Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: NonSense    08/03/2011    1 recensioni
Il suo corpo diafano era riverso a terra, esanime, straziato da una ferita mortale sul petto.
Una lesione non inferta dai nemici, no, lui non l’avrebbe mai accettata, ma semplicemente da se stesso.
Questo si chiama suicidio, lo sai Sasuke- kun?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aeternus, a, um – Eternità

Il suo corpo diafano era riverso a terra, esanime, straziato da una ferita mortale sul petto.
Una lesione non inferta dai nemici, no, lui non l’avrebbe mai accettata, ma semplicemente da se stesso.
Questo si chiama suicidio, lo sai Sasuke- kun?


- Dimmi Hyuuga, per te cos’è l’eternità? – gli domandò, mentre i suoi occhi vacui osservavano la figura di Neji.
- Ma che razza di domanda è? –
- ... -
- L’eternità comunque è quel qualcosa che dura oppure che verrà ricordata per sempre. Soddisfatto Uchiha? –
- Allora la mia morte sarà proprio così. Te la ricorderai per sempre, Hyuuga. –
- C- cosa?! –
- Senti Hyuuga, tu mi uccideresti se io te lo chiedessi, vero? -
- Tsk. -

- Com’è successo? – domandò Neji allo Shinobi che aveva assistito all’accaduto.
- E’ stato … strano. All’inizio non si è sottratto allo scontro corpo a corpo, ma poi è rimasto sorpreso nel costatare che mancava qualcosa, allora si è ritirato e… beh, quello è il risultato. – indicò il cadavere che riportava un’enorme N sul petto.
Lui lo sapeva che cosa mancava. Lui.
Probabilmente Sasuke aveva deciso di farsi uccidere da lui, ma quando non l’ha visto tra i membri della squadra, ha pensato di fare da solo.
Alla fine ti ha fatto un favore, non è così Hyuuga?
Ti ha liberato dal fardello di doverlo uccidere.

Note dell'Autrice
Eccomi ritornata con una raccolta tutta SasukeNeji *_*! ( Potevi tranquillamente startene dov'eri, tanto nessuno ha sentito la tua mancanza U_U ndTutti). Vabbeh, facciamo finta di nulla ToT.
Lo so che la scelta dei titoli in latino può sembrare strana e inusuale, ma visto che per qualche ragione questa lingua esiste, rendiamola utile XD!
All'inizio doveva essere una raccolta di drabble, ma poiché la sottoscritta è molto coerente con se stessa, è diventata una raccolta di one- shot XD
Intanto ne approfitto per fare gli auguri a tutte le donna/ragazze ^-^!
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense