Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: TastemyMarsBar    07/03/2011    1 recensioni
La Regina dei Demoni in una gabbia, come un fenomeno da baraccone.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queen of devils

in HUMAN WORLD

 

Chi

 

Dove

 

Perchè

 

Sono?

 

Apri gli occhi e ti trovi circondata da volti estranei, apri gli occhi e sei tra le sbarre strette di una gabbia alta. Apri gli occhi e tutti ti guardano. Apri gli occhi e ci sono srane luci, strane voci, strane creature. Non ti piacciono i loro sguardi, né quelle luci, né le loro voci… non ti piacciono loro. Esseri insulsi e senz’ali.

Prima eri sperduta, spaesata… ora  sei solo arrabbiata. Come possono essersi permessi, questi stupidi umani, ad imprigionarti?

Oh, ma sai come sono fatti. Un ringhio, le grandi ali spalancate, ed ecco tutti zitti. Hanno capito chi comand… Cosa? Che fanno? Le loro luci strane, abbaglianti, ti accecano. Flash, le chiamano. Siedi a terra confusa. Sconfitta. Delusa.

Possibile che questi ningen possano aver sconfitto proprio te?

 


 

°_° questo è un netto calo di qualità per me °_° non sto parlando della flash, che può essere apprezzata o meno, e che personalmente mi piace abbastanza. Parlo del fatto che è ispirata vagamente a un videoclip di MILEY CYRUS. Cioè. Argh. Il video è bello *w* è la canzone che è schifosa XD ve lo linko, giusto per: eccolo aquì.

Se voleste conoscermi meglio, potete aggiungermi su aNobii, questa sera niente PopCorn, faccialibro, formspring, TuTubo, DeviantArt.

Per favore, passate anche da qui: è il mio forum di scrittura... e abbiamo bisogno di un popolo ù_ù

© Lilith de Lioncourt, copiate e le vostre manine non esisteranno più :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar