Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SaraHachi    06/03/2011    3 recensioni
"Ho preso le stelle dai nostri occhi, e poi ho fatto una mappa
e sapevo che in qualche modo avevo trovato la mia strada del ritorno
poi ho sentito il tuo cuore battere, eri anche tu nel buio.
Così, sono rimasta al buio con te."
Mi abbracciò dolcemente, senza proferire parola.
E risuonavano le ultime note della canzone nel mio cervello, nella mia testa, nella mia anima. E lo guardavo splendere con tristezza, accanto a me.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finn Hudson, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cosmic love
o n e
blood

 

  « U  na stella cadente
è scesa dal tuo cuore

e sbarcata nei miei occhi

ho gridato ad alta voce,
mentre mi penetrava,
e ora mi ha lasciata cieca. »

 

 

"Non puoi andartene, non finchè non te lo dirò io. Finchè non ce ne andremo insieme..." dissi presa da un momento di egoismo puro. Ebbi un senso di mancamento, al solo pensiero della sua partenza. Non prendevo minimamente in considerazione l'idea che si potesse allontanare da me, nemmeno per poco tempo.
"Pensavo fossi diversa. Pensavo potessi capire."
Quelle parole mi trafissero la gola, come fossero lame taglienti, come avessi un coltello affilato pronto a colpirmi man mano che il ragazzo diceva una parola in più.
"Pensavo avessi detto che non avresti mai rotto con me. Mai." furono le uniche parole che riuscii a dire, mugugnando, pronta a piangere.
Una lacrima solcò la mia guancia destra, e prontamente la scacciai. Scacciai il pensiero di lasciare Finn. Scacciai il pensiero di ritrovarmi senza il ragazzo che amavo al mio fianco.
"Non ci lasceremo infatti, mai. Partire non vuol dire necessariamente sparire dalla tua vita. Non lo farei.. mai." se ne uscii con un sorriso sghembo. Uno sei suoi soliti sorrisi capaci di lasciarmi senza fiato.
Mai. Sembra così facile, a dirlo. Non ci lasceremo mai, non ti farò mai soffrire. Perchè stava succedendo allora? Perchè avevo così poco controllo dei miei sentimenti?
"Ascoltiamo qualcosa." mi prese per i fianchi e mi avvicinò al suo forte corpo. Mi mise un auricolare nell'orecchio e fece partire un brano a caso dell'iPod.

"Ho preso le stelle dai nostri occhi, e poi ho fatto una mappa
e sapevo che in qualche modo avevo trovato la mia strada del ritorno
poi ho sentito il tuo cuore battere, eri anche tu nel buio.
Così, sono rimasta al buio con te."


Mi abbracciò dolcemente, senza proferire parola.
E risuonavano le ultime note della canzone nel mio cervello, nella mia testa, nella mia anima. E lo guardavo splendere con tristezza, accanto a me.
"Ti amo."


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SaraHachi