Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: free    13/01/2006    1 recensioni
I nostri eroi di SD hanno terminato tutti il liceo, e alcuni di loro sono in una squadra di polizia, li attende un nemico inafferrabile, invincibile, che terrorizza...ma questo nemico invisibile è forte come sembra? (TITOLO PROVVISORIO) ^^ MODIFICATO IL TERZO CAPITOLO!!!! vi conviene rileggerla tutta visto il tempo passato dall'ultimo capitolo causa, trasloco e problemi vari in famiglia. Spero non vi deluda. Buona lettura!!!
ATTENZIONE: STORIA SOSPESA
Genere: Azione, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

C.S.I. Kanagawa

by free

Mini capitolo per la cronaca....voglio torchiarvi!hi hi hi......aspettatevi tra un pò il capitolo-"mattone", non tanto per la sua lunghezza ma quanto per il contenuto.....almeno spero....

free:Secondo capitolo, che posso dire?
Kae: Meglio che stai zitta!
free: Ti elimino dalla ff eh?
Hana: Meglio...^__________^
free: anzi per fare un dispetto a Hana non lo elimino! prrrrrrr :p
Hana: Tanto lo sapevo!
free: ci fai un riassuntino? piccolo piccolo?
Hana: ok ok....Allora, fin ora ci sono stati tre omicidi e cioè di Akagi, Hicoichi e Jin ma ancora la polizia di Kanagawa non ha un indizio...e chissà se cò 'sto omicidio del caz..
free: Hana...
Hana: riusciranno a trovare qualcosa... detto ciò buona lettura!
free: ma questo lo dico io!....Buona Lettura e
Kaede: Recensite!

(MINI-)CAPITOLO 2

"Nobu...il nostro uomo ha colpito di nuovo...bisogna che vieni in centrale....no stamattina idiota!adesso....certo certo che sto andando anche io...Subito!....ok...ciao ciao" chiuse il vivavoce. Aprì il finestrino lasciò che l'aria fredda della notte lo accarezzasse, sentiva il vento ritirarsi quando incontrava la barbretta che non si tagliava da qualche giorno. Era un periodo che non aveva tempo di fare niente, stava tutto il giorno in centrale ad analizzare quei due corpi che improvvisamente erano diventati tre per mezzo della stessa mano. Analizzava, studiava, osservava e guardava quei poveri corpi tutti i santi giorni fino a sera tardi, poi andava a casa verso le due e cercava di dormire. Aveva così poco tempo per sè che la sua ragazza l'aveva lasciato da quando tutto era cominciato con la morte di Akagi; in fondo non gli era importato molto delle cosa, anzi per nulla. Era stata solo una di passaggio della serie una scopata e via (avviso: non sono maschilista, assolutamente. Questa è solo la visione di..."non ve lo dico" sulla sua ex ndR), era troppo preso dal lavoro e da ciò che stava accadendo per pensare a sè. Svoltò a destra e parcheggiò; vide la moto di Flash e il furgoncino (hippy magari ndN certo nobu se lo desideri ndR ma dai stavo scherzando ti pare che voglio il furgoncino hippy?ndN ok però era crina come idea! ndR) di Nobu. Uscì dalla macchina e chiuse a chiave. "Veloce il ragazzo" disse notando che Nobu era già arrivato; entrò, fece le scale di corsa e arrivò al primo piano dove c'era l'ufficio di Maki aprì la porta e si accorse che tutti lo stavano aspettando.

"Buongiorno Kaede" lo salutarono tutti all'unisono, rispose con cenno della testa, prese una sedia nell'angolo e si sedette vicino a Flash che lo guardò e disse:
"Ma sei in depressione? Non ti fai nemmeno la barba" lo guardò interdetto
"Come mai ti interessi per me?" Shinichi diede un colpo di tosse per avvisarli che il dialogo tra i due doveva gingere al termine; "ok" risposero i due.

"Bene, mica tanto, il nostro uomo ha colpito ancora. Stavolta un giocatore di basket:......Soichiro Jin," Shinichi fece un sospiro, accese il proiettore e sul muro apparve la foto di Jin immortalato nel suo mortale e infallibile tiro da tre.
"Porca puttana" disse Nubunaga, Shinichi lo guardò con aria minacciosa,
"Quei tipo di commenti tieniteli per te" disse in tono più che serio, era proprio incazzato. Non
sopportava che quell'animale avesse ucciso anche Jin e che adesso chissà dove stava nascosto. Dov'è? Eh? Perchè non lo trovi? Sei solo un incapace. Un fallito. Perchè non scappi? Perchè non la smetti di cercare? Cerchi cerchi e cerchi. Da quando fai questo lavoro che cerchi. Da quando hanno ucciso tuo fratello sei diventato poliziotto e hai iniziato a cercare. Sono quasi 4 anni che non fai altro che cercare. Ma cercherai per tutta la tua vita? Se la tua vita si può considerare tale. Passi tutto il tuo tempo dietro a dei delinquenti, e adesso anche a un malato di mente. Ti rendi conto? Tutto il giorno in centrale.E con chi poi? Con questo branco di incapaci e idioti. [Loro non sono degli incapaci e degli idioti] si disse mentre uno ad uno li osservava mentre loro stavano leggendo per l'ennesima volta tutti i referti degli altri omicidi. Vide Flash che parlava con Kaede, gli stava esponendo il fattaccio di quella notte; da quando ci lavorava insieme non era più il ragazzino che prendeva per il culo e non faceva il serio, cioè la sua solita "bomba" o una battuta c'erano sempre però aveva preso quel lavoro sul serio e era anche ottimo nel suo mestiere. Si intendeva di fisica, di balistica, ci sapeva fare con le polveri da sparo, con le armi da fuoco e con le armi in generale. Chiamato Flash, non solo per la sua passione per la fotografia, e non solo quando si trattava di fotografare i cadaveri, ma anche la velocità con cui sapeva sparare colpendo perfettamente il bersaglio e soprattutto in movimento. Un'altro che lo aveva stupito era stato Nobunaga era diventato col tempo un genio dell'informatica e della tecnologia, ce lo aveva sempre avuto questo pallino; ti sapeva rintracciare una persona e i suoi relativi vita, morte e miracoli in base al numero di targa in meno di un battito di ciglia; se la cavava anche con le cassaforti, codici, password e cose simili. Soprannominato dalla squadra Nobu-tec. Poi c'era quel geniaccio di Miyagi. Laureato in biologia molecolare e esperto di ingenieria genetica e chimica, era il cervellone della squadra. Inoltre c'era Kaede, che anche se non parte integrante della squadra, dava un notevole contributo alle ricerche, visto che era medico legale, il cosidetto "uomo che parlava con i morti". Et dulcis in fundo c'era lui. Shinichi Maki, laureato in psicologia criminale e fulcro della squadra. Carismatico. Riusciva a coagulare tutti loro e altri frammenti che facevano parte della prestigiosa squadra di Kanagawa, anche se durante questo periodo si era rivelata in difficoltà con questo nemico fantasma. I giornali, le radio e le TV li tartassavano di domande tutti i giorni, volevano sapere, ma il problema era che nemmeno loro spaevano. Erano con le mani legate: niente indizi, niente tracce, niente di niente. Buio assoluto in un mare di sangue.

FINE (MINI-)CAPITOLO 2

Work In Progress----------->>>Owari! ^^


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: free