Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HopelessGirl    05/03/2011    5 recensioni
Un soffio caldo le invase parte del collo e la clavicola mentre due labbra iniziavano a baciarle umide il retro dell'orecchio suscitando una scarica di brividi e un tremolante sorriso sulle labbra della mora.
-Non mi inganni, Berry.-

Prima Fanfiction in questa sezione, spero che vi piaccia. Siate clementi, un bacio a tutte/i.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Rachel aprì gli occhi lentamente combattendo contro i raggi del sole che penetravano dalle tende bianche. Con un gesto lento e che sembrava racchiudere tutta la pesantezza del mondo si sollevò mettendosi a sedere. Indossava solo una canottiera bianca a bretelline e un paio di caste mutandine. Voltò di poco lo sguardo mentre la stanza invasa dalla luce nel suo sterile bianco le donava una sensazione invernale.

Scostò le pesanti coperte liberando le gambe nude e appoggiando i piedi contro il parquet. Un brivido freddo le percorse la schiena mentre la pelle si tendeva sopra ai muscoli della sua esile figura. Puntò le mani contro il materasso e fu pronta, in parte, ad alzarsi. Aveva una voglia matta di buttarsi nuovamente sotto le coperte a dormire per un altro po'.

Il profumo pungente e invitante del caffè le inondò le narici strappandole un piccolo sorriso e una piacevole consapevolezza. Con una scrollata di spalle optò per l'opzione che la allettava di più. Sollevò i piedi e li reimmerse in quel mare caldo e confortevole che erano le coperte mentre solo in quel momento si accorgeva di alcuni rumori provenienti dalla cucina. Sorrise nascondendo le labbra sotto le coperte e chiudendo gli occhi mentre la porta scorrevole della stanza si apriva. Dei passi ovattati si avvicinarono al letto mentre il materasso si piegava sotto un nuovo corpo. Due braccia strapparono Rachel dalla sua comoda posizione e la trascinarono verso un petto muscoloso e una fonte di calore non indifferente. Un soffio caldo le invase parte del collo e la clavicola mentre due labbra iniziavano a baciarle umide il retro dell'orecchio suscitando una scarica di brividi e un tremolante sorriso sulle labbra della mora.


-Non mi inganni Berry.-


Chiarì una voce maliziosa e divertita interrompendo quella dolce tortura, ricominciando subito dopo a scivolare con una calda scia di baci lungo il collo perfetto e longilineo della ragazza. Rachel allora aprì i grandi occhi castani da cerbiatta e il suo sguardo vagò per la stanza alla ricerca di quelli del ragazzo.


-Buongiorno.-


Esalò inarcando un sopracciglio con fare sbruffone Puckerman dalla spalla che pochi attimi prima stava martoriando di baci. Rachel rispose debolmente stiracchiandosi e cercando di ignorare la sensuale provocazione che il ragazzo le stava facendo tenendo la presa salda sul suo corpo.


-'Giorno Noah. Sai, sta notte ho pensato che...-


Il ragazzo ruotò gli occhi al cielo sbuffando mentre avvertiva la voce di Rachel continuare a parlare nonostante si fosse appena svegliata. Del resto era sempre Rachel Berry. Così mentre lei gli esponeva i suoi crucci sul fatto che a suo parere la stanza aveva ancora qualcosa di freddo ed era necessario qualche decoro sulle tonalità calde autunnali per dare un senso più accogliente e famigliare alla stanza, non potè fare a meno di iniziare ad accarezzare la vita della sua ragazza.


'Questa canottiera è d'impiccio...'


Si trovò a pensare mentre sotto le sue dita il cotone morbido della canotta scivolava impedendogli di prendere contatto con quella pelle profumata e calda che tanto gli piaceva mordere, accarezzare, leccare.


-... anche perchè quando Kurt è venuto mi ha detto la stessa cosa. Vabbene che ci siamo appena trasferiti però mi sento...-


Le mani del ragazzo scovarono un tratto di pelle e mentre annuiva distrattamente e ogni tanto poggiava un bacio sulla spalla nuda di Rachel, i suoi palmi iniziarono ad accarezzare quella pelle calda e liscia sollevando di tanto in tanto la maglia. Ogni pezzo di pelle guadagnato era un brivido e un bacio in più.


-...perchè... perchè è importante, lo dicevano sem... sempre anche i miei papà c...che del resto...-


Rachel continuava a parlare con un leggero affanno mentre le sue guance si imporporavano leggermente. Noah non potè fare a meno di sogghignare quando, lasciando scivolare una mano verso il basso che tentennò sul bordo delle mutandine, avvertì il corpo della ragazza tendersi.


-Noah...-


Lo chiamò lei con voce leggermente irritata nonostante una vena supplice nella voce. Il crestato con una mezza risata morse la spalla provocandole un leggero gemito. Lasciò intrufolare la mano nelle mutandine di Berry mentre l'altra la liberava con uno strattone della canottiera. Lanciò via la canottiera in un angolo non specificato della stanza e con malizia puntò una mano sul cuscino vicino al viso di Rachel.


-...con te non riuscirò mai a fare un discorso evitando questa fine.-


Piagnucolò debolmente la ragazza tuttavia poggiando le mani sui pettorali nudi del ragazzo aspettando che le sue labbra scendessero a torturare le proprie con una febbrile impazienza. Noah allora si chinò su di lei sfiorandole le labbra e sussurrandole caldo e intimo.


-Già, riprenderemo a parlare di tende e tendine più tardi.-


-Veramente stavamo parlan...-


Non finì che le sue labbra furono avidamente impegnate con quelle del ragazzo.





~The End.


Chiedo venia. Prima fanfiction sul genere, vi prego siate clementi!

Per quanto riguarda la storia in se stessa diciamo che è uno spezzone di vita futura, e nonostante sostengo Finchel, visti gli ultimi avvenimenti che vedono Finn un gran testa di pigna (per non risultare volgare), penso che la Puckleberry non mi dispiacerebbe affatto ;)


HopelessGirl

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HopelessGirl