Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    03/03/2011    2 recensioni
Salve. Questa storia l' ho scritta dopo aver visto Peter Pan,il film diretto da P.J. Hogan, che prende spunto dal libro di J.M. Barrie.
Peter e Wendy si rincontrano per vivere un' altra maledetta, bellissima avventura, di nuovo insieme con i Bimbi Sperduti: Macchia,Falutino,Pennino,Pochino e i gemellini Sudilà e Giùdilì.
Ora che Uncino non c'è più cosa faranno??? E se ci fosse qualcun' altro da combattere. Ecco a voi un' altra mirabolante avventura.
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Perdita.

Mi sono svegliato e vedo tutti i Bimbi Sperduti che dormono ancora.  Li smuovo un po', fanno dei versi ma rinunciano ad alzarsi.
"Ehi... stavolta le fate ci cucinano la colazione!" Mento io. Loro scattano in piedi e Trilli si sveglia infastidita, quando la vedono i bimbi la iniziano ad assillare: "Io voglio questo... No è meglio quest' altro!... Sarà, ma preferisco quella cosa là!" Ridacchio e prima che Trilli si renda completamente conto di quello che è successo entra Wendy che, evidentemente, ha origliato. Sorrido furbamente.
"Su, bambini! La colazione è pronta!" Dice lei. Tutti si leccano i baffi e si ritrovano in mezzo ad un bosco con gli almeri di melo e di pesco. A terra ci sono dei ricci e delle noci e poco lontano scorre un fiume d' acqua limpida. Si sollevano in aria e cercano di afferrare i frutti più alti, ma Wendy li blocca. "No, no. Dato che vi siete svegliati tardi dovrete arrivarci senza volare, ai rami più alti." E ridacchia. Rido furbamente.
Dopo un po' li trovo uno sulle spalle dell' altro: sotto Flautino, poi Piumino, Macchia, Flautino, John, Michael, Sudilà e Giudilì. Che carini. Raccolgono più frutti possibili, poi smontano l' uno dall' altro e se li mangiano, affamati. Io e Wendy ci accontentiamo delle noci e poi voliamo verso le nuvole, per vedere cosa succede a Corallo.
Ci affacciamo e lui scruta il mare.
"Eccolo lì, guarda!" Le indicò un punto preciso. Lei si sporge troppo e cade dalla nuvola, ma per fortuna riesce a volare e tornare da me. Ma ormai Corallo ci ha visti e prendo il mio pugnale, Wendy la sua spada. Scendiamo.
"Pan!" Esclama lui con la stessa voce rauca del padre.
"Allora è vero che sono famoso!" Rido io, facendolo innervosire.
"Lo sai perchè sono qui?" Parlava con la stessa calma di Uncino, nonostante la sua voce tremasse di rabbia.
Faccio di no con la testa.
"Per vendicare mio padre!!!" Urla lui, tirando fuori la spada. La blocco con un pugnale.
"Ti concedo solo di andarlo a trovare!" Gli mormoro. Lancia un urlo e continua a duellare. Quando mi ritrovo sul bordo della nave, volo alle spalle del pirata. Lui ridacchia malignamente. Si alza in aria anche lui. Lancio un' occhiata a Wendy, mi sorride incoraggiante. Intanto Corallo sale sempre più in alto.
Lo seguo e ricomincia il duello.
"Attento!!!" Sento urlare, un cannone spara e Corallo approfitta del mio momento di distrazione per lanciarmici contro. *Ce la posso fare! Ce la posso fare!* Penso. Ritorno a volare.
"Non mi hai preso! Non mi hai preso! Lalalalalala" Lo prendo in giro. Lui sorride perfido. Solo in quel momento mi rendo conto che la traiettoria della palla mira a Wendy. Mi precipito verso di lei e la tiro via per un braccio, la palla la sfiora, facendole un taglietto sulla spalla. Guardo furioso verso Corallo. Mi si avvicina e mormora: "Sei soltanto un bambino!" Quella maledetta frase.... me la disse Wendy quando decise di andarsene. Resto immobilizzato e non faccio caso ai suoi movimenti, ho la vista annebiata. Quando riesco di nuovo a ragionare con la mia testa vedo lui e Wendy che combattono. Poi la disarma e in quel momento intervengo io. Ma lui tiene Wendy con un braccio e con la spada mi tiene lontano. Cerco di ribattere con tutte le mie forze mentre la vedo lì, tremante di paura io sono triste e ho gli occhi lucidi. Ma continuo comunque a combattere.
"Va via." Mi dice dopo avermi disarmato e avermi messo la punta della spada contro il mento.
"C-che cosa vuoi da lei?" Chiedo.
"Bah! Non lo so. Potrei ucciderla e farti soffrire ma non ci sarebbe gusto. Voglio farti soffrire lentamente. Ora và! Prima che cambi idea e la uccida subito." Aumenta la stretta della vita di Wendy e lei geme. "No!" Inizio a volare, prendo il pugnale e cerco di liberare Wendy dalla sua stretta. Ma lui la trattiene e continua a combattere. Finchè Wendy gli scivola e cade giù, nel mare. Ma non sento il tonfo e vedo un pirata che la tiene in braccio. Corallo continua a conmbattere e mi disarma di nuovo. "và!" Urla. Rimango immobile, mentre Corallo e la Jolly Roger si portano via la mia Wendy.

TO BE CONTINUED...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl