Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanisJ    03/03/2011    6 recensioni
Sciarpa.
Scarf.
Ècharpe.
Schal.
Bufanda.

Cinque modi di dire sciarpa in cinque lingue diverse. Cinque colori per un unico drappo sferruzzato. 
Due fratelli. Un solo, profondo, affetto.
[Storia classificatasi prima al "Clothing Contest" indetto da Robinki sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Saluto meccanicamente il treno ormai lontano: le mie dita aperte infrangono l’ aria satura di fumo bianco con movimenti convulsi e un po’ spenti.           

Non andartene.


Credo di non essere mai stata così triste in tutta la mia vita e non posso piangere, perché tu mi diresti che le lacrime sono da poppanti.

Io sono una guerriera, vero Ron?


Anche tu sei partito, lasciandomi qui per dimenticarti del Volo dei Draghi, delle Cacce allo Gnomo, delle liti per la scopa giocattolo, o come dice papà, per crescere.
 

Mi hai abbandonata solo per questo?

Rabbrividisco e mi sento immediatamente avvolgere da un pesante drappo variopinto: hai dimenticato la tua sciarpa.
 

La mamma non vuole io che prenda freddo, sai.


Forse odierò la lana, ma oggi mi stringo nel tessuto con tutte le mie forze, illudendomi che quando riaprirò gli occhi tu sarai di fronte a me, pronto a chiamarmi femminuccia.
 

Fallo!







 

Et voilà, a voi la seconda flash che, come probabilmente avrete capito, si colloca alla partenza di Ron per Hogwarts. 
Se ci pensate, Ron e Ginny hanno trascorso due anni senza nessun altro fratello per casa e quando si vive alla Tana, che non è propriamente al centro di una metropoli, si è quasi costretti a diventare compagni di gioco.
Bene, questo è stato il mio punto di partenza, l' idea che ha fatto nascere questa raccolta, insomma.
Spero vi sia piaciuta, perchè io mi sono commossa tanto ad immaginare la scena (dolcezza da diabete alla riscossa
D:
Mando un grosso bacio a tutte coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e ringrazio di cuore chi mi sta seguendo!  
A domani! :* 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanisJ