Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    04/03/2011    3 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooooooo buona lettura !

 

 

( CHUCK )

 

Guardai il mio migliore amico per l'ennesima volta e sorrisi, sempre il solito perfettino, sempre il solito figlio di papà !

  • Hai voglia di sbizzarrirti sta sera ? - Chiesi

  • Mmm.. Non so, avevo promesso a Mary di uscire..

Sospirai e lo guardai in cagnesco.

  • Forza, la chiamo io se vuoi, vi vedete dopo..

  • Ok.. Se lo dici tu.

Con un sorrisetto divertito presi il mio BlackBerry nero (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/La-presentazione-di-BlackBerry-8520-11_43128_1.jpg ) e rassicurai la mia sorellina mandandole due baci volanti, uno da parte mia e uno da parte del suo fidanzato sdolcinato.

Conclusa anche questa azione, mi alzai dal divano e mi incamminai verso il mio autista seguito da Nate.

Il Victrola era pieno di gente come sempre , gli affari procedevano fin troppo bene !

  • Buon giorno signor Bass. - Mi salutò una spogliarellista con la quale ero andato a letto senza ombra di dubbio.

Sorrisi e camminai spedito facendo finta di niente.

  • Signor Bass desidera qualcosa da bere ?

Guardai Nate mentre ordinavo due Cognac, la mia bevanda preferita dopo il Whiskey naturalmente.

  • Allora, che pensi di fare sta sera ?

  • Non lo so Chuck.. Dopo devo vedermi con Mary e non voglio essere troppo sbronzo !

  • O su via Nate.. Cosa vuoi sbronzarti, intendevo, hai voglia di farti un paio dio ragazze mi auguro !

Sussurrai puntando l'occhio su una bionda niente male (http://www.clickz.it/user_images/4229164.jpg ) mentre il mio amico mi guardava male.

  • O su via Nate, Mary non verrà mai a saperlo te lo giuro!

Era incerto come sempre ma sapevo che convincerlo non sarebbe stato difficile, bastavano un paio di bicchieri e il gioco era fatto .

 

( MARY )

 

Guardai l'orologio, Jenny era in ritardo.. Avevo accettato volentieri di uscire con lei, mi semrava una ragazza carina, simpatica e poi sarebbero venuti anche Serena e Dan.

Tutto sommato cominciavo ad abituarmi alla mia vita li, certo, qualcosa era cambiato, qualcosa di molto grande, non ero più la Mary di due mesi prima, non ero più una persona di bassa borghesia, adesso facevo parte della famiglia più ricca di tutta la grande mela !

Non era male come ragazzo ma di sicuro Chuck e Nate lo battevano alla grande.

Già Nate, chi sa cosa stava facendo.. c'eravamo dati appuntamento a mezzanotte e mezzo all'hotel dove alloggiavo ma di sicuro a quell'ora sarei già stata stanca morta , avrei tanto voluto dire di no ma mio fratello aveva interrotto la conversazione molto velocemente.

  • Ciao Dan !

  • Hey, le altre due stanno arrivando.. mi hanno appena chiamato !- Rispose baciandomi le guance

Come m'aveva anticipato, le due ragazze ci raggiunsero dopo pochi minuti , non sapevo bene cosa fare o dove andare per cui seguii Serena che aveva tutta l'intenzione di andare al cinema.

Stavamo ancora camminando tranquilli quando i due fidanzatini si fermarono di botto .

Una figura femminile quasi irreale da quanto bella stava scendendo da un taxi (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/sparks-flying.jpg )

Non ci misi molto per riconoscerla, era esattamente identica alla descrizione che mi avevano fatto sia Chuck che Nate, i capelli castani lunghi e mossi, le labbra sottili e vellutate, la pelle chiara, sembrava una Blair Woldorf con qualcosa di più, con una particolarità che non riuscivo a comprendere e se già Blair mi sembrava magnifica , questo voleva dire che non c'era una parola per descrivere la bellezza di quella ragazza.

  • Georgina..- Sussurrò Serena staccandosi da Dan.

 

( NATE )

 

Perchè vedevo due candele ?

Strano pensai fra me e me mentre prendevo un altro sorso di Tequila .

  • Chuck.. Hai visto che belle queste candele ? - Chiesi sorridente al mio amico.

  • Candele ? - Rispose sorpreso

  • Si, queste due candele che ci sono sul tavolo !

  • A.. S..si si !

Lo guarda, mi sembrava un po' strano ma non ci feci molto caso.

  • Volete qualcosaltro ? - Domandò una cameriera molto carina mentre Chuck acconsentiva con un semplice schiocchio di dita – Si e poi mi chiami quì quelle due bellissime ragazze – Continuò indicando le spogliarellisto ormai quasi completamente nude.

  • Certo signor Bass.

Non capivo bene le intenzioni del mio amico, magari le conosceva , decisi di far finta di niente e ripresi in mano il bicchiere che con mia grande delusione, era vuoto.

  • Amico ..ho finito da bere – Dissi masticandomi le parole mentre Chuck sorrideva .

  • Adesso arriva dell'altro Cognac tranquillo intanto fai posto a queste due bellissime signorine- Sussurrò in modo sensuale mentre una brunetta minuta si attorcigliava al suo ventre e si impossessava della sua bocca.

