Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    03/03/2011    1 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono del campanello la fece sobbalzare, qualcuno era già arrivato. Corse sulle scale per spiare chi fosse. Il suo fu uno sconforto immediato..quel diavolo di un Chuck Bass era sempre il primo ad arrivare. “Blaaair viene ad accogliere gli ospiti” le urlo sua madre dal salotto. Blair scese controvoglia ma sapeva che accogliere gli ospiti era un gesto di classe ed eleganza. Si stampò sul viso uno dei suoi sorrisi finti e scese le scale. “Salve signore e signora Waldorf, mio padre arriverà tra qualche istante” disse lui “Ciao Chuck” disse Blair, lui si voltò sbatté più volte gli occhi, nel vederla, provò una strana sensazione come un tuffo al cuore, era la prima volta che provava una cosa del genere, ma quella sera era particolarmente bella. Aveva un vestitino nero con delle balze di velo, abbinate alle spalline in velo nero, i suoi capelli erano raccolti in uno chignon color nocciola con alcuni punti luce che le facevano luccicare la testa ogni volta che si muoveva. Tutto sparì quando si ricordò che se si era vestita così bene non era solo perché aveva degli ospiti ma per conquistare quello stupido di Nate che non aveva occhi che per Serena. Scosse la testa e quasi ringhiando disse “Sera Waldorf”. Prima che la salutasse con quel tono sgradevole Blair aveva notato un cambiamento in lui la guardava con occhi diversi, quasi umani. Sorrise tra se e se per quell’affermazione. “Blair va in camera tua con Chuck fino a quando non arrivano gli altri” disse Harold ingenuamente. Blair lo trascinò con se quasi sbuffando, sapeva che oltre ai tetti Chuck era fissato con le camere da letto, nonostante avesse undici anni..era molto precoce, aveva già fatto sesso con quella sgualdrina di Georgina, Blair sorrise soddisfatta ricordando il modo in cui i suoi genitori l’avessero portata via da scuola per rinchiuderla in collegio, dato lo stile di vita che aveva intrapreso. “Adesso puoi toglierti quello stupido sorriso finto dalla faccia, forse i tuoi non se ne accorgono ma io so distinguere quando menti” disse Chuck superandola per le scale, Blair rallentò ‘perché è sempre così scontroso? Eppure prima un cambiamento in lui c’era stato’ facendo spallucce entrò nella sua camera. Blair sedette di fronte lo specchio e continuò a sistemare i suoi capelli pensierosa, mentre Chuck si sfilava il lungo trench blu notte, ripiegò accuratamente la sua sciarpa preferita quella era la sua firma, il suo marchio. Sotto nascondeva un elegante completo color pastello e il suo immancabile papillon, questa volta rosa a pois bianchi, Blair sorrise era sempre così impeccabile, aveva sempre l’abito adatto ad ogni occasione e ad ogni completo era abbinato un papillon, per un istante Blair pensò a come sarebbe stato da grande..chissà quante ragazze avrebbero perso la testa per lui e dentro lei una sensazione strana, diversa, si fece spazio, sentì il suo stomaco punto come da milioni di spilli, rapidamente posò le mani su questo senza farsi notare da Chuck che gironzolava per la camera, poi spalancò gli occhi sbalordita, quella era gelosia! Aveva provato la stessa sensazione quando Serena aveva abbracciato Nate e lui era arrossito, ma allora era stata diversa, molto più lieve, adesso aveva la potenza di toglierle il respiro, non poteva essere, era impossibile, non poteva essere gelosa di Chuck Bass, scosse la testa forse quella era solo fame. “Cosa ti prende Waldorf?” disse Chuck osservandola “N..on..non..non..” balbettò, Chuck inclinò la testa verso sinistra per osservarla meglio “E’ solo che una forcina per capelli mi da fastidio, vado da Dorota per toglierla” “Fa vedere” disse Chuck avvicinandosi “Dorota è già indaffarata” aggiunse lui sfilandole la forcina che Blair aveva indicato fingendo che fosse quella la causa del suo cambiamento improvviso. “Grazie Bass” disse sorridendo, si chinò per raccogliere la forcina caduta per terra, quel movimento mostrò a Chuck le mutandine rosa a pois bianchi di Blair, lui sorrise “Le tue mutandine si abbinano al mio papillon” Blair si alzò velocemente arrossendo, “Sei un pervertito Chuck” disse spingendolo e facendolo cadere sul letto, lui scoppiò in una fragorosa risata, Blair si bloccò e lo fissò non lo aveva mai sentito ridere così, era una risata spontanea contagiosa, lei rideva in quel modo quando suo padre giocava con lei, ma per Chuck non era la stessa cosa. Suo padre non c’era mai e quelle poche volte che era presente tendeva ad allontanare Chuck come se quasi non fosse suo figlio. Anche lei cominciò a ridere di gusto restarono così per un po’ fino a quando la voce di Eleanor non risuonò per le scale “Blair vieni ad accogliere Nate e Serena” entrambe si fecero seri “Va ad accogliere il tuo futuro maritino” disse lui prendendola in giro, lei si voltò e cominciò a scendere le scale con uno dei suoi soliti magnifici sorrisi, sapeva che c’era Nate che l’attendeva ma questa volta il suo sorriso non era naturale doveva usarne uno dei suoi finti, avrebbe voluto restare in camera a ridere di gusto con Chuck. Ma cosa diceva, li c’era il suo Nate. Accelerò il passo andando verso Serena alzò lo sguardo verso le scale Chuck la stava studiando, le tornarono alla mente le sue parole quando le aveva detto che sapeva quando mentiva, distolse lo sguardo, ma fu troppo tardi Chuck aveva capito che stava adoperando uno dei suoi falsi sorrisi, lui invece sfoggiò uno dei suoi vittoriosi “Stravolgerò i tuoi piani Waldorf” sussurrò e cominciò a scendere le scale. Aveva avuto la conferma che Blair mentiva davanti a Nate, sarebbe voluta restare con lui a ridere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna