Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    07/03/2011    1 recensioni
I sentimenti di Bonnie Parker la celebre ladra compagna di Clyde, interpretati da me....
Genere: Drammatico, Malinconico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie and Clyde-It's the end

 

Mi presento io sono Bonnie Parker ladra di banche e compagna di Clyde Barrow.N

Noi eravamo la coppia di rapinatori più famosa nel 1930, ma anche la nostra storia ha un termine.

Ho conosciuto Clyde in un bar un anno fa, io facevo la cameriera lì e quando lo vidi mi accorsi che lui non era come tutti gli altri, lui aveva qualcosa di diverso, e questo lo rendeva molto affascinante ai miei occhi.

Ora non fraintendete, io prima di conoscere Clyde non ero una ladra anzi ero una delle studentesse più laboriose, vinsi persino un concorso letterario e molti politici chiesero il mio aiuto per scrivere discorsi; ma evidentemente il destino aveva in serbo qualcos'altro per me.

Continuando con la mia storia quando ci conoscemmo senti una voce nel mio cuore che mi diceva che era lui la mia strada e così partì con lui passando da città in città derubando banche o negozi.

Questi furono gli anni più belli della mia vita, e io finalmente vissi, vissi veramente, amando il mio Clyde con tutta me stessa.

Così passai i quattro anni più belli della mia vita, gli ultimi anni della mia vita, svaligiando banche e amoreggiando con il miglior uomo del mondo.

23 Maggio 1934

Eravamo in macchina, nella nostra adorata macchina compagna di tante avventure.

Io ero così felice con lui.

Se avessi potuto scegliere tra lui e un milionario avrei scelto lui...il mio Clyde.

Poi vedemmo Henry Melthvig fermo sulla strada con il suo camion.

Dentro di me sentivo una brutta sensazione ma non ci feci caso ero troppo felice.

Clyde scese dalla macchina per aiutare il vecchio amico, ignaro di quello che sarebbe successo.

Degli uccelli volarono via da dietro un cespuglio, vidi una macchina avvicinarsi Henry si riparò sotto al camion; Clyde si girò verso di me sorridendo, poi gli spari.

Feci in tempo a vedere Clyde, il mio unico amore, colpito dalle pallottole prima di essere colpita io stessa.

Chiusi gli occhi.

Tutto intorno a me era nero.

Così era questa l'odiata e temuta morte..

Aprì gli occhi per un ultima volta, il corpo di Clyde era inerte a terra, perforato da dozzine di pallottole.

Addio Clyde,

addio mio unico amore, spero che neanche la morte ci divida.

Tua per sempre, Bonnie

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy