Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    07/03/2011    5 recensioni
Il giorno in cui Peter Minus scappò, lasciandosi alle spalle il suo orrendo crimine, Sirius scoppiò a ridere. Rise davanti alla grottesca grandezza di quell'ultimo scherzo- il più terribile, il migliore che Peter abbia mai fatto.
Non smise di ridere neanche quando i membri della Squadra Speciale raggiunsero la piazza e lo braccarono- lui non oppose nessuna resistenza. Quella non era altro che l'ultima leggenda metropolitana di cui cadde vittima.
«E' questo il meglio che sai fare, Peter?».
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The last trick



In mezzo a tutto quel fumo era scoppiato a ridere.
Una risata piena, divertita- senz'ombra di dubbio non rideva così di gusto da mesi, ormai.
Fissava con sguardo vuoto il punto dove era sparito sotto le sembianze di un topo di fogna, e continuava a ridere, incurante dei cadaveri a terra, piegati su sé stessi, che lo circondavano.
Non smise di ridere neanche quando i membri della Squadra Speciale raggiunsero la piazza e lo braccarono- lui non oppose nessuna resistenza. Quella non era altro che l'ultima leggenda metropolitana di cui cadde vittima.
«E' questo il meglio che sai fare, Peter?».


La prima notte in quella cella gelida che sarebbe diventata la sua dimora per i prossimi dodici anni della sua vita non chiuse occhio. Trattato come un traditore, come un assassino, un pazzo furioso, non riusciva a non vedere il lato comico della situazione.
Quando erano ad Hogwarts, Peter era sicuramente il meno bravo ad architettare e fare scherzi.
«E' questo il meglio che sai fare, Peter?».
Possibile che con quelle ingenue provocazioni avessero esagerato? Possibile che l'avessero sottovalutato?
Perché questa volta aveva dato il meglio di sé. Li aveva battuti tutti, mettendo in scena lo scherzo che li aveva messi tutti al tappeto.


Note: Nyahh ~ Giorno a tutti coloro che si sono presi la briga di leggere questa Flash :3 Spero che vi sia piaciuta! E che non vi abbia annoiato .__.
Insomma. E' tipo la... quinta, quarta fan fiction dedicata a Sirius, senza contare quelle che parlano comunque dei Malandrini. Beh, ma ne vogliamo dippiù. Più Sirius per tutti! *fangirl mode: ON*
Okay, la pianto di fare la Mary Sue Invasata (WTF?!) e parlo seriamente. Se ce la faccio o__ò Insomma, ieri sera (o pomeriggio? Non lo ricordo, vi confesso che mi sono svegliata tipo alle 16.00 xD) stavo (ri)leggendo Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e nel leggere la parte dove Stan Picchetto spiega a Harry chi sia Sirius mi è venuta in mente un'intervista della Rowling, e, poi, questa FanFiction .-.
Forse, rileggendo, mi rendo conto che è un po' grottesca, come cosa D: Però be'. Credo che possa calzare. no?
Fatemi sapere, mi raccomando! *^*
Un bacione a tutti. Bye
~


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_