Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kicchan_96    06/03/2011    5 recensioni
una piccola storiella demenziale su Shanks e Ben :°D non mi sono dimenticara di fiore ribelle ma avevo in mente questa storia e semplicemente l'ho scritta lol xD non uccidetemi u.u.
La smetti di ubriacarti?- fu la domanda fatidica che lanciò al suo capitano Ben, vedendo ormai Shanks al limite dell’indecenza.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco una piccola storiella scema molto scema xD buona visione xD
126 parole u.u

                                                              La smetti di ubriacarti?

La smetti di ubriacarti?- fu la domanda fatidica che lanciò al suo capitano Ben,  vedendo ormai Shanks al limite dell’indecenza. Quel pazzo si era scolato almeno tre bottiglie di sakè e ancora non dava segno di voler smettere, anzi stava per agguantare un’altra bottiglia sotto lo sguardo  accigliato di Ben.

Andò  nella sua cabina, aveva finito la sua ultima sigaretta, e per tenere a freno quel pazzoide aveva bisogno di tante sigarette.  Doveva proprio rilassarsi.

Prese le sue sigarette accendendosene subito una  ritornando nella stanza.

Non aveva parole per descrivere quella scena … Shanks mezzo nudo che ballava  sopra al tavolino e gli altri ubriachi anche loro intenti  a ridere.

Gli cadde la sigaretta dalla bocca incredulo.
Si può essere così squilibrati? .
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kicchan_96