Kakashi e Sakura... Dedicata a Fay Fay... Che anche lei adora questo paring ^^


La tua bambina


Perchè Naruto doveva essere sempre così avventato?
Quel ragazzo non pensava mai alle conseguenze ed era dovuto tornare indietro con Sakura.

"Cosa ti è saltato in mente Naruto?"
"Questo è solo un graffio Sakura." Naruto stava sanguinando da un fianco.
"Ti sembra un graffio? Sei solo un immaturo. Adesso dovremo aspettare che tu guarisca completamente."



Era dovuta tornare indietro con lui Kakashi?
Ti ricordo che sei stato tu a dirle di andarsene.
Ed ora? Ti ritrovi a combattere con dei ninja di cui non sai nemmeno la provenienza.
Bel guaio.

La ferita al petto bruciava e i suoi sensi iniziavano a vacillare.
Il jonin appoggiò la schiena ad un albero e si lasciò cadere.
Si portò una mano al petto. Sangue.



Vorresti fosse qui vero?
Lei voleva. Perchè allora non l'hai lasciata?
Non è più una bambina. Sa badare a se stessa.



Kakashi cercò di reggersi in piedi.
Non poteva mollare ora.
Perchè allora era andato avanti senza i suoi allievi?


"Sensei... Io non posso..."
"Sakura non venirmi a parlare così. Sai che non cambierò idea. Starai con Naruto, e non accetto obbiezioni."
"Non può lasciarci qui da soli."
"So che sei più matura di lui. Se sentirai il bisogno di tornare a Konoha fallo."
"Una volta non ci avrebbe detto così. Sarebbe rimasto qui. L'ha detto lei che non bisogna lasciare i propri compagni."
"Già Sakura, hai ragione." Era stanco. Voleva finire quella missione. "L'avrei detto... Tanto tempo fa."

 



No Kakashi.
Non sperare ritorni.
Perchè non hai voluto che venisse?
Il tuo stupido orgoglio? Il tuo dovere?
Sai che non puoi farcela. Morirai qui, e tutto questo sarà stato inutile.




"Sakura perchè hai lasciato andare il maestro? Sai meglio di me che una squadra ha bisogno di più componenti. Non ce la farà mai da solo!"
"Sta zitto Naruto."
"Che diavolo stai dicendo? Sarò Hokaghe un giorno, quindi cerca di ascoltarmi e alza quel sedere che ti ritrovi."
Uno schiaffo non esitò ad arrivare.
Le lacrime iniziarono a scendere.
"Credi che io non abbia cercato di fermarlo? Non sei solo tu quello in pensiero. Penso anche io a come potrebbe andare a finire, a come potrebbe essere senza il nostro maestro. Anche io gli voglio bene, e sto soffrendo, forse anche di più di te.Quindi chiudi quella bocca che ti ritrovi e non nominarlo più. Sono qui per te. Sono qui solo per te. So come sei fatto, conosco il tuo carattere. Non è colpa tua se sei ferito, ma non credi che io più di tutti vorrei essere lì con lui?"
La ragazza pensò un attimo, per poi alzarsi.
"Sai che ti dico? Tu sei grande abbastanza. Stai bene no? Quindi immagino che saprai tornare a Konoha. Il maestro mi ha detto di fare così se ne avessi sentito il bisogno, e questo è il momento giusto."
"Tu non vieni?"
Naruto la trattenne per un braccio.
"No. Come allieva più matura e responsabile di te e Sasuke messi assieme devo andare a cercare il mio maestro."
Naruto mollò la presa e la vide sparire senza dire niente.

 



Quanti ne hai uccisi Kakashi? Due o tre?
Non basta. Sono di più, ma sei troppo stanco per pensare vero?
Probabilmente se ti uccidessero sarebbe meglio, ma non puoi mollare no?
Lotterai fino alla fine, e per niente.
Il tuo dovere ti ha condotto fino a qui? Bel premio.
E se avessi aspettato? Magari altri tre giorni? Il tempo che Naruto si sentisse meglio?
Perchè non hai voluto che Sakura venisse con te? La consideri ancora una bambina?
La consideri la tua bambina? Ormai non lo è più.
Non potrai proteggerla per sempre.

 


Quindi era finita? Bella fine jonin.
Appoggi la schiena ad un albero. Sei stanco.
Vuoi sapere il mio parere Kakashi? Rimanere lì con lei non ti avrebbe fatto male, anzi.
Sentire il suo tocco, anche se per un'ultima volta.
E invece? Non la vedrai più. Tre giorni potevano significare così tanto?
Alzi lo sguardo al cielo. Senti dei passi.
Vedi un'ombra che avanza.
Sai che lei starà male. Sarà quella a soffrire di più.
Ma il tempo cancella i ricordi. O cambia le persone?



Senti una mano sul tuo petto.
"Sensei..."
Il tuo corpo ha un sussulto.
Non hai mai amato così tanto quella parola vero?
Specialmente detta da lei, non è così?
E ti lasci andare.
Si, perchè quella ragazza è lì.
È tornata visto?
Forza, dimmi che non volevi. Sono qui ad aspettare.
Perchè passerai ancora del tempo con lei.
La tua bambina? Lo sarà per sempre.



 

Spero vi sia piaciuta ^^ Nihal
 



 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07