Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiril    04/03/2011    5 recensioni
Maddy è una ragazza, simpatica e tranquilla che vive la sua vita accompagnata dai suoi due migliori amici il belloccio Stefano e Kathleen, una ragazza estroversa e a volte un po pazza. Kathleen ha un gemello, Cole, un ragazzo arrogante e maleducato. Maddy e Cole non si sono mai sopportati ma un incontro diverso e più ravvicinato farà cambiare il loro rapporto... in meglio o in peggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B come bastardo L come lunatico cap 5

B come Bastardo L come Lunatico

capitolo 5.


feci scattare la serratura ed entrai seguita da Cole che appena chiuse la porta mi rivolse un sorriso malizioso e prima che potessi pensare ad una ragione di quel suo comportamento poco stabile mi ritrovai sul tappeto del salotto con lui sopra di me...



POV Cole


Era possibile che una stupida ragazzina come lei potesse essere così eccitante?! Come poteva quella ragazzina farmi impazzire con un solo sguardo? Era scioccante come le cose, un rapporto oppure dei sentimenti potessero cambiare così velocemente... per colpa di un "incidente" che se potessi lo ripeteresti all'infinito.

E adesso mi trovavo sul SUO tappeto a baciarmi con LEI, se me lo avessero detto qualche giorno prima probabilmente sarei scoppiato a ridere. Ma che cazzo sto pensando?! A me lei non piace! Figuriamoci...

-sei sicuro che non ti piaccia??

-e tu chi cazzo sei?!

-chiamami cervello oppure coscienza... è uguale

-e che ne pensi di rompiscatole?

-si si... come vuoi tu. Comunque non rifiutare i tuoi sentimenti per lei solo perchè sei un stupido orgoglioso!

-esci dalla mia testa!! a proposito... io non sono ne stupido ne orgoglioso! ...a me lei non piace!

-ma davvero? E allora perchè adesso la stai baciando???

-perchè mi andava! E adesso non mi va più...

-stupido....

Ignorai quella voce che si era insinuata nella mia testa in modo martellante e mi staccai da Maddy, non sentire più le sue labbra sulle mie mi diede un senso di vuoto che cercai di ignorare...

La sue espressione era sorpresa ed eccitata probabilmente il riflesso della mia.


Pov Maddy


Ma che cavolo sto facendo? Dio bacia benissimo, ok... sono letteralmente andanta! Non mi può piacere lui... tutti ma non lui, Cole.

Era questo che pensavo mentre mi trovavo sul tappeto del mio salotto, quel bacio era stato spettacolare, i suoi occhi avevano la capicità di mandarmi a fuoco e far partire il mio caro cervellino per un viaggio di solo andata per le Hawaii.

Perchè non mi sono staccata prima? Perchè ho risposto al suo bacio? Sono confusa... eccome se sono confusa! Cavolo maddy!!


Da quel giorno passarono due lunghe settimane in cui nessuno di noi due parlò dell'accaduto come tra noi ci fosse stato un patto...

mma anche se era passato tutto questo tempo io non riuscivo a togliermi dalla testa quello che era successo tra me e Cole, o come mi ostinavo da ormai due setimane quello che NON era successo, si perchè dovevo dimenticare quale modo migliori di quello di far finta che non sia successo niente?!

Ogni volta che lo vedevo oppure che mi passava accanto si comportava come se non esistessi e dentro di me scattava un misto di rabbia e dolore. Non potevo permettermi mi prendermi una cotta o addirittura innamorarmi di Cole... sarebbe stata la mia fine!

l'angolo di kiril * 

oooooook!! giù i forconi!... lo so lo so... sono in un ritardo pazzesco e avete pure dovuto aspettera fino all'anno nuovo per sapere come va avanti questa (penosa) storia!! si ho proprio una bassa considerazione di me... si nota?? XD

cooooooomunque questo capitolo è di passaggio quindi è molto corto!

scusate ma non ho il tempo di rispondere alle recensioni!! :(

vi prego continuate a seguirmi... e se vi va anche a recensire!! :)

mi faro vedere il prima possibile!!

kiss

kiril

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril