Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    08/03/2011    2 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVII
Edward portò Bella nella casa dei Cullen ormai vuota, la portò di sopra nella sua stanza, aprì la porta e Bella disse: Oh cazzo! Non c’è il letto!
Edward le disse: Non è un problema.
La sbatté contro il muro e dopo averle strappato la camicetta, iniziò a baciarla sul collo e sul seno. Bella paralizzata al muro riusciva solo a gemere per il piacere, ogni parte del suo corpo sembrava paralizzata. Dal desiderio che stava provando chiuse gli occhi e quando li riaprì era completamente nuda. Non voleva starsene ferma come una bella statuina. Voleva aiutare il suo uomo a togliersi i pantaloni, ma le sue mani non volevano ubbidirle. Nessun problema, Edward fece da solo. Poi l’afferrò per le cosce e senza toccare il pavimento iniziò a penetrarla. Dopo un’ora e svariati cambi di posizione, Bella era distesa sul pavimento esausta. Non aveva mai provato tanto piacere. Accarezzò i capelli ad Edward e gli disse: Ti amo…lo so che tu non vuoi, ma voglio diventare una vampira, non voglio più separarmi da te.
Edward pensò per qualche secondo non guardandolo poi le disse: Va bene, ma dopo il mio ritorno prima devo andare dalla mia famiglia. Ancora loro non sanno che sono tornato. Carlisle poi mi deve dare il suo benestare. Deve essere lui ad accettarti nella famiglia.
Bella gli disse: Voglio venire con te.
Edward le disse: E’ meglio di no, si trovano con altri vampiri e non so quale reazioni potrebbero avere alla tua vista.
Edward si rivestì e se ne andò, senza baciarla e senza salutarla ma Bella nemmeno se ne accorse, in quel momento stava immaginando orsetti rosa che ballavano.
A Volterra.
Deadpool sparò con il suo lanciafiamme un vampiro ferito che stava borbottando e disse: Questo era l’ultimo.
Rosalie con una manata lo spostò e con la pistola di Aro colpì il vampiro che lo stava aggredendo e gli disse: Questo era l’ultimo.
Deadpool chiese: Ora che cosa facciamo? Abbiamo finito la nostra missione?
Blade gli chiese: Sono finiti i vampiri carnivori?
Alice rispose: No, c’è ancora Victoria in giro e un essere malvagio che non riesco a vedere bene.
Blade le chiese: Sai dove possiamo trovarla?
Alice gli rispose: Sarà lei a venire da noi…a Forks.
Blade disse: D’accordo, quindi ritorniamo in quella cittadina del cazzo.
Dietro una colonna si sentì il rumore Snikt! E dopo un po’ uscì Wolverine con gli artigli sguainati che disse: Salve cocchi, il vostro capo mi ha mandato in questa dimensione poiché vi reputa degli incapaci e ha mandato il migliore per finire questa missione.
Deadpool con fare affettuoso, gli mise il braccio dietro al collo e gli disse: Ciao Logan, da quanto tempo è che non ci vediamo? Infatti sei cambiato molto prima eri basso e pure brutto e adesso sei alto e bello…ah tu devi essere il Wolverine interpretato da Hugh.
Wolverine gli disse: Tu chi sei idiota? E toglimi le mani di dosso se non vuoi essere fatto a fette.
Deadpool gli rispose: Wade Wilson…oh cazzo!
Wolverine lo infilzò al petto e gli disse: Lurido bastardo! Adesso ti ammazzo!
Deadpool tranquillo gli disse: Logan, mi sei dentro il cuore…ti voglio bene. Comunque non sono il tuo Wade, quello che spara raggi dagli occhi, che gli spuntano artigli da tutte le parti, ha tentato di ucciderti e tu lo hai decapitato. Io sono Wade Wilson quello buo… quello simpatico!
Blade intervenne: Rimetti dentro gli artigli, siamo tutti dalla stessa parte.
Wolverine si voltò verso Rosalie e le disse: Ciao cocca.
Rosalie si tappò il naso e gli disse: Mamma mia quanto puzzi!
Wolverine le rispose: E’ il profumo di un vero uomo.
Non molto lontano da Forks, Victoria stava passeggiando tranquillamente quando Dracula le si parò davanti.
Victoria sgranò gli occhi e disse: Tu? Non è possibile! Lu…
Dracula l’afferro per il collo, la sollevò da terra e le disse: Io sono Dracula, stupida vampira! Voglio che tu distrugga i Cullen!
Victoria gli chiese: Non mi stai ingannando, vero?
Dracula le rispose: No, io devo occuparmi di Blade ma non posso farcela se ha intorno tutti quei vampiri vegetariani. Tu dovrai occuparti di loro.
Victoria gli disse: Ma sono sola!
Dracula le disse: Allora fatti un esercito.
Victoria divenne sicura di se e gli disse: So come farmelo.
Dracula le disse: Un’ultima cosa: voglio che tu sia la mia sposa.
Victoria sgranò gli occhi e gli chiese: Perché io?
Dracula le accarezzò il viso con la mano libera e le disse: Perché mi piaci.
Dracula la baciò e Victoria ricambiò. L’alleanza tra i due essere più malvagi di quella dimensione era stata stipulata. L’agente Temporale guardò la scena da lontano e disse: Blade e Deadpool sono stato due idioti! Spero che Wolverine faccia meglio, altrimenti per il Multiverso sarà la fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC