Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    05/03/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

BUON CARNEVALE A TUTTI !!

SECONDA COSA... NON POSTERO' FINO A VENERDI' PERCHE' INDOVINATE DOVE VADO ??? O.O IN MONTAGNA A e CHI HA LETTO LEN LA MIA STORIA SONO INCINTA CAPIRA' LA MIA FELICITA' INF ATTI VADO A TROVARE IL VERO MATTEOOOOOOE I SUOI FRATELLI ;D NON VEDO L'ORA DEVO ESSERE SINCERA L'UNICA COSA CHE VORREI SI AVVERASSE DELLA STORIA E' IL FATTO DI VIVERE CON LUI ...

MI MANCA TANTISSIMO E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI AVERE UN RAPPORTO A DISTANZA PERCHE' E' LA COSA PIU' BRUTTA DEL MONDO ! PENSATE CHE SE SIAMO FORTUNATI CI VEDIAMO OGNI DUE\TRE MESI... ADESSO E' DA NATALE CHE NON LO VEDO...:( UFFAAAAA BE' DOMANI MI CONSOLERO' E GLI STARO' TIPO APPICCICATA MA NON CREDO CHE VE NE FREGHI MOLTO DEI MIEI AFFARI PRIVATI...;)

UN BACIO A TUTTI CIAOOOOOOOO

 

PS : COMMENTATE ANCHE LE ALTRE STORIE CI CONTO !!!

 

( MARY )

 

Con la mascella dolorante guardai sparire Serena incerta sul da farsi, mi incamminai verso all'Hotel di Chuck mentre un miriade di messaggi di Gossip Girl mi disturbava.

Spensi il cellulare senza leggerne neanche uno .

E dopo aver salutato Georgina che mi guardava ancora abbastanza sconcertata mi dileguai verso la mia meta.

Sentivo le auto della polizia con le loro sirene passarmi affianco , i taxi gialli, l'ambulanza, mille rumori ma niente distrazioni, avevo in mente solo una cosa, dire a Chuck che Serena mi aveva dato della TROIA .

Quando arrivai all'albergo però mi bloccai di colpo.

Una decina di auto della polizia con le sirene ancora accese erano parcheggiate davanti alla porta.

Fortunatamente mi ero portata dietro i documenti e con la carta magnetica riuscii ad entrare dalla porta sul retro facendo una corsa verso la mia suite.

Quando entrai però rimasi a bocca aperta. C'era uno strano odore di fumo, Nate disteso in mezzo alla stanza sopra un grande lenzuolo sembrava svenuto a addormentato.

(http://images2.fanpop.com/image/photos/13500000/NATE-nate-archibald-13568922-800-519.jpg )

C'erano vestiti da tutte le parti, mutande intime da donna, scarpe, addirittura piume !

Che cavolo era successo li dentro !

Me lo stavo ancora chiedendo quando qualcuno mi scaraventò fuori dalla stanza.

  • Ora sono arrabbiata con te è vero ma stai fuori da questa situazione, nasconditi esci dalla porta sul retro e fai finta di non essere venuta quì guarda tutto da fuori ! Sbrigati prima che arrivi la polizia ! - Urlò Serena per sovrastare il rumore assordante delle sirene.

A bocca aperta la guarai, sapevo che stava dicendo sul serio così feci una corsa e mi aggregai al gruppo di persone che si erano radunate all'ingresso mentre la polizia saliva le scale.

Che cavolo stava succedendo !? Perchè Nate era per terra svenuto, non doveva essere con Chuck e perchè Serena era così spaventata ?!

 

 

( CHUCK )

 

  • E basta ! - Urlai esasperato contro un bambino di circa sette anni che mi indicava alla madre .

Non ne potevo davvero più, c'era decisamente qualcosa che non andava.. Da quando ero uscito per strada tutte le persone che incontravo o mi fissavano o , se erano in coppia, si sussurravano parole poco piacevoli alle orecchie

  • Mamma mamma guarda è Chuck Bass !

  • Hai ragione tesoro ! Ora andiamo però sbrigati ! - Rispose una signora squadrandomi da testa a piedi mentre io la fulminavo.

Stavo ancora camminando bella tranquilla quando qualcuno mi prese per le spalle, aveva le guancie rosse segno che aveva corso. (http://4.bp.blogspot.com/_5VrgGlKtRGs/SgOQOA7yenI/AAAAAAAABDw/F_VVi3MMt-o/s400/blair_waldorf_image_244_319.jpg )

  • MA che ..

  • Zitto Bass ! - Disse Blair guardandomi con i suoi bellissimi occhi color cioccolato

  • Hey, che ci fai quì ? - Chiesi , ero contento di vederla.

  • Cercavo te idiota ! Ma dove hai la testa ?

  • Si può sapere di che parli ? - Risposi ricevendo una sberla bella potente.

  • Da quant'è che non guardi il cellulare ?

  • Ma che vuoi che ne sappia.. da quando sono uscito di casa credo, e non mi sono più arrivati messaggi..

  • Sicuro ?

Con una mossa convinta misi le mani in tasca ma niente, non c'era niente .

  • Cazzo, devo averlo lasciato in albergo !

  • A perfetto ...

  • Si può sapere di che parli ... hai un'espressione strana !

  • Io ecco.... Serena e Nate sono stati arrestati..

Guardai Blair a bocca aperta, c'era decisamente qualcosa che non adava eppure, i suoi occhi lucidi non mi ingannavano.

  • Blair , Chuck ! - Una voce, un urlo proveniente dalla parte opposta della strada e due occhi puntati sui miei . Due occhi fantastici impossibile da scambire, due occhi che avevo sognato per tanto, tanto tempo !

  • Georgina .. - Sussurrai correndole incontro e guardandola in tutta la sua bellezza.

(http://i41.tinypic.com/20hrh1e.jpg )

Quanto mi era mancata quella ragazza,quanto mi era mancato il contatto fra le nostra pelle .

Vedevo Blair incerta sul da farsi, non erano mai andate daccordo loro due.. Si erano sempre odiate, un po' perchè G era bella un po' perchè le aveva rubato sia Serena che me.

  • Chuck.. è successo un casino..

  • Di che parli ?

  • Parlo di Serena, sono tutti al tuo albergo..

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : HEHEHEHHEH ;D un bacio !

 

 like : Bene sono felice un bacio ciaooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca