Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: __Puffa__    06/03/2011    7 recensioni
Tutti umani.
E se edward fosse il playboy della scuola.
E se si accorgesse solo dopo l' estate di Bella?
P.S. Non sono brava con le introduzioni, quindi per capire leggete il capitolo e recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lo so che devo ancora finire di scrivere l' altra mia ff, ma mi è venuta in mente questa idea e mi piacerebbe svilupparla.

Spero sia di vostro gradimento e mi raccomendo RECENSITE numerosi!! = )

Non so quanti capitoli sarà, e non so neanche se riuscirò a postare regolarmente...

Insomma, non ho certezze riguardo questa storia...

Baci Baci

 

Prologo

Bella' s pov

-Isabella scendi immediatamente! Devi andare a scuola!Oggi è l' ultimo giorno, forzaaa!-

Uffa, no e poi no, non è giusto, odiavo andare a scuola non tanto perchè non mi piaceva studiare, a quello si poteva resistere, ma perchè vedevo il mio migliore amico, Edward Cullen, che si baciava con la ragazza del giorno, e siccome il mio migliore amico era pure il ragazzo che mi piaceva... bè, andare a scuola diventava una vera tortura...

Scesi le scale camminando lentamente, feci colazione come al solito e mi andai avestire, Jeans neri, sandali marroni e maglietta semplice marrone,( link vestiti Bella http://www.polyvore.com/cgi/set?id=28912226  ) poi mi specchiai: solita bocca carnosa, naso piccolo, occhi marroni color cioccolato, capelli marroni chiari e pelle bianca come la neve.( link Bella http://filmblog.girlpower.it/foto/kristen-stewart/?pid=325 )

Qesta ero io, Isabella Swan, ma per gli amici solo Bella.

Ero sedicenne e frequentavo il secondo anno di liceo con la mia migliore amica Alice, sorella di Edward...

Vivevo a Forks con mia madre e mio padre, lei fotografa, lui capo della polizia.

Finalmente era arrivato l' ultimo giorno di scuola, fantastico, dopo sarebbero iniziate le vacanze estive e non vedevo l' ora di essere al mare con Alice, è già, io e la mia migliore amica saremmo partite insieme ai suoi genitori Esme e Carlisle per andare al mare, e sarebbe stata una buona occasione per dimenticarmi di tutto e tutti.

Edward e suo fratello Emmet sarebbero rimasti lì, in verità perchè così avrebbero potuto portare le ragazze a casa, ma la loro scusa era.- non abbiamo voglia di mare, e siccome siamo diciottenni possiamo rimanere a casa-.

A scola tuuti erano elettrizzati, me compresa, e quando finalmente suonò la campanella dell' ultima ora ci fu un coro di -Evviva!!-

Andai a casa e salutai mamma e papà, poi passò Alice a prendemi e ci dirigemmo all' aereoporto.

Finalmente, dopo i vari saluti, dove Edward si fece promettere che lo avrei telefonato spesso, salimmo sull' aereo: direzione Cardiff, Inghilterra. 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__