Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JennyGranger    12/01/2006    5 recensioni
Questa ff è una mia invenzione uno sfizio che avevo da tempo!Dopo Harmony,una storia bella e felice,eccone una triste e maliconica!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao...


Sono qui seduto su una sedia davanti a questo foglio bianco...l'intenzione è di scriverti una lettera.


So che l'inizio può sembrare un po squallido o scontato ma è l'unico adatto...


è passato un'anno da quando successe e non me lo dimenticherò mai!


è stato fantastico stupendo...la prima volta che me lo dicesti e la prima volta che te lo dicevo io...


quella giornata era unica,incredibile,indimenticabile.


La prima volta che ti ho toccata,dopo sette anni la prima volta che la mia mano sfiorava la tua pelle nuda...
fino a qualche minuto prima eravamo solo buoni amici,anzi direi ottimi...


Poi qualcosa in entrambi è scattato,era la prima volta per te e anche per me,la prima volta che facevo l'amore con te...l'unica che abbia mai amato!


Dopo quel giorno fantastico non abbiamo più avuto modi per incontrarci per vederci perchè l'ultima volta che ho visto il tuo corpo con addosso vestiti stracciati e ormai senza vita era stata la nottata dopo!


Voldemort si era impossesato di Ron ed è lui che ti aveva tirato la maledizione...


Non sai per quanto sono rimasto sul tuo corpo inerme e a piangere,piangere e pinegre non ho fatto altro per tutta la notte!


Cercavano di tirarmi via da te,cercavano di allontanarci,ma io non volevo.


No non potevano!


Sai,Ron,ora nn vuole più parlarmi...si sente in colpa,per averti portato via da me.


Si,io glielo avevo raccontato di quell'unica sera in cui ci siamo amati,lui era contento,si contento,e tu che credevi che ti amasse e quindi non volevi farglielo sapere.


Al solo pensiero mi vien da ridere..ma ora cosa c'è da ridere in realtà?!


Se ripenso a quel giorno mi viene una malinconia e un'angoscia insopportabile!


I nostri corpi si erano toccati,insieme eravamo completi in quel momento,uniti,credevo che più nessuno ci avrebbe separati...eppure inconsciamente il nostro migliore amico l'aveva fatto..


Forse l'ho gia detto...ormai è passato un'anno e non ho mai incontrato nessun'altra alla tua altezza!


Vorrei che tu fossi ancora qui!


Vorrei che saresti qui con me e vivere con me!


Questo foglio ormai bagnato dalle lacrime non ti ariverà mai!


Questo dolce lamento non raggiungerà mai la tua anima!


Ma sono sicuro che il nostro legame è cosi forte che potrei raggiungerti in sonno,parlarti e coccolarti come meglio so fare e renderti felice solo per quei 5 minuti...


Ma non voglio!


Capisci?


Sono io che non voglio questo!


Quando ti vedo in sogno cerco in ogni modo di evitarti perchè farebbe troppo male!


Troppo!


Hermione...la tua presenza,i tuoi sorrisi,la tua dolcezza,la tua severità per quanto riguardava la scuola...mi manca tutto mi manca di te!


Questa lettere,anzi direi le molteplici lettere che ti ho scritto sono più che altro uno sfogo perchè ogni giorno che è passato da quando te ne sei andata per sempre e ogni giorno che passo qui rinchiuso in questo ospedale mi sta uccidendo e se non mi sfogo scoppio!


Sono malato Hermione...malato di te!


Qualcosa manca al mio corpo,al mio organismo,al mio cuore,alla mia anima e qusta cosa sei proprio tu...mi ha rubato il cuore e sai che senza cuore non si può vivere...cosi sono qui con il cuore straziato spezzato in mille pezzi da questa malattia a cui non so dare un nome!


Dovrei darle il tuo nome!


Molte volte ho pensato di raggiungerti...non ho più nessuno ormai qui!


Voglio solo raggiungerti!


Stare con te in eterno...e presto ci riuscirò Hermione,presto sarò con te in mezzo a sconfinate nuvole a giocare e a divertirci insieme!


Ce la farò...ci sto provando,ma tutti mi fermano...tutti!


Nessuno mi capisce...


Lupin è tutti i giorni qui per vedere se faccio pazzie!


Hermione,amore mio,ti prego dammi la forza di raggiungerti!


Dammi una mano!


Il mio è un urlo disperato che sto cercando di comunicarti con le lacrime agli occhi che ormai non so più se sto scrivendo quello che vorrei...


Mi è venuta un'illuminaione..è strano,ora sto bene,mi sento sereno come se le tue braccia mi stessero avvolgendo in un abbraccio dolce e pieno d'amore!


è impossibile!


Ti vedo!


Vedo la tua figura davanti a me che mi tende le mani...aspettami!


Aspettami ti prego!


Questa è la prova che tu mi ascolti sempre che stai sempre con me e che il nostro amore va oltre la promessa della vita eterna!


Arrivo!


Tuo Harry,ora per sempre con te...


Dopo Harmony che sicuramente avrà un seguito...oggi mi è venuto lo sfizio di scrivere una one-shot triste sempre sulla mia coppia preferita!Spero vi piaccia e spero che commentiate in tanti!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JennyGranger