Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    05/03/2011    6 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora , questa versione del capitolo è la seconda . La prima l'ho cancellata erroneamente e mi sono bestemmiata addosso per i seguenti tre minuti . Scusate se nello scorso capitolo vi avevo promesso un aggiornamento veloce o che , comunque , non ci avrei messo mai più così tanto tempo per farlo ma mi sento in dovere di dirvi che nemmeno io so come andrà questa storia e quanto ci impiegherà per finire e non posso nemmeno assicurarvi un aggiornamento costante  anche perchè in questo periodo , nonostante io abbia bei voti , devo darci sottissimo con lo studio per averne di eccellenti . Non preoccupatevi però , l'immaginazioe non finirà mai e prometto che non lascerò questa storia incompleta. AVVERTIMENTO : SE QUESTO CAPITOLO DOVESSE SEMBRARVI VOLGARE O OFFENSIVO DITEMELO RICORDANDOVI PERÒ CHE LA STORIA È A RATING ARANCIONE E CHE TUTTO È FATTO PER BABBIO  . L'avvertimento è scritto maiuscolo per attirare l'attenzione , bacioni a tutti quanti
Argentea **



< Kagome , IO sopra e tu sotto !
>
< No , io sopra e TU sotto ! >
< No! >
< Si! >
< Allora lasceremo che sia il destino a decidere per noi ! >
< D'accordo ! >  se state pensando qualcosa di porco , vi sbagliate : io e Kagome stiamo civilmente decidendo  in che letti dormire per il resto dell'anno e ovviamente entrambe vogliamo quello in alto poichè , nel caso non l'aveste capito , sono a castello  . Per civilmente intendo che stiamo giocando a morra cinese < Ecco! Ho vinto ! > e io  ho perso .
Svogliatamente comincio a sistemare i vestiti nella mia parte di armadio , mica posso indosare sempre la divisa , no ? Alcuni poi li utilizzerò negli allenamenti di lotta con Hakudoshi ..
" O con Naraku ! L'hai portato l'intimo di Victoria's Secret ? "
Ovvio che si ! Non sono mica come una certa ragazza con un fidanzato-vampiro-centenario-ancora-vergine che si dimentica , da brava nerd quale è , di portare la biancheria decente quando si trasferisce definitivamente a casa di un uomo che anagraficamente è suo padre ma che non vede da secoli !
Ritornando a noi : stavo sistemando i vestiti quando , per l'amore dei miei ormoni , indovinate chi vedo alla finestra ? Solo Sesshomaru , di schiena , che si cambia .
Tralasciando il fatto che sto diventando io  un ormone vivente .. volete dirmi che la mia è la sua finestra sono di fronte ? Ma i dormitori non dovevano essere accanto ?  E perchè non lo sono ?
" Rin ma che te ne frega ? "
Mi frega che ..
" Guardalo : si sta togliendo il kimono ! "
Figurati cosa può interessarmi ..
" E adesso anche i boxer ! "
Aaaaah! Questa non me la voglio perdere !!
" Finalmente , fra poco cominciavo a pensare che Argentea si era sbagliata a non mettere Yuri negli avvertimenti ! "
Rimango senza fiato quando lo vedo :  è meravigliso .
Alto , muscoloso quanto basta , imponente persino nella sua nudità spiata , mi incute timore ma mi ispira anche eccitazione , voglia .
Il culo , perchè in casi come questi è solo culo e non sedere o didietro , è tondo , alto , sodo ; niveo , sembra quasi una luna lucente che illumina l'oscurità dei miei occhi . Le gambe sono il frutto del lavoro di Michelangelo e Raffaello : il primo , che esalta il fisico facendo sembrare persino la Madonna una palestrata ma regalandole comunque un vigore sconosciuto e una bellezza particolare che risiedono in muscoli  ben definiti e non gonfi , e il secondo che accentua la delicatezza , la rotondità di una forma , facendo sembrare persino il bambino Gesù un piccolo bignè ma sempre con dolcezza e la tipica bellezza di un cucciolo che cresce . E così sono le sue gambe : sono poesia , sono melodia , sono lunghe e forti ma allo stesso tempo i muscoli non sono troppo evidenziati ma più arrotondati , muscoli che lasciano sottointendere una forza mostruosa abilmente celata sotto un kimono .
La vita poi .. quella era stretta , sembrava modellata e saldata dalla stessa Venere . Come se l'avesse cinta più volte con le sue gambe di dea nel tiepido abbraccio dell'amore  . Le spalle erano larghe , lisce , levigate , e le scapole proprozionate si mettevano in mostra spavalde , quanto potevano .
Sicuramente  era il frutto di un complicato lavoro artigianale da parte di qualche dio che , quel giorno , mi voleva bene .
Visto però che tutto ciò che faccio mi ritorna indietro , obbligatoriamnete , Sesshomaru si voltò e quando nei suoi occhi potei riconoscere il furore , compresi che presto sarei morta se non peggio .
Si svilupparono , uno dopo l'altro , una serie di eventi che , come le reazioni a catena , hanno il solo compito di aumentare la suspence e di farti lentamente comprendere l'effetto finale  ma in modo così veloce che per fermarli , tu , non puoi fare nulla .
E così volle il dio sconosciuto :
evento n1 - Sesshomaru mi vide ;
reazione - Sesshomaru sgranò gli occhi ;
evento n2 - Sesshomaru si coprì alla menopeggio con l'unico arto che aveva a disposizione ;
reazione ( mia ) - arrossì intenerita da quel maldestro tentativo di conservare la dignità ormai del tutto persa ;
evento n3 - Sesshomaru chiuse di scatto la finestra della sua camera , che per inciso  aveva lasciato aperta , per ricordarsi solo dopo che non aveva ottenuto niente poichè le tende non erano state tirate e l'unico arto che aveva a disposizione era sempre la mano che prima aveva usato per coprirsi e che ora stringeva la piccola maniglia .
reazione ( sempre mia ) - abbassai immediatamente lo sguardo pudica , perchè spiare era un conto ma quella sarebbe stata volgarità . Lo rialzai circa un minuto dopo : adesso al posto di Sesshomaru c'erano solo un vetro e un tenda rossa , lo stesso colore delle mie guancie .
< Rin! Rin , ma che ti prende ? Ti parlo da un'ora ma non mi ascolti ! > eh ? Significava che mi ero sognata tutto o che il corpo dello youkai mi aveva imbambolato così tanto da non farmi ascoltare nemmeno la voce squillante e acuta , e un po' da gallinotta , di Kagome ?
Ma da quando è che penso così di lei ?
" Passerà presto vedrai , devi solo riprenderti dal muto spettacolo che era Taisho e prepararti al silenzioso gelo delle sue occhiate intimidatorie .. "
Strano però , a me il silenzio non è mai piaciuto , adesso detesto il rumore .


                                                                                            ******************************************************

" Sessho era gay , e adesso sta con lei .
Sessho parla con il cuore in mano . Sessho dice sono un altro demoneeeee ! "


Questo era , più o meno , ciò che da un'ora circa scrivevo sul quaderno di chimica per ammazzare un po' il tempo . Quella notte infatti avevo fatto una specie di sogno/incubo pieno di Yaoi su Sesshomaru  e Naraku e cominciai a scrivere la canzoncina per evitare di pensare troppo ai sogni e all'avvertimento che rappresentassero paure segretamente provate .

" Sessho dice : prima di racconatare della mia mutazione sessuale volevo chiarire che anche se credo di essere una divinità non mi riconosco nel pensiero della plebe demoniaca che su questo argomento è divisa "

" Poi arrivò l'ultima fase della mutazione demoniaca, e non sapevo cosa fosse la felicità ;
un Naraku grande mi fece tremare il cuore ed è lì che ho scoperto di essere demonsessuole "

" Sessho era gay , e adesso sta con lei .
Sessho parla con il cuore in mano . Sessho dice sono un altro demoneeeee ! "



Okay , qui stiamo rasentando il demeziale : vediamo un po' cosa dice Myoga ( ovvero il profesore di chimica )
< Quindi ragazzi , un esempio di formula di struttura è rappresentato dall'etano che consiste in (spiegazione di Wikipedia) ovvero : CH3 - CH3 . Capito ? >
Come no ! Va be' dai tanto Kagome me la spiega in camera la chimica , lei è così brava e se non fosse stato per quella stupida sfera avrebbe intrapreso quella strada -
Myoga : < .. struttura di Lewis .. > toh , come i pantaloni !
Ora che ci penso ho proprio bisogno di un nuovo paio di jeans ..
< Riiiiiin > a chiamarmi è stato Naraku , in realtà ha susurrato sensualmente all'orecchio il mio nome ma lasciamo stare   < È la terza volta che ti copro , attenta che poi voglio una ricompensa >
< Tz , pervertito > anche se ci conosciamo da poco , tra noi sembra esserci intesa ed è per questo che ho deciso di dargli una possibilità , e anche perchè so che di lui non potrò mai innamorarmi .
< Eddai Ranuccia - questo soprannome me lo ha dato lui - voglio solo un po' di sana lotta .. >
< Questo posso concedertelo .. >
< ... nel letto ! >
< AH - AH! LO SAPEVO CHE AVEVI UN SECONDO FINE! > 
" Complimenti Rin , l'ennesima figuraccia "
Glab .. circa ventisei paia di occhi mi squadrano interrogativi , evidentemente non è normale interrompere una lezione urlando qualosa riguardante un secondo fine ..
" Evidentemente no "
Sai , stavi quasi cominciando a mancarmi !
< Yasashi-sa , qualche problema ? > che gentile il signor Myoga , < No .. mi scusi professore . Le chiedo di poter continuare a seguire la lezione > la mascherina da carnevale che avevo indosso avrebbe sicuramente fatto impietosire anche il mio personal kira perciò non c'era da preoccuparsi : tutti cascavano al trucco degli occhi dolci < No cara , vai fuori . Se non riesci a seguire non ha senso che tu stia qui  > tranne Myoga che era orbo !
< Cosa .. ? >
" Sbattuta elegantemente fuori solo al terzo giorno ? "
< Hai capito bene Yasashi-sa , non è una punizione anzi , l'ora rimanenete la passerai fuori così da poterti rinfrescare le idee per l'ora successiva > stupida pulce sapientona! Te la farò pagare , vuoi la guerra ? Sarà il terzo raich quello che avrai !
Con flemma inglese , caratteristica degli stronzi che si divertono ad esserlo , mi dirigo verso la porta con la stessa grazia di una regina ; non ho nemmeno il tempo di aprirla che suona la campana " Beccati questo Myoga ! " .
< Ma l'hai visto ? E tu che gli hai pure chiesto scusa ! >
< Che vuoi farci Kagome , lo sai che Myoga è così .. > Kanna è sempre incisiva quando parla
< Kanna ehi! Senti ti va di fare coppia con me a lotta? > con Hakudoshi ho stretto un patto: io scoprirò quante più cose possibili su Kanna e lui si informerà per conto di un certo R , per ora ho la death note mania , su Naraku ; ho deciso di dargli una possibilità anche se con me dovrà andarci con i pieid di piombo .
< Certo ! Kagome con te è troppo buona ! > e mi sorrise , in modo quasi infantile , in modo terribilmente agghicciante .
< Allora io farò coppia con Kagura visto che Ayame è impegnata con Koga > e Kagome , come era solita fare , chiuse il discorso con un sorriso .

Intanto a casa di Miroku e Sango ...

< Mmm .. Sango .. > l'uomo tentava di sedurre la moglie < Miroku ... ti ricordo che sono incinta .. > che sembrava poco disposta a cedere < Miroku .. continua > evidentemente sembrava male .
< Sango > e qui il monaco smise di corteggiare l'ormai già sua compagna e , congendole la vita con le braccia , posò delicatamente il capo sulla sua spalla : < Mi manca Rin > disse inaspettatamente , a quel punto lei lo strinse con la forza di una cacciatrice , con la solidarietà di un'amante, sapendo che solo così poteva riscuoterlo : < Anche a me , ma quello - e in quel momento fece lo sforzo più grande della sua vita - è il suo mondo , un altro mondo* Miroku e prima o poi avremmo dovuto lasciarla andare . Dobbiamo essere consapevoli che non la rivedremo più spesso come prima , che comuque lei è una principessa , una piccola principessa > e calde lacrime sgorgarono dalle guance della donna , sensibile a sbalzi d'umore .
< Crescerla è stata un'esperienza meravigliosa e sapere che mi , ci è concessa un'altra possibilità mi rende felice > il monaco non era mai stato così solenne in vita sua < mi dispiace solo che non vedrà l'avanzare della tua gravidanza , sei splendida lo sai ? > ridacchiò Sango , a quel complimento : < Sai , forse non è detto ... ma a dopo le spiegazioni > e iniziarono così un tenero bacio da novelli sposi quali si sentivano ormai , da diciassette anni . Il resto , non sono fatti nostri .


Lezione di lotta con Kanna n1 : non cercare di parlare con lei durante il combattimento , mai!

< Anf .. anf .. Kanna! Aaah! Un attimo di pausa > dire che ero distrutta era un eufemismo , Kanna mi aveva stroncato diamine ! E non ero riusciata a spiccicarle nemmeno una parola ! E pensare che all'apparenza sembrava così gracile , minuta e nel combattimento era una furia !
< Ti .. prego .. dieci minuti di .. pausa > mi squadrò da capo a piedi e l'epressione che assunsi dovette convincerla : < Concessi , io vado a scalarmi con Sesshomaru intanto . Tu distenditi a terra e respira profondamente > conchiandavaascaldarsi ?  e poi perchè non gli aveva dato del senpai ?
Ma fui solo in grado di annuire e di seguirecono lo sguardo i suoi fluidi passi verso il demone più glaciale che conoscessi , in pratica Kanna voleva suicidarsi .
Sesshomaru sedeva sotto un ciliegio in fiore , i raggi del sole filtrati dai rami sottili quanto numerosi gli illuminavano parte del volto rilassato e facevano sembrare i suoi capelli d'argento . La quiete prima della tempesta ...
< Sesshomaru-sama ti andrebbe di confrontarti con me ? > mi aspettavo che la fulminasse , che l'ignorasse , che la scacciasse via come di solito faccio io con le zanzare , ma non di certo che senza fiatare si alzasse pronto per prenderla a legnate !
Lo scontro si tenne sotto il ciliegio , mi sembrava tanto di essere in Tekken , e pian piano si andava raccogliendo folla attorno ai due sfidanti; io invece , stavo ancora terra , seduta , e li osservavo con tanto d'occhi .
Alcuni petali rosa cadevano lentamente al suolo , quasi volessero bloccare il tempo nel suo scorrere infinito , rendendo quegli attimi pieni di tensioni . Notai un incremente dell'aura mistica del luogo .
Kanna indossava un kimono che a guardarlo pensavi " non riesco a riconoscere la ragazza dal vestito " poichè quest'ultimo infatti era quasi pallido .
Le maniche e il sotto , a pantalone , avevano degli sbuffi che solo a lei potevano donare ma che le conferivano molta agilità nel combattimento ; una stretta contura , nera , le cingeva a vita e richiamava sia il colore onice dei suoi occhi sia la tonalità  delle ballerine che portava ai piedi . Con quella semplice divisa avrebbe potuto sfilare sulle passerelle di Parigi per quanto era regale nella sua elaborata semplicità .
Lui invece indossava il solito kimono bianco con il pellicciotto che solo a guardarlo sentivo caldo , ma non per questo stava meno bene .. soprattutto da quando sapevo cosa c'era sotto il kimono ( ! )
< Pronto Sesshomaru-sama ? > lui annui e cominciarono la danza : volteggiavano in aria , nemmeno stessero ballando , senza mostrare il minimo cenno di difficoltà nell'evitare i rami dell'albero , Kanna per l'occasione si era tolta le scarpette e i piedi candidi si poggiavano delicatamente sul legno .
Sesshomaru , anche lui si era tolto gli scarponcini , metteva in bella mostra gli artigli affilati come cesoie , il volto pietrificato in un'espressione letale .
Si preannunciava uno scontro senza esclusione di colpi .
Sesshomaru fece una finta a destra per poi sferrare un calcio con la gamba sinistra alla spalla di Kanna che però seppe evitarlo e che tentò di colpirlo con un altro calcio in un punto dove lui non poteva parare bene perchè sprovvisto di un arto : il viso . Lei però , l'aveva sottovalutato e fu così che Sesshomaru reclinò la testa all'indietro  e il piedino di lei gli sfiorò il naso , lui ne approfitto per morderlo e riuscì anche a ferirla . Strano vero ? Ma noi demoni siamo estremamente orgogliosi e faremmo di tutto per vincere anche solo un gioco .
" Ha detto noi ? "
In tutto quell'arco di tempo , i colpi si erano tenuti in aria : adesso i due sfidanti stavano entrambi in equilibrio su un ramo del ciliegio secondo la posizione della gru ; io intanto mi mordicchiavo un dito per il nervosismo .
Cos'era che temevo ? Che Kanna si fosse fatta male o che Sesshomaru essendo fisicamente in svantaggio se ne potesse fare ? Significava che mi preoccupavo per lui ? Ma io non avevo dato una possibilità a Naraku ? E perchè adesso si sono fermati ?
Ah , già : è finita l'ora .
Il piccolo gruppo raccoltosi intorno ai due youkai comicniò a sfollare ma loro , loro rimasero in quella stessa posizione per almeno altri dieci minuti fino a quando Kanna non si decise a rispondere ad una muta domanda di Sesshomaru : < .. Non è sparito o evaporato . L amagia demoniaca non può fare niente per farlo ricomparire > setì che sussurrava , il suo sguardo er ... spiacente .
Sesshomaru a quel punto annuì e chiuse gli occhi , poi sospirò profondamente infastidito da un evidente terzo incomodo : < Yasashi-sa cosa ci fai ancora qui ? > stand-by < Se-Sesshomaru-senpai , Kanna scusatemi . Io stavo aspettando te Kanna , vi giuro che non .. ! > < E perchè la stavi aspettando ? > il suo tono era dolce come un limone e non prometeva niente di buono < Perchè ... mi sembrava corretto > okay , questa dovrebbe essere una risposta giusta .
Lo youkai a quel punto mi raggiunse con un solo balzo per poi fermarsi poco prima di finirmi addosso e sovrastarmi con la sua imponente statura . Gli occhi ridotti a due fessure , due pietre ambrate che brillavano severe contornate da lunghe ciglia inchiostrate .
Si chinò pericolosamente verso di me, le sue labbra chi sfioravano il mio labo , il suo freco alito che mi entrava nelle orecchi : < Ti dirò io cosa mi sembra corretto e non mi ripeterò : mi sembra corretto portare rispetto , non spiare e sopratutto chiedere scusa quando si sbaglia , non trovi ? > in quel momento me la stavo letteralmente facendo sotto e non mi vergognai a rispondere in quel modo : < Chiedo scusa per ciò che è successo Sesshomaru-sama ! Prometto che non si ripeterà più ! > dissi mentre mi fissavo le mie improvvisamente interessantissime scarpe .
Dopodichè mi squadrò con sufficienza , alzando appena un sopracciglio per il mio repentino cambiamento di modi nei suoi confronti e mi liquidò con un " ora vai " .




Okay gente , e anche questo capitolo è giunto alla sua conclusione !! Nel prossimo ci saranno tantissimi colpi di scena **
ANGOLO DELLE ANTICIPAZIONI :
- ci sarà un video per Rin da parte di Miroku e Sango ;
- Sesshomaru riacquisterà qualcosa che nemmeno la magia demoniaca poteva restituirgli ;
- Naraku mostrerà il suo vero io .
Ora scappo perchè fra poco viene Sesshomaru e mi ammazza  per la malafigura che gli ho fatto fare e anche perchè domani ho compito di geometria ed è tardino .. non siamo mica tutti come L che posiamo permetterci di restare svegli per 102 ore senza perdere la nostra lucidità mentale !
Mi raccomando eh ! Se trovate errori ditemelo e sappiate che non l'ho fatto apposta ^^'
Argentea
 * p.s.
un altro mondo in inglese si dice , appunto , another world . Il titolo però l'ho preso in prestito da una canzone del noto cantante Mika , ascoltatela se non la conoscete :) Alla prossima
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash