Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    06/03/2011    0 recensioni
Fan fiction scritta da Sekunden & gioTRAUMER. Una storia nata per caso, dalla pura immaginazione di due matte che seguono The Vampire Diaries, e che adorano Michael Trevino & Ian Somerhalder.
Non è una semplice fan fiction, è molto di più. Una storia originale, piena di intrighi, passione, amicizie, amori, e quant'altro. Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

# On the first of All #
Scritto da gioTRAUMER



"Ok, ora prosegui per la strada dritta, e poi fai la curva che segue la villetta... Ok, vedo la macchina! Leti, amore, vedo la macchina!", esco di corsa vedendo la macchina descritta da Letizia davanti casa mia. Faccio segno con le mani di fermarsi.
Le apro subito il cancello, in modo che possa parcheggiare la macchina. Dio, finalmente potevo abbracciarla senza emoticon fu Facebook. "Oh dio, Letizia!", urlo, appena scende dalla macchina. La abbraccio forte. Dopo tanto tempo, lei è davanti a me, e fra le mie braccia! 
"Che bello vederti, Gio!", mi accarezza la schiena, sussurrandomi queste parole. 
"Su, prendi subito le tue cose ed entra. Oppure lasciale in macchina, ci penseremo dopo!", le sorrido, prendendola per mano, e portandola in casa, che fortunatamente quella sera era vuota. La porto subito in salotto, dove può posizionare la borsa, e il foulard che porta al collo.
Ci sediamo subito davanti al computer, parlando un pò e conoscendoci meglio. Dopo circa un quarto d'ora di conversazione, ci accorgiamo che sono già le undici.
Posizioniamo il computer sulla scrivania, pronto, con il sito aperto, e nient'altro. Ci stendiamo accoccolate sul divano, mettiamo su un dvd a caso, e cominciamo a parlare di noi più approfonditamente. Parliamo come prima cosa di The Vampire Diaries, ovviamente, e poi delle nostre vite private, nonostante le cose che già non sappiamo l'una dell'altra sono davvero poche.
Ebbene sì, si fanno le tanto attese due di notte. Ci sistemiamo con il computer fra le gambe, e gli occhi appiccicati allo schermo, a guardare la 2x21. Accadono cose SCONVOLGENTI. Urla nostre, e del telefilm, invadono il salotto.
Ok, noi due siamo troppo uguali.
Con un finale MERITATO, anche questo episodio finisce, e noi per poco non ci rimettiamo la pelle. Corriamo subito a controllare se sul sito ufficiale italiano di The Vampire Diaries ci sono novità, e troviamo un articolo che ci fa rimanere di stucco. Lo leggo in silenzio, assieme a Letizia, che non apre bocca.
L'articolo descrive un nuovo concorso, che consiste nel compilare una specie di intervista, e la migliore verrà aggiudicata come vincitrici da una giuria, che pagherà tutto l'occorrente per un viaggio ad Atlanta, a conoscere il cast.
Ci guardiamo per un secondo, il che ci basta per capirci. Ci mettiamo subito al lavoro, rispondendo ad ognuna delle domande presenti. Sono riguardanti il telefilm e la nostra vita, legata ad esso. 
Rispondiamo eloquacemente ad ognuna delle domande, tenendo d'occhio i dettagli. Soddisfatte, la rileggiamo un'ultima volta, per poi mandarla. 
"Dici che funzionerà?", chiedo fissando lo schermo.
"Mi sembra davvero ok.", risponde Leti.
Fermandoci un altro pò a fantasticare su come sarebbe davvero incontrare i nostri beniamici, ci avviamo per il letto. Stese sotto le coperte, ci vogliono pochi minuti prima che il sonno sopravvalga su di noi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden