Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    05/03/2011    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.10-le avventure di Yu Kanda
-------------------------------------------------
Personaggi
Yu Kanda: povero uomo protagonista di questo capitolo
illusioni.
-------------------------------------------------------
Tsk.
Che cazzata.
La voce di Alma rimbombava nel lungo corridoio,-Kanda, Kanda, dove vai Kanda?- lo ignoravo, Alma era morto per mano mia in una recente missione, non volevo pensarci, in quel momento.
-Kanda, Kanda, perchè mi ignori?- era insistente!misi una mano su mugen, stavo perdendo la pazienza.
-Kanda,Kanda, perchè mi dimentichi?- mi sussurrò, all'improvviso, all'orecchio.
Istintivamente, estrassi Mugen, e infilzai uno strano essere che stava di fianco a me. L'essere si dissolse, dopo un ululato.
Tutto tornò tranquillo e ripresi il viaggio.
Il corridoio era lungo e buio, si sentivano solo i miei passi.
Alma....in quella missione lo avevo ucciso del tutto. Se non fosse stato per mammoletta sarei morto lì. Lui mi aveva salvato senza che io gli avessi chiesto nulla, sarei anche potuto morire lì, ora non avevo niente per cui vivere.....però....Nakai Cross, era un personaggio interessante. La figlia di un generale parecchio strano, cosa ci poteva aspettare da lei? di sicuro, presto, avrebbe ricevuto la visita di Lvellie, che le avrebbe rotto le scatole.
Ero certo che, quella ragazza, avrebbe fatto casino, glielo si leggeva negli occhi.
Sorrisi, però era sopportabile.
Il corridoio cambiò improvvisamente; si aprì in un ampio spazzio, che era arredato come una stanza dell' Ordine. Arrieccoci con le visioni, cosa mi sarebbe capitato Ora?
-Kanda-kuuuuun!!!- vidi Reever correre verso di me. -Re.....Reever?- ero abbastanza perplesso, mi sarei aspettato qual cosa di terribile, Komurin.... beh di certo non lui.
Reever si avvicinò a me e mi..........baciò sulla fronte?! ma che caspio stava succedendo???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Lo allontanai con un calcio, facendolo cadere per terra, poi estrassi mugen- cosa stai facendo?- gli sibilai, puntandogli mugen alla testa.-hoy, hoy, mi sà che ho perso....non sono fatto per stare con te- piagnucolò lui.
Stare con me? in che senso?-YUUUUUUUUUUUUUUUUU- mi voltai e Lavi mi saltò addosso,facendomi cadere a terra, - Yu io ti amo!- mi disse, per poi......b-b-b-b-b-baciarmi.
ma che cazz....???????
Lo lanciai via da me.- Allontanatevi!! non osate avvicinarvi a me!!- ero in preda al panico; che cosa diavolo stava succedendo??!!
- dunque, è il mio turno ora...- Due mani mi afferrarono le spalle, e mi voltarono. Davanti a me c'era Komui con un ghigno poco rassicurante.- se è l'azione che cerchi...io te la darò-mi disse, con un tono sensuale.
Mi tolse via giaccone e maglietta in un battito di ciglia, poi, si avvicinò al mio orecchio e me lo morse.
Mi liberai dalle sue mani, e cercai di allontanare il suo viso dal mio.- Non toccatemi, non mordetemi non baciatemi!!! andatevene via tutti!!!!!!- ero in preda al panico, ma, Komui era cocciuto....purtroppo.....-Quanto sei bello quando ti arrabbi!- gli tirai un pugno e iniziai a correre.
-Amore aspettaci!!!!- gridarono in coro i tre dietro di me, iniziando ad inseguirmi.
Avrei preferito di gran lunga un mostro gigante,Komurin o il conte del millennio, ma questo no!
vidi una porta e, senza pensarci, mi ci fiondai dentro.
Chiusi la porta a chiave-oooh sono salvo finalmente!- mi voltai, la camera in cui ero entrato era una camera da letto.....e c'era puzza di fumo......e bottiglie per terra.....non ero salvo ero ancora più morto.
-mi fa piacere che tu abbia avuto l'iniziativa di chiudere a chiave la porta, nessuno ci dovrà disturbare.- estrassi Mugen - se provi soltanto ad avvicinarti...- iniziai, ma non mi lasciò finire.
-Komui ha ragione, sei propio bello quando ti arrabbi- iniziai ad attivare l'innocence, sapevo che Cross Marian(anche se era un'illusione) avrebbe tranquillamente potuto stuprarmi.
Iniziò a venirmi in contro, molto lentamente, per poi saltarmi addosso.
Per fortuna fui abbastaza veloce da trafiggerlo con la spada.Marian diventò un coso nero e poi si dissolse, propio come Alma.
Anche lo scenario cambiò.....e, da camera da letto, divenne un saloon e io mi trovai vestito da Cow Boy.
Beh era meglio dell'episodio precedente. Nel saloon si voltarono a guardarmi, tsk, chissà come mai sapevo che ci sarebbe stata un rissa di lì a breve.
Andai al bancone,dovevo fare qualcosa che scatenasse una rissa, lo dovevo fare assolutamente!
-una soba per favore- dissi come nulla fosse, uno, dietro di me, si alzò incazzato e, prima che il barista potesse rispondere,-hey, tu! giapponese! vedi di adattarti o qui per te finisce male, hai capito?- mi voltai -tsk, perchè dovrei adattarmi?-
-te lo faccio capire subito.- mi tirò un pugno, che parai, con facilità-tsk, come mi aspettavo, sei tutto fumo ma niente arrosto-  Gli tirai un pugno, colpendolo sul naso, lui indietreggiò, io gli tirai un calcio sulle costole e lui cadde per terra dolorante.
Altri dieci mi attorniarono. Fantastico, quest'illusione mi piaceva molto di più di quella precedente.
Fu subito un casino immenso, gente che si spaccava tavoli e sedie in testa, ma la cosa più divertente era quella di verli ammazzarsi da soli.
Iniziavo a farci l'abitudine.

Buon salve! arrieccomi con un nuovo capitolo tutto sul nostro amico Kanda!all'inizio sembra che questo capitolo fosse qualcosa di drammatico, poi non avevo voglia di far deprimere tutti così ho deciso di metterci qualche gag divertente XD
Comunque, nel precedente capitolo avevo messo alcuni disegni, ma nessuno mi ha detto se gli piacevano o no T.T cattivi...
http://xxxdemonholic.deviantart.com/#/d3ay51y
questo è Yu vestito da Cow Boy,
RECENSITE O VI MANDO KOMURIN IN CASA è.é
(che minaccia)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_