Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    08/03/2011    2 recensioni
I figli di Edward e Bella sono ormai adolescenti ed adesso dovranno vedersela con i primi battiti di cuore e le amicizie che con il tempo hanno creato, cosa accadrà ai due ragazzi? Troveranno l'amore, quello vero, quello da favola come quello dei loro genitori?. Seguito di «Una favola moderna». Sono tutti umani.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Victoria | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una favola moderna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi e come promesso ecco il prologo della nuova storia sui figli di Edward e Bella e naturalmente oltre a tutti i vecchi personaggi ce ne saranno dei nuovi, e presto scoprirete che talvolta l’amore non è sempre corrisposto e talvolta serve più tempo per capire chi veramente amiamo. Buona lettura e se vi fa piacere fatemi sapere che cosa ne pensate. P.S. Buona festa delle donne a tutte le lettrici!



Prologo:



POV NESSIE



Everwood-EmilyVanCamp-5

Caro diario mi presento, questa foto a sinistra è la mia, io mi chiamo Reneesmee Cullen ed ho sedici anni ma tutti in famiglia mi chiamano Nessie. Mio padre è il re di Forks un piccolo regno che è diventato da poco una monarchia parlamentare hai presente proprio come l’Inghilterra, lui ha solo un dovere e cioè quello di rappresentare il nostro paese, il suo nome è Edward Anthony Cullen mentre mia madre, la regina si chiama Isabella Marie Swan. Ah già quasi mi dimenticavo ho anche un fratello gemello si chiama Emmett Cullen junior o per noi tutti EJ, io e lui siamo sempre stati una cosa sola talvolta persino la mamma o il papà si sono chiesti come facevamo ad essere così attaccati tra di noi. Ora però voglio farvelo conoscere meglio.



Ecco questa è una sua foto, lo so non ci assomigliamo molto, lui è il tipo che fa perdere la testa ad ogni ragazza. Frequentiamo il liceo statale di Forks, la Forks High School e vedo come le ragazze lo guardano, sembrano volerselo sbranare con gli occhi, forse lui l’unico a non accorgersene, dovete sapere che mio fratello ha un’autostima pari a zero e che tutte le volte che io oppure mamma gli diciamo che è un bel ragazzo lui sbuffa e dice che è solo un tipo. Che cosa diavolo vorrà mai dire che è un tipo poi me lo spiegherà, sono sicura che il fatto di avere ogni occhio delle ragazzine a scuola non lo tocca perché non ci fa mai caso e non l’ho mai sentito vantarsi di questo con nessuno nemmeno con il suo migliore amico JJ che poi per noi è quasi un terzo fratello visto che praticamente siamo cresciuti insieme a lui e sua sorella Rose che poi è la mia migliore amica. Credo che mio fratello non creda nell’amore, ma sicuramente crede nell’amicizia perché si fida ciecamente di JJ e sa che non lo tradirebbe mai.Ora voglio farvi conoscere e vedere anche lui ecco qui sotto potete vedere una sua foto.

TheWB.com_-_Cast_Bio

Il suo nome completo è Jacob Black junior ma tutti noi lo chiamiamo JJ, i suoi genitori sono delle vere e proprie leggende nel nostro regno, entrambi erano già stati sposati prima di sposarsi tra di loro, entrambi hanno perso la loro metà per colpa di un’epidemia di poliomielite e quando si erano conosciuti si erano tirati su il morale a vicenda finché una cosa tira l’altra e il fatto per il quale vengono ricordati meglio è che quando si sono sposati Rosalie già aspettava i due gemelli e per l’epoca era stato un piccolo scandalo, ma per me sono essenzialmente dei miti, due persone fantastiche, due zii stupendi. A volte mi è capitato di pensare di potermi innamorare di lui, è il ragazzo perfetto quello che ogni ragazza sognerebbe ma poi l’idea mi è subito sfuggita dalla testa, sarebbero tutti troppo contenti, mio padre, suo padre, mia madre, sua madre e persino i nostri fratelli ma per me resta sempre e solo il ragazzino che è cresciuto assieme a me e niente di più. Io sogno l’amore l’amore vero quello esiste tra mia madre e mio padre, cerco un amore da favola. Tu adesso dirai certo come no, come pensi di trovarlo se stai sempre assieme a quattro persone e non ne frequenti altre? Già anche io inizio a pensarla in questo modo, ma non potrei di certo fare mai a meno di lei, la mia seconda anima, Rose Black.



Questa è una sua foto, la mia migliore amica in assoluto, quella che mai scambierei con nessun‘altra al mondo. Lei è la gemella di JJ ma sono totalmente diversi, lui è riservato e schivo mentre lei è un vulcano, un vulcano che sembra sempre sul punto di eruttare. Ha delle folli idee nelle quali la maggior parte delle volte coinvolge anche me, quando mia madre ha deciso di mandare me e mio fratello alla scuola pubblica lei ha subito chiesto alla sua di poterla frequentare anche lei, non voleva lasciarci andare da soli e poi suo fratello si è dovuto accodare lui stesso visto che sua madre ha preferito mandarlo a controllare l‘esuberanza di Rose. So che come me ed EJ loro si vogliono molto bene anche se sono così diversi, lo vedono da come spesso uno prende le difese dell‘altro, anche per questo non ho mai voluto mettermi con suo fratello, perché se la nostra relazione finisse potrebbe decretare anche la fine della mia amicizia con Rose e lei per me è essenziale. Anche lei come me sogna un amore da favola, forse ogni ragazza lo sogna ma siccome io e lei ne abbiamo degli esempi concreti davanti agli occhi per noi risulta più facile sognare questo tipo di amore. Ora caro diario ti lascio e spero la prossima volta di descrivere l‘incontro con il mio fantomatico lui. Buona notte!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy