Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    05/03/2011    0 recensioni
Fan fiction scritta da Sekunden & gioTRAUMER. Una storia nata per caso, dalla pura immaginazione di due matte che seguono The Vampire Diaries, e che adorano Michael Trevino & Ian Somerhalder.
Non è una semplice fan fiction, è molto di più. Una storia originale, piena di intrighi, passione, amicizie, amori, e quant'altro. Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't Look Back

Fanfiction by gioTRAUMER (Giorgia) & Sekunden (Letizia)



Giorgia, così mi chiamano. Diciottenne. Sono Italiana, e vivo a Venezia. Tutti sono incantati da questa città, e, se devo dirla tutta anche io. Ma lo sono molto di più dell'America, New York in particolare, la città in cui, SONO SICURA, andrò a vivere.

Sono alta circa uno e settata, ho i capelli castani che arrivano fino a metà schiena. Ho gli occhi verdi, che alcune volte diventano color rame, le labbra carnose, e un visetto tondo. Sono fiera di me. Crescendo ho imparato a formare il mio carattere, proprio come voglio io: egoista, stronza, permalosa, sexy e terribilmente nevrotica, è quello che sono. Non voglio che la gente mi ami. Preferisco farmi odiare, almeno provano qualcosa nei miei confronti. Ottengo sempre ciò che voglio, soprattutto in campo di 'maschi'. O animali, come preferite chiamarli. Ho amato, una sola volta, e sto continuando a farlo. E' un amore stupido, in realtà, perchè è l'amore per un attore, Ian. Ian Somerhalder. Non credo sia un amore di quelli veri, ma un amore di quelli giovani. Che di più belli non ce n'è.

Esco sempre, stare a casa non mi piace. E tengo il giovedì sera tutto per me. Sto sveglia fino alle tre del mattino, davanti a un pc, a guardare la puntata di The Vampire Diaries, l'altro amore che coltivo. Detto questo, non penso ci siano altre cose che dovete sapere. Se non che .. la mia sarà una storia fantastica.



Letizia, vent'anni, Siciliana.
Capelli lunghi castani, occhi cerulei e fisico 'da paura', come sostengono in molti. Sono magrissima, è vero.
Ho un carattere molto particolare: so essere permalosa, maliziosa, egoista e polemica, ma anche dolce, inguaribile romantica, gentile e altruista.
Dopo aver speso diciannove anni della mia vita all'interno di una classe, finalmente dopo un anno circa me ne sono liberata.
Lavoro in un negozio di abbigliamento maschile in un centro commerciale, non è proprio il massimo delle aspettative dei miei genitori, ma prendo un buon stipendio che mi permette di vivere la mia vita da SOLA. Esatto, io vivo in un appartamento che si trova nella parte alta della città. Anche se prima o poi, quando avrò soldi a sufficienza, sfrutterò la mia conoscenza della lingua Inglese e andrò a vivere in America. Oh sì, ci potete scommettere che lo farò.
Da poco ho comprato una macchina tutta mia, dove finalmente posso ascoltare la musica ad alto volume mentre vado a lavoro, o mentre faccio interminabili giri notturni, quando dormire è un problema.
Perché la musica, insieme alla scrittura e alla recitazione, è la mia passione-ossessione.
Vivo una vita piuttosto movimentata, esco ogni santa sera della settimana, tranne il Giovedì. Quello lo dedico alla visione delle puntate di The Vampire Diaries. Perché se c'é una cosa che amo, sono i telefilm. Specialmente questo.

Ah, dimenticavo: sono fidanzata. Si chiama Valerio ed è nove anni più grande di me. Stiamo insieme da un anno e mezzo, ma praticamente ci amiamo da più di tre anni. Adoro i ragazzi più grandi, questo è risaputo. Anche se ultimamente le cose non vanno molto bene.

Questa è la mia attuale vita, anche se credo proprio che le cose cambieranno, eccome...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden