Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: La_Fi    05/03/2011    6 recensioni
Oook lettori.Questa ff parla di ASH e MISTY che sono di nuovo in viaggio,senza Brock.Tra il loro quotidiano (litigare,discutere,viaggiare) troveraano persone nuove,nuovi incontri,nuovi addii,nuove sorprese e cose del tutto inaspettate!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Eeeeeoom!Oggi io(investigatrice privata per amori di classe) ho scoperto tantissimi intrecci amorosi e cosa faccio?Continuo la ff,mi sembra ovvio!V.V  
Sto ridendo come un idiota!Continuate a leggere,và.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
-Ash ascolta,sono felicissima di stare qui da sola con te ma dobbiamo pur andare da qualche parte!Questi giorni abbiamo perso troppo tempo!-gli ricordo severa.
-Sì,ma se non abbiamo una mappa dove possiamo andare?!-mi chiede disperato.
-Dove vogliamo!Siamo liberi!-rispondo sorridendo e alzando le braccia in cielo.Lui mi guarda divertito.
-Eeehm,ok.Ma qui non c'è niente....-mi fa notare Ash.Intorno a noi c'è solo il bosco:alberi,cespugli e insetti.
-Beh,l'importante è uscire da questo posto disgustoso!-dico con la voce schifata.In quel momento qualcosa mi accarezza la gamba.è un qualcosa viscido.Mi metto a urlare.Cado a terra e Ash comincia a ridere.Poi la cosa schifosa si toglie dalla mia gamba e io ricomincio a respirare.
-Cos'era?-chiedo coprendomi il viso.Sento il corpo di Ash avvicinarsi al mio.Poi mi toglie le mani e mi fa vedere che era solo un ramoscello bagnato.Cooooosa?Io ho avuto paura di un ramoscello bagnato?!Baaah!
-M...ma era una cosa v...visc...viscida!-rispondo balbettando ancora traumatizzata.Lui continua a ridere.
-Sarà stata una tua impressione!-mi dice e mi aiuta ad alzarmi.Io tolgo un po' di terra dai pantaloncini.Io ne ero convinta!
-Dai Misty,andiamo!-mi incita Ash e comincia a camminare.Mentre camminiamo però io continuo a sentire la sensazione di viscido sulla gamba.Comincio a zoppettare.Ash se ne accorge e si ferma preoccupato.
-Misty,cos'hai?Stai bene?-chiede avvicinandosi a me.Io mi siedo su una roccia vicino a me.Comincio a tastare la gamba e la sensazione viscida si sposta più sù.
-è quella cosa di prima!-mi lamento.Ash mi guarda strano.
-Misty,non c'è niente sulla tua gamba!-mi dice senza capire.
-Lo so!Ma io sento la sensazione!-urlo frustrata.Poi il senso di viscido scompare.Mi sento decisamente meglio ma è molto strano.Cos'è stato?D'un tratto però Ash comincia a grattarsi la pancia e poi il petto e poi il braccio.Non riesce a smettere di grattarsi.
-Ash,ma cos'hai?-chiedo preoccupata.Lui continua a grattarsi la schiena.
-Non lo so!-urla disturbato.Cerco di fermarlo senza riuscirci.
Poi,dopo quasi un minuto, smette.Non si gratta più.
-Oooh!Finalmente!-sospira felice Ash rilassandosi.
-Ma cosa è successo?-chiedo stupita.Ma vediamo un bagliore provenire da un cespuglio e curiosi ci avviciniamo.Dal cespuglio esce fuori un piccolo esserino.è bianco,con dei triangoli rossi e blu,poi ha la testolina con le punte.Ha uno sguardo dolcissimo.Ash prende il Pokèdex.
-Togepi.è un Pokèmon pallalunte.Appartiene alla seconda generazione.-dice la voce del Pokèdex.Io e Ash ci guardiamo con uno sguardo stupito.Poi Togepì fa qualche passo verso di me.Mi fissa e tutto felice.
-Cccciiiccchitriiiii!-dice entusiasta.Mi salta in braccio e io lo coccolo.è dolce e morbido.Ash mi fissa perplesso ma poi comincia a tremare e cade a terra.
-Ash!Ma cosa fai?-chiedo nervosa per il suo comportamento.
-è quella cosa strana di prima!-
Poi sentiamo un fruscio.Io mi avvicino spaventata ad Ash.Togepi è sempre più spaventato.Poi da dietro un cespuglio esce un esserino.Non ne ho mai visto uno prima.Ash tira fuori il Pokèdex ma quello non dice niente.
-Non è un Pokèmon!-sussura spaventato.Ci allontaniamo piano piano tenendo d'occhio l'essere.Sembra mollicio,nero con una chiazza gialla e striscia.Viene verso di noi.Poi Togepi si fa coraggio e scende a terra.
-No!Togepi!Fermo,torna qui!-urla inutilmente.Ash mi afferra e ci nascondiamo dietro un cespuglio.
Il piccolo corpicino di Togepi comincia a emanare una luce dorata intorno a sè.Io lo guardo stupita.
-Ciiichiiii!-comincia a urlare e io suoi occhietti diventano dorati.La luce che lo avvolge va a colpire l'essere nero che pian piano si scioglie.Poi Togepi si accascia a terra.
-Togepiii!-urlo andando verso il Pokèmon.Tieni gli occhietti chiusi e tutta la luce di prima scompare.Lo prendo in braccio e lo stringo forte.
-Ti prego!Togepi!Svegliati!-comincio a piangere.Ash posa una sua mano sulla mia spalla.Mi guarda con tristezza.Continuo a stringere Togepi ma Ash mi fa segno di lasciarlo.Sento alcune gocce di pioggia.
Non posso abbandonare Togepi!Ci ha appena salvati!perchè Ash non capisce.
-I...io non pos...posso!-balbetto piangendo.Non lo posso abbandonare!Mi ha subito considerato come una madre!Non lo posso lasciare qui.Ash insiste.
-Misty,lascialo qui.Se gli vuoi un pochino bene lascialo qui.Per rispetto.-mi sussura piano.A malincuore poso l'esile corpicino del Pokèmon a cui mi sono subito affezionata che mi ha abbandonata così presto.
Le lacrime scendono sempre più.Mi giro e mi aggrappo alla maglietta di Ash.Non capisco perchè mi sento così.Ho visto quel Togepi per caso e solo per pochi minuti ma sento un legame unico che ci unisce.Che ci univa.Ash mi abbraccia.
Vedo una piccola parte dell'essere che è rimasta che cerca di strisciare via.
-Fermo lì!-urlo imbestialita.Ash mi guarda storto e sciogle l'abbraccio.
-Tu!-urlo guardando dietro la schiena di Ash che mi guarda strano senza capire
-Lurido....bastar....schifoso!-urlo arrabbiata.Ash si scansa e poi capisce che non urlavo contro di lui.
Raccoglie l'essere che si appiccica alla sua pelle.Lui scuote il braccio per mandarlo via,inutilmente.
-Eh no è!Tu non tocchi il mio Ash!-urlo e afferro il braccio di Ash.Lui mi guarda con paura.
-Devi smetterla di attaccare le cose e persone a cui tengo!-sussuro arrabbiata.Ash mi guarda strano.
-M...Mi...Misty!-comincia a balbettare.Dai,non credo che possa andare nel pallone solo perchè cerco di proteggerlo.Poi vedo un'ombra dietro di me che diventa sempre più grande.Mi giro allarmata.Non c'è nulla.Mi giro e tutto scompare.Il bosco torna normale.Non c'è più l'essere nero e dietro di me sento Togepi che riprende conoscenza.
-Togepi!-grido felice e corro verso di lui.
-Cichi-risponde molto debole.Mi asciugo le lacrime.
Togepi apre gli occhietti che ora sono tornati neri.Ash si avvicina e delicatamente lo prende in braccio.Io lo guardo commossa.Sembra un papà con il figlio appena nato.Mi riempe il cuore di felicità vederlo così.Comincia a fargli il solletico e Togepi ride.Vado vicino a lui.Il pokèmon tende le piccole braccia verso di me e lo prendo e comincio a cullarli.
-Oh piccolino!Mi hai spaventata tanto!Ma quello che importa è che ora tu sia qui con me.-sussuro dolcemente accarezzandogli il musetto.Lui mi lecca il dito.
-Ok,adesso usciamo dal bosco però!Dobbiamo trovare un rifugio sicuro.-mi ricorda Ash con uno sguardo serio.
Annuisco.Cominciamo a camminare.Io con in braccio il mio stupendo Togepi e Ash al mio fianco.Ci si può sentire più completi di così?La persona e il Pokèmon più favolosi del mondo.
Ash,beh Ash è semplicemente unico.Anche nei momenti più bui o dopo le sconfitte più brutti in qualche modo riesce a sorridere.Si cura dei suoi Pokèmon.Aiuta sempre le altre persone.Qualche volta si comporta come un bambino testardo ma gli voglio un mondo di bene!
E ivece togepi,non lo so perchè ma mi ci sento legata in qualche modo.Come se il nostro incontro non sia stato solo un caso ma la forza del destino.
Mi avvicino ad Ash e lo abbraccio forte forte.
Ash mi sembra felice e mi abbraccia anche lui.Togepi sorride e un cuoricino esce dalla sua boccuccia.
Io e Ash comincio a fissare il cuoricino che svolazza nel cielo fino a scomparire.
-Ogni cosa è perfetta!-sussuro all'orecchio di Ash.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
*Angolo Me*
Tadàààà!Voi credevate che io mi fossi scordata di Togepi,eh?E invece no perchè lo ha appena incontrato.
Anzi no,era una bugia.Mi ero completamente scordata del Pokèmon quindi l'ho aggiunto adesso. ^-^
Volete saper di più sull'esserino?Beh,TO BE CONTINUED!
Sono un disastro! :p
Aaaah,poveretti voi che avete un'autrice come me! x.x
Ma sorridiamo alla vita!
Baci,Fì :* 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: La_Fi