Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    08/03/2011    4 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! Sono tornata! Lo so, l'ultima volta che ho aggiornato la storia è stato solo ieri ma non importa. Non so ancora quanti capitoli avrà questa ff, almeno 2 sicuro! Anyway, 'hope you enjoy it!

Una notte da ricordare

Era passata una settimana dalla loro prima notte insieme e la tensione era alle stelle: Beckett non riusciva più a lavorare bene senza Castle e questo si vedeva, dal canto suo, neanche Castle se la passava più tanto bene. Entrambi continuavano a pensare a quella notte insieme.

"Flashback"

Beckett stava inseguendo un criminale e aveva detto a Castle di aspettarla in macchina. Questo, come al solito, non l'aveva ascoltata e aveva preso ad inseguirli anche lui. L'avevano preso. Ce l'avevano fatta, forse. Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in un vicolo dall'altro lato della strada ci fu una scena che nessuno di loro si sarebbe mai aspettato: Demming e Josh avevano una pistola ciascuno ed entrambi avevano sparato alla sorella della vittima, non volevano che Castle e Beckett la interrogassero come testimone. Gelosia, avevano detto. Erano gelosi del fatto che Beckett stesse tutto il giorno con Castle, li avesse mollati per lui e non avesse neanche il coraggio di ammetterlo.

Dopo l'accaduto Castle invitò Beckett a passare la notte a casa sua per riprendersi e con grande sorpresa di entrambi, Beckett accettò, e accadde quel che doveva accadere.

"Fine flashback"

Quello era stato il loro pensiero fisso in quei 7 giorni. Nessuno dei due riusciva a darsi pace. Mentre Beckett era al distretto le porte dell'ascensore si aprirono e ne uscì Castle. Inizialmente niente di strano, poi si avvicinò a Beckett "Come sta la mia ragazza? Ti sono mancato? Perchè tu mi sei mancata moltissimo."

"Sto benissimo ora che sei qui e comunque anche tu mi sei macato da morire. Perchè non sei venuto in questi giorni? Non rispondevi neanche al cellulare!"

"Pensavo volessi stare un po' da sola"

Purtroppo per Castle spuntò dal nulla una ragazza dai capelli neri e gli occhi blu.

"Rick! Ma dove eri finito? Si fa questo alla tua ragazza?"

"La tua CHE COSA!?"

"La sua ragazza."

"No, sono io la sua ragazza!"

"Ho parlato senza pensare, doveva essere un segreto"

"Come!? Rick, cosa succede? Mi stavi tradendo?"

"..."

"Come pensavo. Adesso fuori di qui voi due!"

"Ti prego Kate,lasciami almeno il tempo di spiegare!"

"Assolutamente no! Io ero la tua ragazza, tu mi hai tradita ed ora non stiamo più insieme. Non c'è niente da spiegare!"

Poco dopo, in obitorio.

 

"Hei Lanie!"

"Hei! Problemi con Castle?"

"Mi ha tradita!"

"Mi dispiace tantissimo! Ma, aspetta, vuoi dire che stavavate insieme?"

"Sì! Lo so avrei dovuto dirtelo ma era così bello, mi sembrava un sogno."

"Ti capisco."

"Non so se riuscirò a lavorare così."

"Stai tranquilla. Aspetta e vedrai che se è dispiaciuto tornerà, magari anche domani."

"Magari!"

"Non gli fare vedere ne che sei disperata ne che ti sei messa con un altro, ok?"
"Ok"

NOTE DELL'AUTRICE: Ciao! Lo so, non è un granchè ma volevo lasciarvi col fiato sospeso e non sapevo come fare! Commentate e se avete da ridire criticate! Non mi offendo, anzi, so come migliorare la storia! Spero che leggiate anche il prossimo capitolo! A presto. cucciola99

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99