Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    06/03/2011    1 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yuna 6

Capitolo 6: Albhed- Inglese Inglese-Albhed

Ok, d'accordo stare qui a vedere un vecchio che fa i complimenti ad un'effeminatissimo pseudo maestro di Yevon (sappiamo tutti che ha comprato metà giuria e che l'altra metà era guado) era nei programmi, ma vederlo fare l'occhiolino a Tidus, mandargli bacini e mordersi un dito mi fa davvero vomitare ... e irritare ...

Ma che importa, ce l’ho fatta! Siamo soli, io e Tidus. Stiamo andando al caffè a cercare Auron, anche se lui mi sembra quasi spaventato all’idea; parliamo del più e del meno, mi accenna della sua infanzia infelice,  mi chiede all’improvviso- su Spira non ci sono unicorni e coccodrilli rosa, vero?

-no! Che ti salta in mente?- mi spiega dello scherzetto fatto ad Auron da bambino, e mentre cerco di smettere di ridere, siamo davanti al bar.

- sai che facciamo? Gli chiedo di diventare mio guardiano, così potremo fargli tutti gli scherzi che vuoi …

-lo conosci?

-di fama … sai, oltre ad essere stato il guardiano di mio padre, è noto come “fegato leggendario”.

-perché?

-con tutto quello che trangugia è ancora vivo …

Sembrerà assurdo, ma ho avuto l’impressione che lo scalino sotto il tappeto rosso fosse morbido … e abbia detto –ahi!- ma non indaghiamo oltre! Anche perché a mia insaputa, Lulu mi ha appiccicato Khimari al sedere, addio slinguazzata!

Però ha trovato due suoi amici …

MPHMMMMPH!! Mi stanno rapendo!! AIUTO!! CHIAMATI I TEMPLARI, I MILIZIANI, LA GUARDIA NAZIONALE…

Ah no, sono solo Albhed.

-hai! Jjdfuhfnjgnjjuei? (ahi! C’era bisogno di rapirmi così?)

-bhdeyhruj, hijngyk! (cosa vuoi, sono gli ordini!)

-djhuii huijn. (siete in ritardo.)

-jiij, sgdywghdujjji! Ghsdgudhfurgnfjbhctysfdyfjgnjgncuh ghhbbg Luka! Gvghvguj, gftgfhbjuh Wakka …  (lo so, ma cerca di capire! Non è cosa da niente rapire un’invocatrice in pieno giorno a Luka! A proposito, sei sicura che Wakka …)

-hy, bkinjgyghunksmdshdyugffndkivr. (si, non mi lasceranno morire fidati).

Non pensavo tenessero alla mia vita così tanto; non solo mi hanno trovata, mi hanno “salvata” prendendo a calci i miei poveri rapitori, quasi quasi mi fanno pena.

SDENG- brutta scema! Cosa pensi, di farmi fessa? So benissimo che hai organizzato tutto per sottrarti al pellegrinaggio!- stavolta ho davvero fatto incazzare Lulu, mi ha colpita senza magia … forse era meglio, il mio visino dev’essere orridamente sfigurato, visto che ci fissano tutti mentre scappiamo nello spogliatoio.

I Besaid-cosi sono in finale! – ah, bello … -gli albhed mi faranno lo scalpo.

Come previsto, perdiamo. Dopo una bella dose di insulti all’arbitro, scendo gli spalti, anzi, Lulu me li fa scendere, e mi rinchiude in uno sgabuzzino, mentre mostri arrivano dappertutto. Sono quasi certa che lo fa per punizione, non per proteggermi … brutta isterica! Ma avrò la mia vendetta … hihihihi …

 

La verità:

Tidus è preoccupato all’idea di essere nuovamente inseguito da Auron, e avendo scoperto che non ci sono coccodrilli rosa e unicorni a Spira, lo è ancora di più.

Yuna ha cercato di far perdere Khimari, fingendo di non averlo visto, era d’accordo con gli albhed fin dall’inizio. Davanti al bar non ci sono morbidi scalini rossi che dicono "ahi". Indovinate un po’ chi era?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88