Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    04/03/2011    7 recensioni
Una sera Sakura stava guardando fuori dalla finestra, quando improvvisamente..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura guardava fuori dalla finestra.. ancora una volta non riusciva a dormire, aveva un pensiero fisso nella testa... lui e sempre lui: Sasuke Uchiha, colui che aveva tradito il villaggio per recarsi da Orochimaru per vendetta nei confronti del fratello Itachi.
Sebbene fossero passati 3 anni dal suo abbandono, la giovane non riusciva a darsi pace; i suoi sentimenti non erano cambiati, il suo amore per lui non era diminuito, ma era aumentato ogni giorno di più.
Come avrebbe potuto fare per riportare Sasuke a casa? Lei e Naruto ci avevano provato più e più volte, senza alcun esito.
Mentre tutti questi pensieri le passavano per la mente sentì un fruscio proveniente dall'albero davanti alla sua finestra che la fece insospettire: non c'era un filo di vento, com'era possibile che le foglie si muovessero?
Istintivamente prese in mano un kunai e si mise in posizione di difesa.
- Chi sei? Fatti avanti!- disse la giovane
- Ma come non mi riconosci, Sakura?- chiese lo sconosciuto, nascosto tra i rami dell'albero.
Una fitta di dolore colpì la rosa al cuore: riconosceva molto bene la sua voce, apparteneva a una persona molto importante nella sua vita.
Un giovane alto, muscoloso e dai capelli e gli occhi neri come la pece, uscì allo scoperto.
- Che ci fai qui Sasuke? Mi stavi forse spiando?- chiese Sakura, sull'orlo di una crisi di pianto.
- Sono ritornato Sakura. Sono ritornato per restare, restare per sempre.- rispose il moro.
- Non sei il benvenuto qui! Hai idea di quello che ti succederà se ti trovano qui?- disse l'Haruno.
- Non ho paura. Sono ritornato per un solo motivo.- rispose il ragazzo.
- E quale sarebbe?- chiese titubante la ragazza.
-Mi sono reso conto che non riesco a stare troppo lontano da te; ogni notte venivo qui per osservarti.. Sakura io ti amo e ti chiedo scusa per tutto ciò che ho fatto. Non avrei mai dovuto abbandonarti, ero accecato dalla vendetta. Non riuscivo a focalizzare la mia attenzione, che sarebbe dovuta essere su di te.. ti prego perdonami..- spiegò Sasuke.
La kunoichi non riusciva a crederci: l'uomo che aveva sempre amato era sulla finestra e le stava confessando il suo amore per lei. Avrebbe dovuto mandarlo via, l'aveva fatta soffrire, l'aveva abbandonata, ma non poteva lasciarlo andare via, lo amava troppo.
Lo fece entrare in casa e si realizzò finalmente ciò che Sakura desiderava da tempo.. fecero l'amore e Sasuke era proprio come lei se lo immagivana: era molto dolce e passionale, la fece sentire a tutti gli effetti una donna, una donna completa.
Ora, finalmente, era tutto perfetto: nulla avrebbe potuto toglierle la felicità che provava.
- Sei contenta Sakura?- chiese il giovane.
- Mai stata più felice! E tu?- disse la rosa.
- Ora sono felice- disse il moro, sorridendo.
Non era mai successa una cosa del genere: Sasuke Uchiha non aveva mai sorriso, era sempre cupo, ma ora lo aveva fatto e non aveva intenzione di perdere quell'espressione sul viso.
"Non potevo desiderare altro nella mia vita.. ho una donna che mi ama con tutta sè stessa.. cos'altro potrei volere?" pensò l'Uchiha
- Sakura... promettimi che staremo insieme per sempre..- disse Sasuke
- Sì te lo prometto! Staremo insieme per sempre.. nessuno ci dividerà mai!- rispose la rosa.
E si diedero un bacio dolce e passionale, pronti per affrontare ciò che il futuro avrebbe riservato a loro
.


Ecco un'altra fan fiction!!
Cosa ne pensate??
Spero che vi piaccia!! A presto!!

Nico nico the best

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993