Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __NeedDrugs    05/03/2011    1 recensioni
New FF !
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
° Capitolo 1 °

-Time for me to rest .
 
Ma quanto,quanto cavolo l'avevo sognata ? L'America .
Fin da bambina ne ero stata affascinata,ora vi ero e stavo scappando da Lei .
Mia madre era americana e me ne aveva sempre parlato accrescendo la mia voglia di visitarla in lungo e in largo, finché però non mi aveva lasciata da sola con mio padre che non c'era mai,stava sempre nel suo famoso 'studio di avvocati' a storcere denaro ai suoi poveri clienti innocenti "Lo faccio per te" si era sempre giustificato ma mai gli avevo creduto .
E quindi sono cresciuta così tra beni materiali e mai,dico proprio mai un abbraccio,un bacio della 'Buona Notte',mai neanche uno schiaffo,che per quanto può sembrare strano necessitavo,mai nulla da parte di mio padre e solo Dio poteva sapere quanto mi mancasse mia madre !
Era venuta a mancare nell'età più critica,gli undici anni,quell'età in cui si crea quel rapporto di complicità/contrasto tra una madre ed una figlia dovuta all'inizio dello sviluppo,fu appunto una settimana dopo la sua morte che ebbi a che fare con i miei primi problemi di donna ma fortunatamente tra la vasta gamma di poveri innocenti che frequentavano lo studio di mio padre c'era sempre qualche brava donna che di buon grado avrebbe fatto da governante ad una dolce ed ingenua fanciulla come me .
Francesca si chiamava,una quarantenne single per scelta 'Sono sposata con la musica Io' amava precisare,dire che l'adorassi era troppo poco ma non riuscì mai a sostituire mia madre ne con me ne con mio padre,fu più che altro la mia Migliore Amica finché arrivò il momento di andare al Liceo e di uscire da quale guscio che mi ero anzi che mi avevano creato attorno mandandomi alle scuole private . Mio padre ovviamente non si oppose al fatto che andassi a frequentare una scuola pubblica solo Francesca ne era contrariata "Dovresti andare al conservatorio,quello si che ti darà un futuro !" continuava a dire ogni santo giorno ma sua sfortuna non avevo nessuna prestigiosa dote musicale che mi portasse a compiere quella scelta ,nonostante amassi la musica più della mia stessa vita grazie a lei,così optai per un Liceo Linguistico che però avesse una classe di strumento musicale e cioè L'Istituto di Istruzione Superiore 'Piero Martinetti' di Torino e fu proprio lì,tra i banchi di scuola,che conobbi loro : Sly alias Silvia la mia stratosferica,Mel alias Melanie la mangia uomini e gemella di Amanda detta Mandy la romanticona e poi ovviamente c'ero io Allyson la piccola,gracile,timida e cervellona Allyson . Le SAM^2 ci chiamavamo,la nostra amicizia era  indissolubile e durò fini al quinto liceo,pressappoco più di un anno fà,come nacquero le SAM^2 ?
Lo racconterò,ma non ora ... è tempo per me di riposare .
 
° Fine capitolo 1  °
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __NeedDrugs