Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    05/03/2011    2 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVI
Jasper era solo e guardava l’orizzonte( Che palle non fa altro dalla mattina alla sera!), quando sentì dei passi, si voltò e vide un uomo con un cappuccio in testa. Quando capì di chi si trattasse, sgranò gli occhi e disse: Non è possibile…
L’uomo gli rispose: Ha parlato un vampiro.
Jasper cercò di articolare un’altra frase: Ma noi…
L’uomo gli rispose: Sta zitto Jasper. Vieni con me, ti devo parlare.
Jasper lo raggiunse e spalla a spalla iniziarono a camminare verso un’imprecisata destinazione.
L’uomo gli disse: Carlisle si sbaglia Jasper.
Jasper sgranò gli occhi e gli disse: In che senso?
L’uomo le indicò un albero dove era incatenata una donna e gli disse: Noi siamo vampiri, noi succhiamo il sangue agli umani. La sua dieta ci rende deboli, ci fa morire…
Jasper gli chiese: Mi stai mettendo alla prova? Non sono ancora abituato alla dieta, ma posso farcela. Posso diventare vegetariano.
L’uomo gli rispose: No, nessuna prova. No, non puoi perché tu non sei vegetariano…nessuno lo è. Carlisle è un idiota. Siamo ciò che siamo e non possiamo essere nient’altro. Asseconda la tua natura, Jasper! Questa è la mia prima e unica lezione di vita.
Jasper incredulo gli chiese: Perché dici queste cose?
L’uomo l’afferrò per le spalle e gli disse: Perché io sono Dracula…sono colui che ha visto ciò che c’è dall’altra parte per tutti noi. La dieta non ti rende meno mostro agli occhi di Dio. Credi che ti stia mettendo alla prova?
Dracula si avvicinò alla donna e piantò i suoi canini nel suo collo. Nessun urlo, nessuna paura, la donna sembrava completamente in sua balia.
Dracula si staccò dal collo della giovane adesso svenuta e disse: Unisciti a me…Jasper.
Jasper esitante si avvicinò e poi diede un morso alla giovane. Da quanto non assaggiava questo gustoso nettare…aveva ragione Dracula, la dieta di Carlisle faceva schifo!
Quando finirono il loro banchetto, Jasper chiese: Che cosa facciamo adesso?
Dracula gli rispose: Io ho da fare…torna da Carlisle e non dirgli nulla di me. Sarò io a palesarmi.
Jasper: E della ragazza? E…
Dracula gli rispose: Sarà la mia prima sposa…quando si sarà trasformato, inizierai ad addestrarla. Ho bisogno di un esercito per poter dominare questo mondo e quando tutti saranno ai miei piedi, tu sarai alla mia destra.
Volterra
Deadpool e Alice decisero di andarsene un po’ in giro e Deadpool le disse: Perché ce ne siamo dovuti andare dal palazzo? Potevamo andare in una stanza e fare sesso.
Alice ci pensò e poi gli rispose: Non sono affari tuoi…Wade, stai per prendere un pugno in faccia.
Deadpool le chiese: Come fai a sapere il mio nome? E poi non hai detto che i nostri futuri ti appaiono sbiaditi? Quindi come fai a vedere chiaramente che prenderò un pugno in faccia?
Alice non gli rispose, ma Deadpool aveva visto una donna con delle grosse tette e corsole incontro, le disse: Che bel balconcino che ha! Complimenti! E’ natura o opera del chirurgo? Le posso dare una controllatina alla pressione delle zinne!
La donna fece la superiore e senza degnarlo di uno sguardo si allontanò.
Deadpool tornò da Alice e le disse: Hai visto che non ho preso…
Alice gli mollò un pugno in faccia molto forte e gli disse: Visto che avevo ragione?
Al palazzo dei defunti Volturi, Blade si avvicinò a Rosalie, l’abbracciò e le disse: Che cosa c’è che ti preoccupa?
Rosalie gli chiese: Una volta che avrai compiuto la tua missione di sterminio, che cosa succederà?
Blade le rispose: Credo che il mio capo mi manderà in un’altra dimensione a combattere altri vampiri.
Rosalie gli chiese: E mi lascerai qui sola?
Blade la baciò e le disse: Ti porterò con me, dovessi sfidare tutto il Multiverso per farlo.
Rosalie gli disse: Ho visto una stanza da letto qui vicino.
Blade le disse: Perché aspettare?
Blade le tolse la maglietta, il reggiseno e  spingendola contro la parete le diede un altro bacio e poi…
Forks
Laurent si rincontrò con Victoria e le chiese: Ora che cosa facciamo? Questi licantropi sono dappertutto e sono molto forti. Non riusciremo a vendicarci di Bella, se ci sono loro a proteggerla.
Victoria gli rispose: Hai ragione. Io porterò lontano da lei il branco e tu la rapirai e la porterai da me. Sono più forte e più veloce di te, per questo mi occupo io del branco. Ti è tutto chiaro?
Laurent le chiese: E se non posso portarla da te? Posso ucciderla sul posto?
Victoria gli rispose: Mi dispiacerebbe, ma ciò che conta è che muoia.
I due vampiri attuarono il loro piano e mentre tutto il branco inseguiva Victoria, Bella, a cui era stato detto di rimanere a casa, prese il suo Macinino e inspiegabilmente si diresse verso la foresta.
Il Macinino pensò: Perché vuole andare alla foresta? Le hanno detto di starsene a casa il tempo necessario per ucciderli, ma lei mi prende e mi porta nella foresta. Spero tanto che non se la prendano anche con me per colpa di questa troia del cazzo! Adesso mi spengo e le faccio fare questa cazzata da sola. Perché devo rischiare anch’io la pelle?
Il Macinino si fermò e Bella disse: Cazzo! Domani ti porto dallo sfasciacarrozze!
Il Macino pensò: Era ora…meglio lo sfasciacarrozze che una sfasciapalle come te!
Bella scese dal Macinino e iniziò a camminare a piedi, non era molto lontano il luogo in cui voleva andare. Il luogo in cui era stata accredita da James. Perché ci voleva andare? Chiedetelo a lei, purtroppo Bella ha una mente molto forte impenetrabile anche per i vampiri, figuratevi per un povero scrittore come me.
All’improvviso arrivò Laurent che le disse: Mi dispiace, ma devo ucciderti. Non è nulla di personale.
Bella gli chiese: Non è nulla di personale, ma mi vuoi uccidere? Ah ok.
Laurent rimase perplesso dalla reazione di Bella, ma poi si riprese e le spiegò: Victoria non si fermerà fin quando non ti avrà uccisa e prima o poi lo farà e quando lo farà per te sarà molto doloroso…invece io ti ucciderò e tu nemmeno lo saprai.
Bella gli disse: Avevo capito. D’accordo, cosa aspetti quindi?
Laurent turbato le chiese: Non hai paura di morire?
Bella gli rispose di no e Laurent le chiese ancora: Perché no?
Bella gli rispose: Perché hai dietro di te il mio amico Jacob che sta per mangiarti in un sol boccone.
Laurent si girò e venne fatto a pezzi da Jacob che tornato normale disse: Spero che non ci sia un cacciatore in giro. Stai bene?
Bella si buttò fra le sue braccia e gli disse: Grazie a te si.
I due si guardarono negli occhi, poi Bella li chiuse e messasi sulle punte dei piedi si allungo per dare un bacio al muscoloso licantropo. Prima che le loro labbra si toccassero, Jacob si voltò e disse: Puzza di vampiro…
Bella si voltò e vedendo Edward chiese a Jacob: Lo vedi anche tu?
Jacob le rispose: Si…avevi detto che era morto…che i Cullen lo avevano seppellito…come è…
Bella si allontanò da Jacob e disse a Edward: Mi avevi detto di essere felice…di dimenticarti…
Edward si avvicinò a lei, l’abbracciò e le disse: Non sono stato io…la tua mente deve aver proiettato ciò che inconsciamente avevi bisogno per andare avanti…questo però non ha nessuna importanza, sono tornato per avere ciò che è mio.
Bella lo guardò negli occhi, avevano qualcosa che lo rendevano ancora più affasciante. Pensò: La morte ti fa bella. Gli chiese. Come hai fatto?
Edward gli rispose: Ho combattuto contro il Paradiso e l’Inferno pur di tornare da te!
Jacob pensò: Cazzo che frase! Mi sa che ha vinto lui, io le ho solo salvato la vita.
Edward la baciò e Bella si lasciò andare, Jacob pensò: Sono diventato l’uomo invisibile? Tossisco così si accorgono di me? No, non si accorgeranno di me lo stesso. Che sfiga! Oggi sicuramente me l’avrebbe data, perché non è tornato domani? L’inferno e il paradiso non potevano tenerlo occupato per un altro giorno? Non mi resta che tornare a casa e farmi, come al solito, una sega.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC