Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nyla_Starlight    03/03/2011    3 recensioni
Billie Joe Capuleti è un perfido nobile di Verona che ha un figlio molto diverso da lui. Helena Lee Montecchi ha due nipoti un po' strambi, queste due famiglie sono in rivalità tra di loro ma un amore tra due membri delle famiglie cambiera' le cose.
Dal capolavoro di Shakespeare " Romeo e Giulietta" vi presento " Romeo e Giulietto"
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse, My Chemical Romance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qua :) volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto e quelli che hanno commentato :) 
ecco qua il nuovo capitolo è venuto un po' così, spero vi piaccia,enjoy!

 
 
 
Finalmente nonna Helena aprì la porta.
  • Dove sei stato Frank?
  • Oh a fare un giro – disse cercando di non guardare negli occhi quella vecchietta inquietante, altrimenti avrebbe capito che era andato a spiare i loro nemici. Sgusciò nell’ingresso e si dileguò sulle scale di legno scuro, quasi nero, ricoperto da un pesante tappeto di velluto rosso, l’unica luce che illuminava quelle scale era quella proveniente dalle candele, Frank corse velocemente per evitare di sostare troppo in quell’angolo buio. Si rifugiò in camera di Mikey dove i due fratelli Montecchi stavano svuotando il grande armadio.
  • Che diamine…?
  • Hey hai detto che c’è una festa dai Capuleti! Qualcosa dovremo anche mettere no? – disse Gerard come scusa per la torre di abiti che aveva fatto sul pavimento, Frank sorrise nel vedere l’espressione che aveva assunto il suo Gerard, Mickey gli diede una gomitata e gli lanciò un’occhiata che stava per “ se continui a guardarlo così prima o poi si consuma!”, Mikey sapeva del suo amore per Gerard ma, da bravo migliore amico, aveva tenuto la cosa per se.
  • Da cosa ci mascheriamo? – chiese Frank
  • Da morti? – propose Mikey
  • E’ una festa in maschera, non potete vestirvi come tutti i giorni – rise il nanetto
  • Ma come sei simpatico – sbuffò Gerard tirando fuori da un cassetto una maschera piumata – Questa può andare? – Frank la scrutò pensieroso
  • Sì, credo di sì, l’importante è che non si vedano le nostre facce, altrimenti ci cacceranno via a calci!
I tre ragazzi si misero a cercare altre due maschere, quando le ebbero trovate andarono nelle proprie stanze per decidere cosa avrebbero indossato la sera, poi scesero al piano di sotto, per non far sospettare a Helena che avevano in mente qualcosa di losco.
La giornata passò più in fretta di quanto i tre ragazzi si aspettavano e in un batter d’occhio arrivò l’ora in cui avevano deciso di recarsi dai Capuleti, si mascherarono per bene ed uscirono, dicendo a Helena che sarebbero andati a fare un giro con degli amici.
Il palazzo Capuleti era uno splendore quella sera, addobbato all’esterno con tante luci, fari e altre cose del genere, quando i tre si avvicinarono all’ingresso furono circondati da persone con le maschere più strambe, si diedero d’occhio e si mischiarono alla folla.
Nel frattempo,nel salone principale, Jimmy era seduto su un divano.Aveva i gomiti poggiati sulle ginocchia e si teneva la testa con le mani, visibilmente annoiato. Lanciò un’occhiata a suo cugino che si stava divertendo con alcune dame, mentre aveva le entrambe le mani occupate da enormi bicchieri stracolmi di alcolici. Sbuffò e si alzò per andarsene in camera sua, quando notò, poco distante da lui, una figura magra che avanzava nella sua direzione, aveva sul viso una bellissima maschera piumata del colore dell’oro, dietro ai buchi della maschera vide gli degli occhi luminosi e subito ne rimase affascinato. Si sedette di nuovo sul divano, aspettando che lo sconosciuto, perché era sicuro che fosse un ragazzo, si avvicinasse abbastanza. Rimase molto sorpreso quando il suddetto ragazzo si sedette proprio accanto a lui, rivolgendogli un sorriso e salutandolo.
  • Ciao
  • C-ciao – rispose Jimmy imbarazzato
  • Ti piace la festa? – domandò il ragazzo, Jimmy lo aveva osservato mentre parlava, aveva le labbra a cuore e i tratti del viso erano spigolosi, ma lui li trovò adorabili.
  • Ehm….in realtà no, anzi stavo per andare via quando sei arrivato tu – confessò
  • Oh, scusami allora, tolgo il disturbo – disse cordialmente il ragazzo alzandosi, ma Jimmy lo afferrò per un braccio e lo fece sedere di nuovo accanto a se.
  • No, rimani!  - i due si scrutarono per un po’, poi Jimmy preso dalla curiosità di voler vedere a tutti i costi il viso del ragazzo, gli tolse la maschera, l’altro fece lo stesso con lui, si scrutarono un po’ prima che lo sconosciuto catturasse le labbra di Jimmy tra le sue. Il contatto durò qualche secondo, poi si separarono e si guardarono.
  • Come ti chiami? – domandò il ragazzo
  • Jimmy – disse l’altro incapace di distogliere lo sguardo dal suo viso – e tu?
  • Mikey  - Jimmy sorrise e si avvicinò a Mikey, prendendo l’iniziativa e baciandolo nuovamente, Mikey cerò la sua mano, quando la trovò la strinse forte facendo sussultare l’altro.
  • Mickey!!!  - l’urlo scandalizzato di Gerard riscosse i due ragazzi.
  • Ehi ciao Mikey, hai rimorchiato eh? – disse Frank ridendo sconnessamente, Mikey pensò che fosse ubriaco poiché barcollava e rideva indicando tutti gli oggetti che vedeva per la stanza. Jimmy nel frattempo si era raggomitolato contro il suo petto cercando di nascondersi.
  • Mikey, ti rendi conto che quello che ti sta spalmato addosso è il figlio di Capuleti?? – Gerard era furioso, gli aveva puntato il dito contro e lo faceva solo quando era veramente arrabbiato, ma la scena non era per nulla tragica: Frank era dietro di Gerard e stava imitando ogni sua mossa, ridendo a crepapelle. Gerard gli lanciò uno sguardo rabbioso e strattonò Mikey per un braccio costringendolo a separarsi da Jimmy.
  • Andiamo idiota, rimettiti la maschera e filiamocela, prima che si sparga la voce che siamo qui! – Mikey gettò un’ultima occhiata  a Jimmy che lo guardò tristemente biascicando un timido saluto.
  • Si può sapere che ti è saltato in mente? Ti vai a baciare con i figlio dei Capuleti! – gridò Gerard quando furono abbastanza lontani dal palazzo.
  • Ahahahahah Capuleti ahahahah – la sbronza di Frank stava avendo brutti riscontri sulla sua sanita’ mentale, oramai ripeteva tutto quello che sentiva accompagnandolo con una sonora risata.
  • Ma io non ne sapevo nulla, io…io credo di essermi innamorato di lui
  • Ma dai Mikey! Non avete nemmeno parlato!
  • Si lo so, però ha qualcosa che…io….non lo so – Mikey si voltò a guardare le luci del palazzo alle sue spalle, poi guardò seriamente il fratello.
  • Io non lo lascio lì, non voglio fare finta di nulla! Torno la’
  • Ma tu sei scemo! Lo hai appena incontrato!-
  • NON ME NE IMPORTA NULLA! TORNO INDIETRO – prima che Gerard potesse fermarlo, Mikey si era messo a correre in direzione del castello.
  • Si caccerà in un bel guaio – disse Gerard preoccupato.
  • Ahahahahahah è andato via ahahahahah
  • E basta tu! Hai rotto le palle! – sbottò Gerard mollando uno schiaffo al più basso che però continuò a ridere per tutto il viaggio di ritorno. Quando finalmente fu nel suo letto Gerard si mise a fissare il cielo attraverso il vetro della finestra e, pensando a quel matto di suo fratello, si addormentò.
 
 
-------------------------------------------------
Ed eccoci giunti alla fine di questo capitolo un po' troppo sdolcinato...fatemi sapere se vi è piaciuto! a presto 
-Nyla-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nyla_Starlight