Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Quintessence    04/03/2011    14 recensioni
Il Destino ci narrò storie di coraggio su Sailormoon, su quello che furono le Senshi, sulla venuta di Chaos. E ognuna di noi sapeva che l'umanità sarebbe vissuta. Che l'accecante potere del Ginzuishou avrebbe toccato tutti. Che Serenity avrebbe vinto anche l'ultima sfida, sconfitto anche la Catastrofe finale, creando la nuova e Luminosa Crystal Tokyo.
Il Destino aveva parlato. Noi avevamo creduto.
Oggi, però, il Destino è cambiato.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Makoto/Morea, Minako/Marta, Rei/Rea, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che cominciate a leggere vorrei fare qualche nota e qualche precisazione, onde evitare magari qualche incomprensione ;) Sono una fan Sailor da molti anni, ma mi sono avvicinata al Fandom solo da pochi mesi. Questo è successo perché mi sentivo dentro sempre più storie e finali possibili, sempre più emozioni che non sono più riuscita a contenere. Gioco a GDR sailor, ma non mi sono bastati. O almeno, di recente non mi bastano più. La storia che state per leggere è la prima Long-fic che scrivo, e non l'ho ancora finita. Non so quanto durerà... Ma spero che l'apprezzerete e la seguirete, e che commenterete in molti facendomi sapere punti positivi e negativi, visto che non ho particolare esperienza con questo tipo di scrittura. La storia si svolge dalla fine della Quinta serie, in particolare leggerete subito che comincia a svilupparsi circa dieci anni dopo la sconfitta di Chaos. Parla in particolare degli anni del Ventunesimo secolo che precederanno la Grande Catastrofe che porterà alla distruzione del mondo e alla ricreazione dello stesso, nell'eterna giovinezza di Crystal Tokyo (Come sa perfettamente chi ha visto l'anime). Parla di come siamo arrivati alla Catastrofe, dei motivi per cui c'è stata, di come il Destino è cambiato in modo radicale per avvenimenti imprevisti. Perché ovviamente è il centro che manca, il Futuro è storia nota.
Spero apprezzerete. Sicuramente io ho apprezzato sriverla ;)



Prologo


Chi vuole vivere per sempre? Io preferirei fermare il tempo.

La verità, in questo momento, in questo giorno di lutto, è una sola: noi non sappiamo come finirà la Terra. Potrebbe esplodere in una catastrofe nucleare, o morire con il sole fra miliardi di anni, o bruciare nel suo stesso nucleo. Non lo sappiamo, come finirà il Pianeta. Come morirà. Non sappiamo se un giorno ci saranno ancora abbastanza stelle. Se anche noi saremo una stella di troppo. Se fra un milione di anni qualcuno ci vedrà esplodere.
Però sapevamo, fino ad oggi, che almeno l'umanità sarebbe vissuta. Che la Catastrofe del ventunesimo secolo era destinata a distruggere case, città, palazzi, macchine, strade; ma l'umanità si sarebbe salvata.
Della Terra non sappiamo nulla, ma il Destino ci ha parlato di una luce abbagliante che avrebbe congelato le vite degli uomini, per farli rinascere a nuova vita eternamente giovani, sotto il secondo regno di Serenity ed Endymion. Il Destino ha narrato di un Nuovo Silver Millennium; giusto, equo, intelligente, equilibrato, in armonia con la natura e mai dispotico, congelato nell'eterna e giovane bellezza eterea di Crystal Tokyo.
L'aspettavamo con trepidazione.
Il Destino ci narrò storie di coraggio su Sailormoon, su quello che furono le Senshi, sulla venuta di Chaos. E ognuna di noi sapeva che l'umanità sarebbe vissuta. Che l'accecante potere del Ginzuishou avrebbe toccato tutti. Che Serenity avrebbe vinto anche l'ultima sfida, sconfitto anche la Catastrofe finale.
Il Destino aveva parlato. Noi avevamo creduto.

~

Oggi, però, il Destino è cambiato.
Non sappiamo più nemmeno questo. Non sappiamo, nel giorno del lutto più grande, se l'umanità vivrà. Dall'alto osserviamo la Terra e ci domandiamo se davvero, questa volta, il Destino ci ha raccontato la Verità.
Perché da 9 anni veleno nero ha infettato le guerriere che dovevano vincere la morte e la vecchiaia. Vene nere hanno portato male e tristezza nei loro cuori. Chaos ha lasciato la traccia sui suoi vincitori, proprio come Serenity aveva detto. Forse questo, il Destino non l'aveva previsto. O forse credeva che sarebbe stata abbastanza forte da vincere anche la traccia di Chaos. Ombre scure gravano sul Ginzuishou. Ombre di morte. Perdite Atroci. L'incapacità di alzarsi ancora, l'ultima volta. Cuori Neri.
Adesso non sappiamo come finirà la Terra, ma i suoi abitanti? Sono ancora protetti dal Destino di cui ci hanno narrato?
Da 9 anni non ne siamo più sicuri. Da 9 anni le Senshi non si parlano, e temono di guardarsi negli occhi. Dal Dolore di un lutto così grande è nata la grande lite, e dalla grande lite sono nate tutte le loro ombre.
Ma il Ginzuishou prende forza dal cuore di Serenity, e se il cuore di Serenity è oscuro da dove arriverà l'accecante luce? Forse, non ci saranno più stelle per tutti, e il sogno della grande forza del Neo Silver Millennium si frantumerà con il Mondo.

~

No.
Noi lo impediremo.
Come Galaxia affidò il suo seme alle ali di una Farfalla, ogni senshi ha da sempre consacrato il suo cuore ad una Stella. Le stelle siamo noi. Le Nemesi. Siamo tutto quello che hanno buttato. Siamo i sogni accumulati e scartati, siamo nati poco a poco dalle grandi delusioni, dalle grandi aspettative, dalle grandi Speranze, dai grandi dolori. Siamo il lato oscuro, il lato luminoso. Siamo gli scarti. Ogni umano ne ha una...
Una Nemesi.
Una Stella a cui affidare ogni perdita. Ogni sogno. Ogni speranza. A cui consegnare le ombre dell'anima, sperando di non doverle volere indietro. Mentre noi guardiamo dall'alto. Abbiamo sempre guardato dall'alto. Sapendo che in qualsiasi momento, ci sarebbero state Stelle per Tutti. Che ognuno poteva affidarci sogni da custodire, da congelare fino alla grande venuta del Secondo Regno. Allora, li avremmo resi.
Perché anche se non sappiamo come finirà il Mondo, il Destino ci ha affidato il compito di custodi, fino al crollo del Mondo, alla vittoria della Natura e alla venuta del nuovo regno, così che potessimo rendere ogni cosa.
Ma il Destino è compromesso.
Forse tocca a noi cambiarlo.
Perché un secondo Regno potrebbe non esserci.
Perché a pochi mesi dalla Grande Catastrofe che il Destino ha promesso, cinque ragazze non hanno la forza di guardarsi negli occhi. Non hanno la forza per salvare l'umanità.
Allora, lo faremo Noi. Le Nemesi. Gli Scarti.
Non abbiamo potere così grande, come quello del Ginzuishou, da salvare l'intera umanità regalando loro l'eterna giovinezza e una città sacra, ma insieme...
Potremmo scongiurare la Catastrofe. Fare in modo che non avvenga mai.
Cambieremo il Destino.
E ci saranno di nuovo, e per sempre, Stelle per tutti.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Quintessence