Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    07/03/2011    1 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima ff, l'ho scritta prima dell'uscita in America della 3x01 ma mi sono decisa solo ora a pubblicarla. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIACCHIERE PRE STORIA:ciao ragazzi! voglio ringraziare tantissimo ice_cream e Madeitpossible per aver recensito il primo capitolo e gy_93 per aver inserito la storia tra le preferite! Grazie ancora ragazze! "Castle!" Beckett era visibilmente imbarazzata e allo stesso tempo furiosa ma felice che non li avesse visti nessuno. "Andiamo, Kate, lo sai che quest'estate non mi hai chiesto di uscire solo per augurarmi una buona estate, vero?" tremendo. Castle ancora una volta aveva colpito nel segno! "Non importa più ormai." Kate era diventata color porpora in viso "Ne sei sicura detective?" Rick aveva un sorrisetto malizioso stampato in viso "Non mi sembra proprio" Kate ormai era fuori di sè "Finiscila Castle! Tu sei un sospettato, io una detective quindi non può esserci niente tra di noi!" il sorriso di Castle era diventato da malizioso a triste ed aveva assunto quegli occhi da cucciolo che facevano andare in delirio Beckett "Sei proprio sicura?" non poteva andare peggio di così, lei sarebbe stata esclusa dal caso perchè troppo coinvolta ed avrebbe sprecato l'ennesima ed ultima occasione con Castle, così fece l'unica cosa che nessuno si sarebbe aspettato da lei, ricambiò E non potè far niente per trattenere un gemito di piacere. "Te l'avevo detto, detective" Beckett non rispose, era troppo intenta a non perdersi neanche un attimo di quel bacio. Poi però si aprì la porta violentemente. "Beckett, puoi venire fuori un secondo?" "certamente" così dicendo lanciò un'occhiata che lasciava ad intendere un -ci vediamo stasera-. "L'alibi di Castle è stato confermato, anche dalle telecamere del suo palazzo" un'espressione sollevata apparse sul volto di Beckett "Grazie Capitano" "Castle sei libero di andare, il tuo alibi è confermato" "Come sarebbe, Kate? Mi lasci da solo?" risata "Certo che no! Puoi collaborare al caso se vuoi, ma te la devi sentire veramente, ok?" "Farei di tutto pur di stare con te" "E' una dichiarazione o cosa, Castle?" Rick la guarda non riuscendo a trattenere un sorriso "dipende da come la interpreti tu, detective" "Ti amo,Rick" Rick fa un sorriso che va da un orecchio all'altro "Anch'io ti amo, Kate. Ora però che ne dici se facciamo un po' il punto della situazione e interroghiamo qualcun altro?" Kate sorride "Ci sto". Era la terza coppia del distretto in un mese. NOTE DELL'AUTRICE: Ciao di nuovo, ragazzi! So che avevo promesso di continuare la settimana prossima, ma proprio non sono riuscita a trattenermi! Ora molto probabilmente vi starete chiedendo il perchè di questo titolo per il capitolo, vi spiego, matematicamente 3+3=6 ma se prendiamo tre donne (Kate,Lanie e Jenny) e tre uomini (Rick,Esposito e Ryan) saltano fuori tre coppie. Capito? Spero vi piaccia e se avete da ridire, criticate e trovate qualcosa, qualsiasi cosa che mi aiuti a migliorare la storia entro i limiti del possibile,ok? Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99