Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: reis    06/03/2011    2 recensioni
Faceva l'amore con quel microfono, battendo il piede quasi impaziente, come un bambino che se ne frega della punizione.
Genere: Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tu sei DARK DENTRO!! :D'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCKY STAR

 


Amavo il modo in cui ti osservava, come se ti stesse prendendo per il culo. Ma in quel momento eri il suo prezioso giocattolino, la sua musa solo per quella notte: potevi allungare le braccia senza mai toccarlo e ti avrebbe fatto male, molto male.
Faceva l'amore con quel microfono, battendo il piede quasi impaziente, come un bambino che se ne frega della punizione. Allora il corpo oscillava e si inarcava in preda al dolce delirio di quel rito osceno,ed era luce,fuoco, voce roca, parole inarticolate: baciavano, graffiavano, incollavano labbra, inchiodavano l'anima. I capelli attaccati alla fronte, mai sazio di tutto quello schifo.
Occhi dilatati frugavano in quel marasma di colori, forme, suoni alla ricerca di gemelli rivolti al cielo, consapevole di essere il Dio a cui avrebbero rivolto le loro preghiere quella notte, sorrideva ironico avvolto dall'odore delle sue inseparabili, ammirando lo scempio.



 


Note di reis di Nihal Darko:
Personalmente, amo la scritta del titolo *-*
Non è charmosa?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: reis