Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: 19letizia95    06/03/2011    2 recensioni
Lei non dorme mai.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre 1973

Ormai erano passati tre anni da quando Samara era stata portata nell’orfanotrofio .


Coppie su coppie passavano, ma nessuno la voleva. Non perché avesse un brutto aspetto o un carattere scontroso, ma perché i suoi occhi incutevano timore a chiunque li guardasse.
Le coppie, spaventate, decidevano sempre di adottare un altro bambino.


Samara era sola nell’orfanotrofio, nessuno le si avvicinava, tantomeno gli altri compagni.
Le uniche tre donne che si erano occupate di lei, lì dentro, erano morte in seguito a crisi psichiche, probabilmente causate da Samara.


Si cercava, tuttavia, di non dire nulla di tutto ciò a coloro che avevano intenzione di adottare un bambino in quell’orfanotrofio, per il fatto che l’unica cosa che volevano era liberarsi di quel ‘‘Demonio’’ sottoforma di bambina.


Quel giorno arrivò una coppia novella, sposata da poco : i conugi Anna e Richard Morgan.
Decisero tra tante bambine di adottare proprio lei. Volevano una figlia con tutto il cuore e appena la videro se ne innamorarono all’istante. 

-E' questa la nostra bambina.- Disse Anna appena la vide.

-Qual è il suo nome?- Chiese il padre con un tono piuttosto gioioso, un tono che non assumeva da tempo.

-Samara-

-Bel nome: Samara Morgan, suona bene, non credi?- Aggiunse Anna.

-Sì, la nostra piccola Samara.-

Nel frattempo, la bambina guardava i due con aria sorpresa. Aveva temuto che questo momento non fosse potuto arrivare mai. 
.._______________________________________________________________________________________..

Ecco il secondo capitolo ^^ 
Non mi piace aspettare, quindi l'ho pubblicato subito v.v 
Ripeto : abbiate pietà D: !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: 19letizia95