  • O su via , andiamo in albergo non qui ! - Rispose Chuck prendendola in braccio e facendomi segno di seguirla mentre la biondina che c'aveva salutato prima mi scompigliava i capelli.

  • MA non mi hanno ancora portato da bere !- brontolai cercando di mettermi in piedi

  • Dai Nate, in albergo ci sono abbastanza bottiglie da far alcolizzare un intero esercito , muoviti adesso e cerca di camminare fino alla macchina..

  • Si e poi perchè mi dici sta frase ? Mica sono ubriaco .. !

 

 

( GEORGINA )

 

  • Georgina – Sentire quella voce mi procurò una scarica di brividi pazzesca, Serena mi scrutava con fare accusatorio, Serena la mia vecchia migliore amica, Serena la migliore amica con cui ne combinavo di tutti i colori !

  • Georgina Sparks ! - Sorrisi e la guardai attentamente, era con una coppia di amici ma di sicuro non erano ne Blair ne Nate ne... Volevo davvero pronunciare quel nome, dopo che gli avevo scritto il messaggio circa due giorni prima non si era più fatto sentire ma..

  • Tu ! - Urlò Serena venendomi incontro e spingendomi veso una macchina – Tu ! Lurida Bastarda cosa ci fai quì ! Come ti sei permessa a tornare dopo tutto quello che hai combinato ! Come ti è venuto in mente di farti vedere nuovamente nella grande mela !

Rabbrividii, speravo sarebbe stata contenta di vedermi ed invece.. (

http://images2.fanpop.com/images/photos/2800000/Georgina-And-Serena-georgina-sparks-2874362-500-333.jpg )

Avevo le lacrime agli occhi, che ne sapeva lei di com'ero stata, io adesso ero buona, credevo in Dio, credevo in Gesù , nella parola del signore

  • Serena..

  • No , tu stai zitta e risali immediatamente su quel taxi !

Tremai leggermente, io non volevo tornare in clinica, mi avevano dato cinque giorni e volevo sfruttarli per fare pace con Blair con Chuck

  • Hai capito cosa ti ho detto ! - Urlò come una furia mentre due grossi lacrimoni scendevano dalla mie lacrime.

  • Si Serena, credo che abbia capito ma lei non si muove da quì !

Intervenne una ragazzina bionda che non dimostrava di più di quattordici anni.

  • Mary non metterti in mezzo !

  • Invece mi metto in mezzo eccome !

Sorrisi, forse avevo capito chi era, poteva essere... La mia fan ? LA sorellina di Chuck ?

  • Ma cosa ne sai tu ?!

  • So più di te forse ! - Rispose a tono.

  • Ma sai quello che dici ?

  • Si che lo so ! E so anche che si sente spesso con Chuck e che è cambiata da quella che era una volta !

  • Si certo come no !

  • Se non ci credi – Risposi – Valuta tu stessa ..

 

( CHUCK )

 

Come avevo già constatato altre volte, le spogliarelliste erano le migliori fra tutte, addirittura più delle cameriere.

  • Chuck ! Sei fantastico – Sussurrò mentre la sua lingua tracciava i contorni della mia tartaruga.

Guardai Nate completamente ubriaco disteso sul sedile, forse l'avevo fatto bere un po' troppo, pazzienza, questo voleva dire che le due ragazze erano tutte per me.

( http://images2.fanpop.com/image/photos/13100000/-Chace-Crawford-nate-archibald-13107993-406-306.jpg )

Era divertente vedere il mio amico ubriaco, non succedeva spesso di solito ero io quello che mi lasciavo andare ma quella sera non ne avevo voglia, avevo voglia di ben altro, qualcosa che centrasse con la parola sesso.

  • Signor Bass , siamo arrivati – Mi informò il mio autista parcheggiando l'auto ed aprendo lo sportello con una faccia fra lo scocciato e il spaventato che non calcolai neanche.

Quando salii in stanza, pregai con tutto me stesso che Mary non fosse in casa e quando costatai che eravamo soli chiusi tutto a chiave sdragliandomi sul letto e spogliandomi velocemente .

Cazzo se erano fighe quelle due !

Decisamente stupende e anche brave, nel giro di pochi secondi infatti, riuscirono ad eccitarmi a tutti gli effetti costringendomi a sprofondare in un mondo di effusioni fino a quando un messaggio mi distrasse.

GOSSIP GIRL

Guardai annoiato lo schermo ma impallidii all'istante.

" Avvistate M e S a fare a botte per le strade di N.Y. Sotto lo sguardo sbigottito della famiglia Humphrey e niente popò di meno che di G .. Avete capito di chi sto parlando vero ? Non ve la siete dimenticata ? LA regina G è tornata .. Chi sa cosa ci racconterà questa volta la signorina Sparks"

 

Rilessi dieci volte il messaggio per essere sicuro di aver capito bene e fatto questo mi rivestii a velocità supersonica mandando via le due ragazze ed uscendo velocemente dall'appartamento senza accorgermi del cellulare che vibrava INTERROTTAMENTE ancora appoggiato sul comodino.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen : ;) sono contenta ! :D adesso passoooooo ;D

 

 like : Eccomiiiiiii :D hihhihhihihi è si ! In questo periodo ho voglia di scrivere ;D

aspetto sempre un tuo parere anke nelle altre storie ciaoooo un bacio !

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca