Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    07/03/2011    14 recensioni
TITOLO CAMBIATO!!! PRIMA QUESTA FICTION SI CHIAMAVA "Lei. Che amava un Angelo Oscuro"!!!!!
Allora,per chi non mi conosce,mi chiamo Celeste.
Questa fic,è la continuazione di: "Il Tormentato Amore di Celeste per Paul".
Sono 39 capitoli e,se state leggedo la mia fic per la prima volta, non preoccupatevi: All'inizio,c'è un pratico riassunto^^
Quindi,godetevi la fiction, vecchi e nuovi lettori!
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiction del paring PauLxCeleste {NonameShipping}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ATTACCO DEL RUBINETTO ASSASSINO òwò


[Siete TUTTI pronti a scoprire quale mestiere potrà fare Paul da grande? :D *Finale a sorpresa*]

"Brizzol! Ti ho detto un milione,anzi, un milione è troppo poco! Ti avrò detto almeno un miliardo di volte che non devi lasciare l'acqua della doccia aperta metre fai il bagno!" urlò Celeste a Brizzol che aveva ancora in mano una paperella di gomma  e la cuffietta bianca a pois rossi.
"Mi dispiace!"
"La tua mamma non ti ha mai insegnato a chiudere i rubinetti?"
"Veramente me l'ha insegnato papà!"
"E a me non me ne può fottere di meno! Come hai fatto ad allagare il bagno???!!!!"
"Senti, pensavo a Lunik, che ieri aveva la tuta aderente...E poi...Bèh, il rubinetto era l'ultimo dei miei pensieri!"
"Che disatro...Sei un'incapace!!"
"Senti, e tu che l'altro giorno per pensare a Paul ti sei quasi fatta investire (ND. XxxHinata_Blood, me lo rinfaccerai per tutta la vita vero? E comunque i pedoni avevano la precedenza ù-ù. ND. vegeta princess98, i-i-il motorino X°°D)"
"Oooh! Senti,l'importante è che sono salva,mentre la tua casa è..."
"Oppure, una volta,sempre per pensare al tuo amato,sei caduta da un gradino! (ND. Adri_Chan, non è giusto, mi avevi fatto lo sgambetto T_T)"
"Bèh...Dettagli...Ma tornando a te sei così..."
"Una volta ti sei quasi rotta il braccio perchè eri in bici,pensavi a Paul, un bambino che ascoltava le canzoni di Justin Bieber ha attraversato la strada,a te non funzionavano i freni e... (per la cronaca, anche questo è un fatto realmente accaduto, solo che il braccio me lo ruppi veramente XDDD vero ND. KawaiiBonBon? <3)"
"AAAH! Non provare a cambiare argomento con me! E comunque...Bèh, non mi sono fatta male! (Nooo! ND.Braccio destro! Vabbè,perlomeno non ho fatto il riassunto per le vacanze perchè non potevo scrivere! ND.Me) Piuttosto...Dai,ti dò una mano ad asciugare!"
"Ecco,così mi piaci! Sempre disposta ad aiutare!"
"Si...Come le ultime 7 volte nelle scorse 3 settimane...Sempre per lo stesso motivo."
Le due ragazze si dirissero in bagno.
"C-C-Celeste...Ti presento...IL RUBINETTO ASSASSINO!"
"Maddai,cosa può fare di male un rubinetto!"
"Prova ad aprirlo e vedrai..."
"Mh,vediamo"
Appena Celeste aprì il rubinetto partì un getto d'acqua così forte che le arrivò dritto in faccia facendola addirittura cadere per terra.
"Visto Celeste?!! Avanti,chiudilo, già è tutto bagnato qui per terra!"
"Tu la fai facile! Quello è davvero un assassino!"
Le ragazze si ri-avvicinarono al rubinetto.
"Qui ruby ruby ruby..." diceva Brizzol, avvicinandosi.
"Ruby Rubacuori? A cosa ci può servire? Ah! Ci sono! Magari può chiamare il Premier!"
"Macchè! Ruby sta per Rubinetto!"
Appena Brizzol sfiorò il rubinetto partì l'ennesimo getto d'acqua.
"Brizzol...Qui...Ci rimane solo una cosa da fare..."
"Chiamare i ragazzi per farci aiutare?"
"Peggio...ABBIAMO BISOGNO DELL'ESORCISTA!"
"Chiamiamo il sommo Miroku!  (per chi non lo conosce è l'esorcista che accompagna Inuyasha)"
"Brizzol, il sommo Miroku non esiste. Chiamiamo un esorcista vero."

Dopo mezz'ora,arrivo un esorcista.
"Dov'è il demone?!" chiese.
"E' in bagno..." rispose Brizzol, preoccupata.
Appena l'esorcista vide il bagno allagato e il rubinetto che perdeva disse: "Ragazze, cosa mi avete chiamato a fare?! Basta chiudere il rubinetto e..."
Come al solito, il rubinetto lo stese a terra.
"Cavolo! E' più difficile del previsto, e non avverto presenze demoniache,quindi..."
"Ho capito,chiamo Paul."
Appena il ragazzo arrivò Celeste gli aprì la porta tutta inzuppata.
"Oddio, che ti è capitato? Vi siete lanciate i gavettoni?! E mi chiamate a gioco finito?! Ragazze degeneri..."
"No...Peggio!"
"Siete tornate all'era dell'acquario?!"
Lei lo prese per un braccio e lo trascinò in bagno.
"Eh? Ma che ci fa un esorcista qui?!"
"Paul, ti prego, è una lunga storia. Per favore,FERMA IL RUBINETTO!!!"
"Occhei..." 
Paul si avvicinò al rubinetto che perdeva e lo chiuse con estrema semplicità.
"Fatto. Posso sapere qual'è il problema!"
Tutti quanti iniziarono a guardarlo meravigliati (esorcista compreso)
"?? Ma perchè, non riuscivate a chiuderlo voi,ragazze?"
"M-Ma... Il rubinetto...anzi...Ruby... Era...Era i-inde-indemoniato...  C-cazzo..."
"Rubinetto indemoniato? Ma fatemi il favore!"
"Tu,ragazzo! Il tuo nome! Dì il tuo nome!" esclamò l'esorcista.
"Euh...Mi chiamo Paul."
"Tu! Tu! Hai una carriera come esorcista!!!"
"Oddio...Brizzol, ma tu fai entrare gente del genere in casa?"
"Sul serio! Non mi prendere per il culo! Tu hai il potere...Di chiudere i rubinetti!"
"...Celeste,andiamocene."
"Si Paul,concordo...Brizzol,pulisci tu la casa OK?"
In quel momento il rubinetto si aprì da solo.
"Cazzarola! Ve l'avevo detto che è un assassino!"
"Stupida. Magari c'è un tubo rotto...Vediamo un po'..."
Detto fatto, aggiustò anche il tubo.
"Visto? Non c'era bisogno dell'esorcista,femminucce!"
"Altro che esorcista! Paul,tu puoi fare l'idraulico!"

*Il giorno dopo, a casa di Celeste*
"Celeste...Hai presente quando ieri avete detto che potevo fare l'esorcista o l'idraulico?"
"Ovvio!"
"Benissimo...Ho deciso di fare un quiz...Per scoprire quale potrà essere il mio lavoro! Ma ho paura di leggere il risultato...Puoi farlo tu per me? Sii delicata, per favore."
"Mmh..." disse lei,prima di sfoderare un sorrisetto.
"Ti prego!"
"Bèh..Puoi lavorare nel settore dei trasporti quindi...
PAUL, PUOI FARE IL CAMIONISTA!"
"...Meglio dell'esorcista,poco ma sicuro."
"Aspetta,continua! In alternativa potresti fare...
L'ATTORE DI FILM PORNO..."
"Oh, bèh...Non è poi tanto..."
"Paul,tu NON vuoi fare film porno,vero?!"
"...No amore,no...ma per caso...L'autore di qualche film...Ha lasciato il suo numero lì sotto?"


*Spazio autrice*
Dai, vi è piaciuto questo capitolo?
E' anche lunghetto dai *___* 
Lo so che non aggiornavo da tempo e che ora il nome della fanfiction è + lungo e fa + schifo di prima XD ma mi sono fissata con la canzone "Before The Dawn", provate a capirmi! 

 

 "Divertirsi è giusto come nel gioco del pallone, 
ma dire che è bella l'Ikarishipping,
è proprio da coglione!"
[Cit. Celeste Kikyo Liz Mizore Haruhi Brelitz]

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai