Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Arthur_    04/03/2011    2 recensioni
Nato il primo per creare quanto il secondo per distruggere, si disse poi di loro, e la storia che ne seguì fu per quelle terre un capitolo degno del più fantasioso cantastorie.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credeva di essere pronto, i suoi muscoli si erano rinforzati e i suoi riflessi erano sempre migliori. Le notti che aveva passato insonni ad affinare il suo potere avevano avuto il loro frutto: ora poteva creare oggetti molto più velocemente e poteva farli volare come voleva senza toccarli.

“Così” continuava a dirsi ”non basterà la sua arte per fermarmi”. Pronto così iniziò a creare il piano, con astuzia e efficacia cucì la trama di ciò che più sarebbe stato dannoso per il suo nemico.

Veronica stava pensando a cosa provasse realmente per il ragazzo steso al suo fianco: Paura, no… le era passata da tempo, solo un leggero timore poiché non conosceva cosa era in grado di fare;  Curiosità, indubbiamente…  infatti ora che conosceva la sua storia non poteva fare a meno di pensare che lui non le avesse raccontato tutto; passione, molta, più che per qualsiasi altro uomo in precedenza; Amore…

-A cosa pensi?- la voce, leggermente roca, di Rouge le venne alle orecchie dal suo fianco.

- Penso – disse lei con tanta franchezza – che tu non mi abbia raccontato tutto, soprattutto non mi hai detto quali sono le tue capacità. –

- davvero ci tieni a saperlo? –

- Sicuramente, voglio sapere cosa ne hai fatto del mio cervo – aggiunse sorridendo.

Rouge fece un accenno di sorriso

- il mio cervo ora non esiste più, è semplicemente svanito, annichilito, per meglio dire. Ora mi chiederai come è successo quindi ti anticipo: non lo so, o meglio, ora che ci penso non so come riesca a farlo- dicendo ciò aveva preso una pietra che poi aveva distrutto in mille pezzi con un unico pensiero – So solo che dopo che mio padre fu ucciso montò in me una rabbia che non avevo mai provato e da quel giorno riverso quella in ciò che voglio distruggere. Che sia un oggetto grande o piccolo o un elemento della natura. Solo non sugli uomini, se no avrei già…- e tacque il dissidio con il suo rivale.

- avresti già?-  Il silenzio di Rouge confermò l’ipotesi di Veronica, ancora c’era qualcosa che il ragazzo non voleva dirle. – Non dire che avresti voluto farmi scomparire – gli disse sperando che ciò non fosse vero.

- no! Non tu!- e ancora tacque.

E poi un rumore e un’ombra nel cielo. Rouge si girò:

- penso che potrai scoprirlo presto- 
 

l’inflessione feroce nella sua voce preoccupò la giovane donna.

- - - - - 

siamo a due capitoli piccolissimi ma anche questa volta ho una buona scusa.... questo è un "ponte" per quello che succederà nei prossimi quindi non c'era materiale sufficiente per farlo più lungo. *stringe il cilicio*

Detto questo c'è ancora una cosa che manca: mi sembrava di avere già scritto che questa storia è venuta fuori ascoltando una canzone  ma non ho mai detto quale: si chiama "Autumn song" dei Manic Street Preachers. in effetti non sono un asso nel capire i testi inglesi quindi vi chiederete come sono riuscito.... beh le uniche parole che si colgono abbastanza facilmente sono "born to destroy and born to create"... non penso che abbiano bisogno di commento: sono la mia storia! (tanto che in un capitolo ho proprio scritto la traduzione). Comunque la canzone è molto bella (per me....) vi consiglio di ascoltarla! bene per oggi ho finito: fatemi sapere cosa ne pensate!
BuonCiao!!
_Arthur_
P.S. scusate per il titolo lo so che è proprio penoso ma non avevo idee!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Arthur_